Forum Tuttoslot.it - Novità piste Carrera Digital
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità piste Carrera Digital
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 29/12/2010 : 22:10:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando




SONO ARRIVATI I NUOVI ACCESSORI DIGITALI CARRERA!!!




DIGITAL CONTROL UNIT


CRR30352 – Control Unit

completamente compatibile con il sistema digitale attuale
nuovo pannello comandi con tutte le funzioni separate


DIGITAL STARTLIGHT BRIDGE


CRR30354 Startlight Bridge con Adapter Unit

nuovo sistema contagiri a infrarossi per piste Digitali Carrera
semaforo con procedura di start tipo F1


DIGITAL POSITION TOWER


CRR30357 Position Tower con Adapter Unit
Connesso con la nuova Control Unit e lo Startlight Bridge
indica i giri di gara effettuati e le posizioni delle macchine in gara


DIGITAL PIT LANE


CRR30356 Pit Lane

questa nuova corsia box, permette il rifornimento dei modelli in gara e svolge anche la funzione di contagiri


DIGITAL DRIVER DISPLAY


CRR30353 Driver Display

Un vero e proprio cruscotto pilota, che indica la posizione in gara,
il livello del carburante ed è utile per gestire le strategie di gara con più Pit Stop può essere posizionato in qualunque punto della pista, supportato dalla Adapter Unit


DIGITAL WIRELESS RICEIVER TOWER


CRR10108 – Torre Ricevente per Controller Digitali Wireless


DIGITAL WIRELESS CONTROLLER


CRR10107 – Controller Digitale Wireless

senza fili – praticissimo – abbinato al Driver Display, permette al pilota di avere sempre tutto sotto controllo


DIGITAL ADAPTER UNIT


CRR30360 Adapter Unit (rettilineo di collegamento)

Permette il collegamento di: Driver Display, Startlight Bridge e Position Tower in qualsiasi punto del tracciato


Per riassumere, questo nuovo sistema permette lo svolgimento di gare slot in digitale (fino a 6 piloti), con la gestione dei rifornimenti e delle strategie di gara.

Il tutto disponibile nei migliori negozi di modellismo.

Cordiali saluti
Francesco Cian Seren






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/01/2011 : 11:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
nuovo set digital 132 F1 2011.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 24/01/2011 : 12:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
...... dalla foto mi sorge un dubbio ... ¿¿ ma questo nuovo set viene venduto ancora con la vecchia balck box ??

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/01/2011 : 15:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
credo proprio di si, anche nel sito ufficiale e' cosi', poi c'e' da dire che la nuova control unit, ancora non ce l'ha nessuno disponibile per la vendita, neanche i siti tedeschi....





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 26/01/2011 : 22:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
tutto bellissimo.
però vorrei capire qual è l'effettiva differenza tra il vecchio e il nuovo pitstop.
e - ma non credo di essere l'unico - se i nuovi accessori funzionano solo con la nuova blackbox.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/01/2011 : 00:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
riccardodimilano ha scritto:

tutto bellissimo.
però vorrei capire qual è l'effettiva differenza tra il vecchio e il nuovo pitstop.
e - ma non credo di essere l'unico - se i nuovi accessori funzionano solo con la nuova blackbox.


la differenza del nuovo pit stop e' che ha un'opzione in piu' della vecchia blackbox, cioe' il carburante reale, ovvero meno benzina metti e piu' l'auto va veloce, piu' benzina hai e piu' e' lenta. si i nuovi accessori funzionano solo con la nuova control unit. C'e' da dire che la differenza e' solo questa del rifornimento tra la vecchia blackbox e la nuova parlando di funzioni riguardanti solo la blackbox, se invece si parla di tutto il resto , la nuova blackbox, puo controllare tutti gli accessori nuovi, e collegata al pc funziona direttamente da contagiri, senza il bisogno di acquistarlo a parte come per la vecchia.........






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/01/2011 : 11:23:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che con tutte queste belle novità in arrivo, mi convertirò anch'io al digitale. Penso proprio a breve di prendermi un set digitale 1:32, mi sorge un dubbio: posso far correre anche 1:24 o devo prendere 1:24 direttamente? Comunque la pista carrera è sempre bella..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/01/2011 : 17:14:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
...... la differenza è nel chip .... ogni scala ha il suo .... per quanto riguarda la pista l'unica differenza per chi possiede la vecchia Black-Box è nel trasformatore dove la 124 ne richiede uno apposito (18 V, 54 VA .... a differenza della 132 14,8 V - 51,8 VA ) .... discorso che credo valga anche con la nuova Control Unit ...

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

riccardodimilano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 30/01/2011 : 00:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardodimilano Aggiungi riccardodimilano alla lista amici  Rispondi Quotando
claro. direi che per adesso si rimane col vecchio set.
comunque design molto bello, non c'è che dire.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 08/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

darkeldar

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/09/2011 : 14:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di darkeldar Aggiungi darkeldar alla lista amici  Rispondi Quotando
domandona ma la blackbox che c'è nei set tipo F! è in grado di gestire la velocità differente tra le auto e l'impostazione dei box???





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: torrevecchia pia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 12/08/2011  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

GiAnK345

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 26/09/2011 : 11:25:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiAnK345 Aggiungi GiAnK345 alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sa che ho fatto benissimo a scegliere carrera!!per natale mi regalerò un di questi gioellini!!!





 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Foglianise  ~  Messaggi: 90  ~  Membro dal: 22/06/2011  ~  Ultima visita: 22/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

franky072

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 08/01/2012 : 11:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franky072 Aggiungi franky072 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho trovato questa on line carrera 124 digital anche il prezzo e interessante

http://www.ebay.it/itm/Carrera-2360...em48431c5716

la mia domanda è
su questa pista posso far andare anche le 132 digitali o bisogna cambiare qualcosa
grazie e spero in qualche risposta






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: bomporto  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 18/12/2011  ~  Ultima visita: 23/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

winny

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/01/2012 : 22:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di winny Aggiungi winny alla lista amici  Rispondi Quotando
franky072 ha scritto:

ciao a tutti ho trovato questa on line carrera 124 digital anche il prezzo e interessante

http://www.ebay.it/itm/Carrera-2360...em48431c5716

la mia domanda è
su questa pista posso far andare anche le 132 digitali o bisogna cambiare qualcosa
grazie e spero in qualche risposta


certamente la carrera digital e' di una sola grandezza cioe' 1:24 e la stessa centralina, la differenza tra il set digital 132 e il set digital 124 e' solo la grandezza delle macchine , il resto sono identiche. Quindi sulla pista carrera puoi girare sia con le 124 che con le 132.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 09/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization