Forum Tuttoslot.it - F1 all'ARCI slotclub Roma arriva !!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 F1 all'ARCI slotclub Roma arriva !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 22/12/2010 : 15:23:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
SIETE TUTTI CALDAMENTE INVITATI !!
Martedí 11 o Mercoledí 12 gennaio 2011, a scelta della maggioranza di slottisti romani e dintorni che vorrà partecipare, inizieremo all' ARCI slotclub ROMA il campionato di F1 già preannunciato!
Saranno 5 gare, a settimane alterne (una sí una no) di martedí o mercoledí deciso a maggioranza di volta in volta, per attirare e soddisfare le esigenze del maggior numero di slottisti possibile.

Comunicherò qui le date precise sulla base delle vostre adesioni, pertanto aderite numerosi da qui all'epifania.

SPIRITO DEL CAMPIONATO e MODELLI AMMESSI:
Per attirare numerosi gli slottisti romani e dintorni e per riutilizzare modelli già posseduti, sono ammessi tutti i modelli 1/32 di F1,Indy e CART dal 1970 ad oggi (esclusi quindi i "classici a siluro").
Conservando integro il telaio e carrozzeria originali, sono ammesse ampie possibilità di elaborazione, si adotta il motore unico a cassa corta DODO MBslot (che, di fatto, sostituisce la calamita originale!)
Sono ammessi anche i modelli F1 attuali con motore "slim", purché il montaggio del DODO non comporti modifiche visibili all'esterno del telaio e carrozzeria.

Segue allegato il regolamento dettagliato che verificheremo ad ogni gara!

Auguri

2011-F1-ARCI.pdf (93,95 KB)






 Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 28/12/2010 : 13:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il sottoscritto ci sono lavori in corso, caro Canzio.
Sto terminando di mettere a punto la mia vecchia Ferrari Scalextric e le premesse sono ottime.
Questo pomeriggio ci sarà una nuova sessione di prove per verificare l'efficienza (o inefficienza) delle ultime modifiche apportate durante la settimana, ma posso già anticiparti che ci siamo quasi.
Non vedo l'ora di schierare questa macchina in pista insieme alle sue "sorelline" e di vederle sfrecciare tutte insieme sul nostro tracciato.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/12/2010 : 15:49:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia SCX Mc Laren è pronta per le prove speriamo bene !!!! a dopo saluti Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabius

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/12/2010 : 18:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius Aggiungi Fabius alla lista amici  Rispondi Quotando
complimentissimi ragazzi,quasi quasi prendo il freccia r_ ,anzi l aereo,meglio le renne e vi raggiungo da torino !!!





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: cafasse  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 25/05/2009  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/12/2010 : 10:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto. Volevo scaricare il pdf con il regolamento di questa categoria, ma non riesco a farlo, mi dice che "Non sono registrato oppure non ho la possibilità di farlo"
Mi date una mano? Pensate che come prima categoria da affrontare sia complicata per un principiantissimo come me?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/12/2010 : 11:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluti all'amico Muttley69, per la preparazione della F1 non ci sono problemi, se vuoi ti aiutiamo, altrimenti puoi correre con la mia slot. Per il regolamento te lo posto via e mail. Voglio inoltre ricordarti che a Roma hai a disposizione due piste slot.
La nostra sita in via Diego Angeli 137, zona Portonaccio Tiburtina e lo slot club Carli in zona Labaro. In entrambi i club troverai certamente chi ti deluciderà aiutandoti a muovere i primi passi nel mondo dello slot.
Un saluto Lamberto Quatrini

P.S Se ti occorre qualcosa il mio numero di cell. e' scritto in basso.






Modificato da - lambyslotcars in data 29/12/2010 11:31:34

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/12/2010 : 14:54:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Saluti all'amico Muttley69, per la preparazione della F1 non ci sono problemi, se vuoi ti aiutiamo, altrimenti puoi correre con la mia slot. Per il regolamento te lo posto via e mail. Voglio inoltre ricordarti che a Roma hai a disposizione due piste slot.
La nostra sita in via Diego Angeli 137, zona Portonaccio Tiburtina e lo slot club Carli in zona Labaro. In entrambi i club troverai certamente chi ti deluciderà aiutandoti a muovere i primi passi nel mondo dello slot.
Un saluto Lamberto Quatrini

P.S Se ti occorre qualcosa il mio numero di cell. e' scritto in basso.


Ciao Lamberto, grazie delle info e dell'invio in e-mail del regolamento. A proposito di macchinine utilizzabili, ieri pomeriggio sono stato a casa dei miei e ho trovato 3 modelli della Polistil una Wolf di Jody Schekter, una McLaren di cui non ricordo il pilota e la Ferrari con cui correvano il grande Gilles Villeneuve e lo stesso Jody Schekter. La Mclaren ha anche il magnete. Credo che la scala sia giusta perchè ricordo che quando andammo a comprarla con i miei genitori un Natale di tanti anni fa, io dissi al negoziante che volevo la Polistil con le corsie GRANDI.
PEnsi che come modelli siano utilizzabili? L'unico problema è che alla Wolf tolsi le decals originali perchè un mio compagno di classe l'aveva uguale e voleva usare sempre quella, mentre la Ferrari ha l'alettone anteriore rotto.... ci sarebbero problemi?
Attendo notizie a riguardo, magari devo spendere i soldi solo per il pulsante.
Ciao. Marco

P.S: naturalmente dovrei aggiungere anche il motore, sperando di saperlo gestire






Modificato da - Muttley69 in data 29/12/2010 14:57:55

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 29/12/2010 : 15:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Marco, non avere fretta nel comprare!!!!!!
Senza fare conti nelle tue tasche ti consiglio prima di provare vari modelli di pulsanti (ognuno di noi ne ha uno diverso) poi trovato quello che va più a genio al tuo "dito" fai l'aquisto. Conosco un DefiCiente (me medesimo) che prima di trovare quello giusto ne ha comprati due, vista l'esperienza diretta perché spendere soldi inutilmente???
Porta le tue "antiche slot" che sono cimeli da tenere come oracoli e per la slot da gara non ti preoccupare, una per correre c'e, poi comprerai anche quella.
Sono fermamente convinto che noi slottisti dobbiamo a chi si avvicina a questo mondo innanzitutto far capire che non e' necessario spendere cifre esorbitanti ma fare aquisti oculati senza gravare troppo sul bilancio famigliare o personale. Risultato? Un hobby che costa poco invoglia e.... se invoglia i slottisti crescono di numero e allora ....... siamo sempre di più!!!!!!
Spero di essere stato chiaro e mi auguro che ti trovi in questi consigli, che tutti noi dobbiamo dare a chi come te e' agli inizi.
Sempre in grande amicizia. Lamberto Quatrini

P.s. La prima del campionato F1 e' prevista per Martedi 11 Gennaio prossimo.
Martedi 4 Gennaio ci sara' una mini endurance a squadre di tre ore con partenza alle
21,15 cat. Gruppo C reg. Ansi e Domenica 9 Gennaio partiremo con il nostro Portaportese Slot, mercato esclusivamente slot di nuovo e usato in più nel primissimo pomeriggio faremo una endurance a squadre per tutti i presenti.
Al più presto inserirò i due eventi in dettaglio.






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization