Forum Tuttoslot.it - Toyota Celica Gt Four Maxi
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Toyota Celica Gt Four Maxi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 02/01/2011 : 22:28:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Che fine fanno le slot con qualche anno sulle spalle, molti chilometri ed un uso esagerato tale da renderle inguardabili? Ecco proprio perchè divenute inguardabili, spesso, semplicemente finiscono, e questo è uno dei motivi che mi spinge a recuperarle, così da averne una in più e soprattutto come dico io!! Questa volta è toccato alla Toyota Celica Gt Four del 1997, che dopo 14 anni di strapazzi si presentava così:



Quindi come prima cosa ho rivisto l'assetto montando sullo stesso assale nuovi cerchi sempre Ninco


Poi con il solito plasticard ho cominciato a rimodellare i passaruota


raccordandoli con i nuovi spoiler ant. e post.







 Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 30/03/2024

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/01/2011 : 22:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ho sbagliato tasto!!!!!!





nello spoiler post. ho inserito i nuovi scarichi


Non avendo più l'alettone posteriore ho rifatto i supporti, per sfruttare un ala che già avevo ed ho chiuso i fori che ospitavano il vecchio - stuccato il tutto pronto per la verniciatura








Questa è la livrea di fantasia che ho realizzato:














Il confronto con l'originale















ciao a tutti max






  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 30/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

BANNEDNicola Guarnieri

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 4


Nota: 

Inserito il - 02/01/2011 : 22:51:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi BANNEDNicola Guarnieri alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, io non sono un modellista e mi sono apassionato da pochi mesi alle slot, in ogni modo mi sembra che tu abbia fatto un lavoro fenomenale!

Tanti complimenti!








 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Adria  ~  Messaggi: 189  ~  Membro dal: 11/12/2010  ~  Ultima visita: 29/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/01/2011 : 08:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo risultato, bella anche la nuova livrea. Bravo!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/01/2011 : 08:09:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro veramente bravo.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/01/2011 : 10:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Carrozzeria e livrea veramente accattivanti.
Qualche volta mi diletto anche io a rendere più "cattive" le carrozzerie di modelli ormai datati e praticamente inutilizzati, fosse anche solo per il gusto dell'estetica.
Ti rinnovo l'invito a venire a trovarci allo Slot Club Arci, magari portando con te qualche tua creazione per poterle ammirare de visu.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 03/01/2011 : 11:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo ottimo lavoro!!, pulizia nell'esecuzione e bella livrea, complimenti, anche io me la cavo con il modellismo, e so che lavorare così non è facile.

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/01/2011 : 11:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
bel lavoro , hai ridonato una nuova personalità alla celica






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/01/2011 : 14:06:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto bella, complimenti!
Ed anche gli scarichi, un pò "coatti" ma anche molto Racing, mi piacciono; come li hai fatti?

Ciao,
Alessandro






Modificato da - batdog in data 03/01/2011 14:09:40

  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/01/2011 : 22:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.
Per Renatone: spero di trovare un po di tempo per venirti a trovare, così non solo li potrai vedere de visu, ma anche girare, che è la cosa più bella! - certo mi ci vorrebbe la valigia!!!!!

Per Alessandro:
Quel bel tubicino in alluminio altro non è (credo) una sorta di guarnizione che trovi all'interno degli accendini trasparenti!!



No ai Bic gli ultimi modelli ne sono privi! ciao max







  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 30/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/01/2011 : 10:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella realizzazione, bravo!!





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/01/2011 : 16:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
....Splendida...... In tutto intendo, livrea, realizzazione e personalizzazione.......
L'unico neo è : Ma adesso riuscirai a giocarci davvero?
Io la metterei sicuramente in bacheca






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 12/01/2011 : 23:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Massimo ... le tue realizzazioni sono semplicemente splendide, soprattutto viste dal vero ... le tue Ford Mk IV mi hanno affascinato, dovresti pubblicarle .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/01/2011 : 08:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo esercizio di modellismo allo stato puro,riportato in modo fantastico sulle slot complimenti a te ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/01/2011 : 18:52:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Praticamente ...RINATA!
Ottima realizzazione bravo!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization