Forum Tuttoslot.it - appassionati di vintage cercasi roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 appassionati di vintage cercasi roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 15/12/2010 : 10:09:52  Link diretto a questa discussione Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ci sono VERI appassionati vintage slot car a roma per costruire insieme un club con pista che non sia la solita ninco inutile ,ma una pista in legno o una carrera per far girare giovani e meno giovani con tutti i tipi di auto ,moderne antiche 1 32 1 24 ,A ROMA CULLA DELLO SLOT BISOGNA DARSI DA FARE SVEGLIA RAGAZZZIIIII





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/12/2010 : 12:59:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di slot-car-museum-roma
... con pista che non sia la solita ninco inutile...

Perchè inutile? Se lo slot ancora esiste, è anche merito delle "inutili" Ninco, come delle altre "inutili" piste in plastica 1/32






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/12/2010 : 15:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sono con tutto quello che sò e che ho saputo dimostrare di saper fare.
Troviamo uno scantinato,un garage ,un che so io ed io mi ci metto anima e core dalla costruzione della pista alla gestione giornaliera della cosa.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/12/2010 : 15:30:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie amico mio ,ma bisogna trovare piu persone in qunto ci sono passato molte volte a fine mese scatta l affitto bisogna essere almeno una decina di persone serie e responsabili .attendiamo e che babbo natale ci porti qualche VERO appassionato ciaooo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/12/2010 : 18:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
A tale scopo vi informo che ad Ariccia (fra l'altro a due passi da casa mia) hanno da poco messo in vendita/affitto un capannone che volendo è anche frazionabile, che è facilmente raggiungibile, che ha vicino un forno, un bar, una pizzeria, un paio di fraschette, un supermercato, un porchettificio e che ha annesso anche un'ampio parcheggio.
La gestione delle pratiche è affidata ad una agenzia immobiliare della zona, ma volendo si potrebbe parlare anche con il proprietario del capannone che ben conosco dato che è l'ex datore di lavoro di mia moglie.
Conosco anche linterno del capannone (perchè ci sono stato) e volendo ci sarebbe un'ampia porzione facilmente separabile dal resto della struttura (con ingresso indipendente) che sarebbe proprio adatta a crearci uno Slot Club con i fiocchi.
Se può interessare................. Enzo, sai come contattarmi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 15/12/2010 : 21:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

grazie amico mio ,ma bisogna trovare piu persone in qunto ci sono passato molte volte a fine mese scatta l affitto bisogna essere almeno una decina di persone serie e responsabili .attendiamo e che babbo natale ci porti qualche VERO appassionato ciaooo


Ti posso garantire l'appoggio morale e "materiale" di almeno tre persone me escluso.
Da quando ho dovuto chiudere il vecchio Java di chiacchiere ne ho sentite un mare e di fatti ne ho visti pochi.....
Ripeto ancora io ci sto sia materialmente che moralmente vediamo chi si fa avanti non a chiacchiere...............






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/12/2010 : 10:18:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
concordo pienamente da quando ho chiuso le 2 piste per mancanza fondi affitto,tanti sognatori,ma pagatori pochi.QUELLI CI SERVONO,ma sembra che bisogna rivolgersi a wwf,sono estinti .aspettiamo........





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization