Forum Tuttoslot.it - pulsante misterioso
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 pulsante misterioso
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 04/01/2011 : 09:29:37  Link diretto a questa discussione Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
cari amici ieri in cantina nello scatolone dei pulsanti mentre ripulivo i vari cox kb testor russkit unicar bz e altri mi spunta fuori un pulsante del quale mi ero dimenticato bellisasimo rosso di forma cilindrica morbidissimo e con un connettore in fondo per guida cavo.la marca riportata su un fianco e DE made in italy,mi aiutate a ricordare?grazie marco venturi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 04/01/2011 : 11:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari una fotografia del pulsante in questione potrebbe essere di aiuto..........

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/01/2011 : 14:53:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
nessun vecchione si ricorda l arcano del pulsante italico del 1967,dai ve lo svelero tra qualche tempo. uno dei tre pulsanti professionali costruiti in italia negli anni del vero slot racing .policar,unicar, e........





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/01/2011 : 19:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Magari una fotografia del pulsante in questione potrebbe essere di aiuto..........

Ciao da Renato


è vero, ma sapete com'è fatto Marco, no?










 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

silver

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/01/2011 : 19:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver Aggiungi silver alla lista amici  Rispondi Quotando
Scartabellando nel mio piccolo archivio, mi è venuto sotto gli occhi il nome Mini-Dream, che mi pare fosse un produttore italiano dell'epoca; dove ho visto io però si parla solo di macchine, non so se si occupava anche di altri componenti (poi magari ho sbagliato tutto e non ci azzecca niente)...

Ciao






  Firma di silver 
mauro

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: san damaso  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/01/2011 : 20:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
no, la Mini Dream ha importato per un periodo i pulsanti della Parma, oltre ad altri articoli della stessa ditta.





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/01/2011 : 10:22:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo lucio e quello, ma sai il produttore chi era?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/01/2011 : 16:21:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ti sei arenato eh?e difficile ma dai chiedi a qualche vecchietto dalle tue parti vedrai che esce la risposta






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/01/2011 : 19:58:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

ti sei arenato eh?e difficile ma dai chiedi a qualche vecchietto dalle tue parti vedrai che esce la risposta



Grazie per l'implicito complimento, aspettavo che qualcun'altro risponda.
Comunque non mi risulta che qualcuno lo abbia mai usato da queste parti.







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/01/2011 : 09:52:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ma non ha importanza se usato o no ma una ditta italiana lo produsse ed andava anche molto bene,lo uso tuttora.sotto c e nessuno che prova ad indovinale il costruttore?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization