Forum Tuttoslot.it - Mercatino alle Capannelle ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Mercatino alle Capannelle ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 19/12/2010 : 10:12:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ultima domenica al mercatino prima delle festività natalizie ... io sarò assente perchè impegnato nell'Endurance allo Slot Club Carli, ma il buon Slottys è già in pista per accogliere i visitatori della nostra ormai famosa pista slot ... mi raccomando, non lasciatelo solo e buon divertimento .......





 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/12/2010 : 23:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Va bene che vi avevo detto di non lasciarlo solo, ma così avete esagerato ... ci sono state talmente tante persone a provare l'ebbrezza dello slot, che il povero Stefano la sera era veramente cotto dalla fatica ... e abbiamo avuto anche una grave perdita ... la Golf della Polizia, quella bianca della Ninco, ha esalato l'ultimo respiro finendo i suoi giorni con il telaio spaccato contro il ponte ... peccato, con le sue luci blu lampeggianti era una vera attrazione, specialmente per i piloti più piccoli ... proverò a cercare un telaio di ricambio, ma credo che sarà molto difficile trovarlo ... ora però ci godiamo le imminenti festività Natalizie, la pista riaprirà a meta gennaio, speriamo con tutte le novità al loro posto ... arrivederci a tutti e Buon Natale .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/12/2010 : 07:41:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato perchè era divertente vederla girare!
Chissà che "tranvata" che ha preso!
Se in passato ha subito il trattamento che gli ho visto rivolgere l'altra domenica quando ero presente anch'io, è già tanto che sia sopravvissuta fino ad ora!

Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/12/2010 : 10:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao carissimo debbo dire che quello che hai visto tu la scorsa domenica era la giornata migliore per quelle povere macchinette dovevi vedere Domenica che cosa è successo!!!!!!!!! Per cui alla fine la povera Golf ha esalato l'ultimo respiro staccando in todo ( proprio come un ultimo gesto disperato!!! Ammazza come sto messo male parlo delle macchinette come una persona) il blocco pick up per cui ora fà bella mostra insieme alle altre 8 compagne di viaggio che ci hanno lasciato. Speriamo di recupere qualche altra macchina da mettere in pista per Gennaio. Intanto ti mando tantissimi auguri a te e familglia per le prossime festività e vi aspettiamo per farvi gustare la pista e naturalmente Roma.
Un saluto Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/12/2010 : 12:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Stefano, tantissimi auguri di buone feste anche a te!
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/12/2010 : 19:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto del forum, mi chiamo Marco e abito a Roma. Mi piaicerebbe venire a trovarvi alle Capannelle ma non ho ben capito dove vi trovate.
Quando ci sarà il prossimo evento?
Grazie dell'attenzione e buon Natale - anche se in ritardo - e buon 2011 - questa volta in anticipo!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/12/2010 : 12:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao mi dispiace risponderti soltanto ora ma in questi giorni i computer sono rimasti fermi causa pranzi e cenoni vari. La nostra pista si trova di fronte all'ippodromo delle Capannelle, nel contro viale ,alle spalle del grande negozio di tessuti e del locale Kill Joi. E' una Ninco 4 corsie di 43 m. Per quanto riguarda gli orari ti dò i nostri numeri di telefono per cui quando vuoi ci chiami e puoi venire a girare,abbiamo gli uffici a 10 m dalla pista per cui è molto semplice trovarci : Stefano 3382108849 oppure 067187201 che è il numero dell'ufficio e puoi chiedere o di Stefano (che sono io) oppure Maurizio Santini.
Un saluto e tanti auguri per le feste Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2010 : 18:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

Ciao mi dispiace risponderti soltanto ora ma in questi giorni i computer sono rimasti fermi causa pranzi e cenoni vari. La nostra pista si trova di fronte all'ippodromo delle Capannelle, nel contro viale ,alle spalle del grande negozio di tessuti e del locale Kill Joi. E' una Ninco 4 corsie di 43 m. Per quanto riguarda gli orari ti dò i nostri numeri di telefono per cui quando vuoi ci chiami e puoi venire a girare,abbiamo gli uffici a 10 m dalla pista per cui è molto semplice trovarci : Stefano 3382108849 oppure 067187201 che è il numero dell'ufficio e puoi chiedere o di Stefano (che sono io) oppure Maurizio Santini.
Un saluto e tanti auguri per le feste Stefano


Ciao Stefano, grazie delle info. Già mi aveva accennato qualcosa Renatone riguardo le capannelle.. Una cosa non ho capito, se vengo li trovo un pulsante e una macchinetta per provare oppure me la dovrei portare da casa? Considerando che non ne ho, magari è meglio se vengo un giorno in cui c'è un raduno così provo una delle vostre macchinine che mettete a disposizione.
Ciao e auguroni di buon 2011!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/12/2010 : 14:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Pulsanti, macchinette e consigli li mettiamo noi in qualsiasi momento anche in giorni normali al "dito" devi pensarci tu !!!!!!! Ti aspettiamo presto e tanti auguri di Buon anno Stefano





Modificato da - slottys in data 31/12/2010 14:03:14

  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/12/2010 : 16:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

Pulsanti, macchinette e consigli li mettiamo noi in qualsiasi momento anche in giorni normali al "dito" devi pensarci tu !!!!!!! Ti aspettiamo presto e tanti auguri di Buon anno Stefano

Bene bene, senti non è che per caso domenica 2 gennaio organizzate qualcosa?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/01/2011 : 12:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
No domenica siamo chiusi se ne riparla il 3. Ciao e auguri





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Muttley69

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/01/2011 : 13:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Muttley69 Aggiungi Muttley69 alla lista amici  Rispondi Quotando
slottys ha scritto:

No domenica siamo chiusi se ne riparla il 3. Ciao e auguri

Ok, grazie.
Auguri.
Marco






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization