Forum Tuttoslot.it - 3° C.V.R.S. 3a Tappa "Saint-Marcel”-CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° C.V.R.S. 3a Tappa "Saint-Marcel”-CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 13/01/2011 : 02:50:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando


Campionato Valdostano Rally Slot
3a Edizione - Tappa 3 – ST-MARCEL - 2 WD fondo neve


Mercoledì 15 dicembre 2010 si è svolta la 3° tappa del 3° Campionato Valdostano Rally Slot (C.V.R.S.), evento organizzato dai club “Gran San Bernardo Rally Slot” di Etroubles e “Savini Rally Slot” di Saint-Vincent. Anche qust’ultima tappa prima della pausa natalizia si è svolta presso l’Issogne Rally Slot. (Grazie Joe)

Alla partenza si sono presentati 9 piloti e sono state effettuate ben 21 prove speciali su tre tracciati debitamente innevati: il primo “Polistil”, il secondo ed i terzo “Ninco”.

I TRACCIATI


IL PARCO CHIUSO


La gara è stata avvincente sin dalle prime speciali ed al primo riordino (IKC) Chentre E.e "Vegeta" Lale Demoz F. fanno subito capire di essere in gran forma piazzandosi in testa al rally distaccati da solo 1”.
Ad inseguirli a poco meno di 4” … "Manolo.m9" Menegotto M con la sua VW polo riesce a dire la sua. Più indietro a 3-4” c’è il gruppetto "Franz71" David F., "CountryJoe" Sarteur G.,
Montegrandi Erik e "Rollo" Rollandin M
A chiudere , inaspettatamente, la parziale "Cisternone" Bottazzi M. con evidenti problemi di alimentazione e "Zio Carlo" Duclair C..

Poco cambia nella seconda tornata di PS ed al riordino la situazione resta pressoché invariata.
Da segnalare: Bottazzi, che nonostante l’assistenza, ha ancora qualche problema di messa a punto ed alterna due migliori tempi di ps e due tempi imposti!!!
Bravo anche Zio Carlo che riesce a far sua una ps.

All’ultimo riordino si consolidano le posizioni di Chentre e Demoz, Sarteur scavalca Menegotto e sale virtualmente sul podio. A seguire David, Montegrandi e Bottazzi che finalmente risolti tutti i problemi, ottiene 4 migliori tempi che lo portano a recuperare ben 15” e a superare Rollandin.

Al termine della gara sul gradino più alto del podio, con distacchi degni di nota, si piazza Chentre E. che conquista anche la testa della classifica generale. Complimenti ottima gara!
Secondo posto per Demoz Bravo. Terzo sarteur e a completare il podio Menegotto e Bottazzi.
A seguire Montegrandi (6°), David, Rollandin e Duclair.

CLASSIFICA DI TAPPA


CLASSIFICA GENERALE 3° CVRS


IL PODIO





Prossimo appuntamento givedì 14 gennaio ad Etroubles al “Gran San Bernardo Rally Slot Club” presso il palazzetto per la 4a tappa del C.V.R.S. la “Allein Doues” Categoria 4WD Fondo asfalto.

Per concludere vi lascio con qualche foto. (mi dispiace per chi non compare)

Mi scuso anche per il ritardo nell'uscita della cronaca ma, per fortuna, è stato un mese impegnativo.
Ne approfitto per fare a tutti gli auguri per uno splendido anno. (meglio tardi che mai)


























 Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2011 : 08:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima cronaca Franz , e soprattutto ottima gara dei primi tre con un Chentre imprendibile, che dire era la gara perfetta per la macchina di m..... come la chiama Mirko. Ci si vede venerdi sera.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2011 : 19:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro Franz...

Bella gara... devo dire che la macchina di m... va veramente bene...
Complimenti Erik.... e dai Manolo non piangere..... ....di Clinex ne abbiamo già uno...






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/01/2011 : 14:17:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Franz bel lavoro
Beh, Fabio anche la tua prestascion non è malaccio alla prima tornata eri in testa tu... mi sembravi doppato... ti sie solo mperso un pò nel finale cmq bravissimooo!!
dai Manolo stasera ti rifai bella prestazione per Joe MMIIRRRKKKOOOOO !|!!! Pulisci le spazzole !!!!!!!!.....
Bella






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/01/2011 : 10:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola Franz,
ottimo lavoro, complimenti...
Ci si vede mercoledì...
Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2011 : 14:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti , ci vediamo Mercoledì 26.

Inserisco il link della 5a tappa.
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...pic_ID=11991






  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization