Forum Tuttoslot.it - OPV Rallye di Sanremo
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: OPV Rallye di Sanremo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 09/12/2010 : 19:01:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando



L'ultimo appuntamento del Campionato OPV Rally 2010 non sarà solo importante in quanto decisivo per l'assegnazione del titolo, ma anche perchè il totale delle iscrizioni verrà interamente devoluto all'Associazione TERZOTEMPO CON LORENZO, quindi partecipate numerosi.

Inizio ore 21:00
Gomme: PRS slick non fornite (le dovete avere per forza nei campionati 2008 e 2009 le abbiamo fornite a "chili" ).
Fondo: Asfalto
Sede: Rally Slot Club ISSOGNE (AO)








 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/12/2010 : 11:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima iniziativa, bravi ... motivo in più per parteciparvi

a martedì

Max






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/12/2010 : 12:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
come alcuni di voi sanno, salvo problemi dovuti a quanto successo di recente, spero proprio di esserci, almeno per riuscire distrarmi un po'





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/12/2010 : 11:27:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse ci sono... ma io propio le gomme nn le ho...... ciauuxxxx.....





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 31/01/2011 : 11:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Meglio tardi che mai, si dice no?
Scusate, ma già sapete che è stato un fine ed inizio anno terribili dal punto di vista tempo libero, poi non è che sono il giornalista esclusivo dell'OPV, l'articolo lo potevano fare comunque anche altri, ma alla fine eccolo qui:




Si è svolta il 14 Dicembre scorso ad Issogne l’ultima gara del campionato OPV Rally 2010.
La vittoria è andata ad un imprendibile Dario Franco su Peugeot 307, che ha regolato un ottimo Schiapparelli su Subaru, anche se il distacco di sedici secondi la dice lunga sulla differenza di prestazioni.
La lotta a tre per il titolo si è presto trasformata in un duello, infatti De Marchi si ritirava già alla fine della prima tappa, lasciando Bottazzi e Ciocchetti a contendersi il titolo, la tensione tra i due però era altissima tanto che in più occasioni ci sono stati errori per entrambi, l’esperienza di Mirko però alla fine ha fatto la differenza e al termine i due chiudono nell’ordine con poco più di un secondo di distacco.
Buone prestazioni per le altre due 307 di Menegotto e Cervellati giunti rispettivamente in quinta e sesta posizione. Seguono poi Pozzo, Morscher, David, mentre Vineis chiude la top ten. Undicesimo Sarteur precede il plotone delle Lancer.





















Alla luce di questi risultati, Ciocchetti sarebbe primo, ma ancora una volta gli scarti danno ragione a Bottazzi che vince il titolo OPV Rally 2010 , davanti al biellese, terza posizione per De Marchi, mentre Schiapparelli grazie alla seconda piazza in gara ed agli scarti riesce a sopravanzare David, che però tiene la quinta posizione sul pari punti Pozzo, grazie alla vittoria norvegese. Con la vittoria, Franco risale in settima posizione davanti a Morscher, Cervellati e Lavazza.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 31/01/2011 : 12:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
subito messa la news in home!!
Bel campionato e bella lotta ai vertici.
Se non erro gli scarti da applicare erano due e pertanto ecco confermata la classifica che scrive Hank, perchè Ciocchetti deve scartare anche l'altro peggior risultato di 8 punti, che lo portano a quota 90 punti e pertanto in seconda posizione






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/01/2011 : 14:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
"Meglio tardi che mai, si dice no?
Scusate, ma già sapete che è stato un fine ed inizio anno terribili dal punto di vista tempo libero, poi non è che sono il giornalista esclusivo dell'OPV, l'articolo lo potevano fare comunque anche altri,"

Sacrosante parole!!
Ecco perchè, per il futuro, proporreri di inserire esclusivamente le immagini, la classifica della gara e quella del campionato. Su questo materiale dovrebbero inserirsi i piloti a raccontare l'evolversi della propria gara.
Il racconto ci guadagnerebbe con tanti aneddoti che, per forza di cose, il "giornalista" non può conoscere.
Detto questo, il campionato l'ho deciso con la mia "decisione" dell'Alsazia........Peccato.....
comunque se è vero che gli scarti, per la seconda volta, premiano Mirko, non bisogna dimenticare che Mario sarebbe riuscito a vincere il campionato senza arrivare mai primo in un rally.....
Percui credo che la vittoria di Mirko sia più che meritata, in virtù dei 2 successi di tappa.

Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/01/2011 : 15:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:
[il campionato l'ho deciso con la mia "decisione" dell'Alsazia........Peccato.....

be', forse no. Con un solo scarto Mirko avrebbe 105 punti pieni e Mario 99 e anche invertendo le posizioni di Hank e Mirko al rally d'Alsace Mirko resterebbe a quota 100.

Però l'ordine d'arrivo alla famigerata PS18 non me lo ricordo e non mi sembra il caso di stare a calcolare classifiche virtuali...
In ogni caso un'ottima stagione per entrambi e anche per Enrico che si è nascosto un po' tra un ritiro e la scelta coraggiosa del parco auto.

Quanto a te, Dario... te possino... con la tua ultima vittoria e conseguente rimonta mi hai raddoppiato il costo delle decals per la prossima stagione: il mio numero torna ad avere due cifre






  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 31/01/2011 : 15:48:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Vero tutto, dall'errore nella classifica che provvedo a reinserire qui di seguito:



Vero anche che qualsiasi decisione all'Alsace avrebbe dato tre vincitori diversi, però secondo me è da guardare il fatto che sarebbero sempre stati quei tre.

C'è da notare che i vecchi "marpioni" sono sempre lì, con due vittorie per Dario, Enrico e Mirko e poi le nuove leve, David e Morscher con una vittoria a testa, bene anche Pozzo e "Brice", troppo altalenante Marco, sono mancati quest'anno Sarteur, Lavazza e l'eterna promessa Menegotto (che quest'anno pensavo che un rally riuscisse anche a vincerlo ).

Spiace che il prossimo anno, con categorie diverse, non si avrà una classifica "vera".






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 31/01/2011 : 16:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
"Spiace che il prossimo anno, con categorie diverse, non si avrà una classifica "vera"."

Forse. Ma, a mio avviso, più completa. I piloti dovranno adattarsi alle 2 ruote motrici, alle vetture IRC oltre alla solita categoria "grupposubaru"
Ci saranno motori differenti, scelta di motori all'interno della stessa categoria, e non solo il solito Ninco NC5, sempre presente nella categoria grupposubaru, gomme diverse a seconda delle categorie, bisognerà anche, soprattutto nella IRC, prepararsi la macchina.
Secondo me una bella sfida.

Ciao
Dario






Modificato da - dariofranco in data 31/01/2011 16:11:39

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2011 : 18:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
"Forse. Ma, a mio avviso, più completa. I piloti dovranno adattarsi alle 2 ruote motrici, alle vetture IRC oltre alla solita categoria "grupposubaru"
Ci saranno motori differenti, scelta di motori all'interno della stessa categoria, e non solo il solito Ninco NC5, sempre presente nella categoria grupposubaru, gomme diverse a seconda delle categorie, bisognerà anche, soprattutto nella IRC, prepararsi la macchina.
Secondo me una bella sfida.
"

si bello bravo, con tutte ste novità e solo 3 gare, una volta che hai capito da che parte va girato il pick-up e quale motore scegliere il campionato è finito !!! e senza considerare che se le cozze del venerdi sera ti hanno costretto alla catena per il we ti sei fumato il 33% delle gare di campionato ... a quel punto presumo che si correrà per l'evento perchè nn si potrà parlare di certo di campionato.

saluti
Max






Modificato da - cicorunner in data 31/01/2011 18:28:07

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2011 : 18:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo :

Complimenti a Mirko per aver vinto il campionato OPV 2010 con ben 2 vittorie di tappa, sei stato bravo

Complimenti a Mario per la costanza di risultati che hai dimostrato, e stare sempre li non è mai facile, il restarci per tutto il campionato ti fà onore

Complimenti al club biellese che vi ha fatto un "chiulo" così a voi della Valle, mettendo 3 nei primi 5 e 6 nei primi 10....e senza provare le piste !!!! Italiani a parte

Complimenti agli organizzatori delle 8 bellissime gare, a chi si è fatto un "chiulo" così per tutti noi Enrico, Joe etc....

Ed infine un grazie a tutti per la compagnia, gli sfottò, l'agonismo, la sana invidia che ci hanno accompagnato per tutto il campionato !!!

Grazie a tutti
Saluti
Max






Modificato da - cicorunner in data 31/01/2011 18:37:13

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/01/2011 : 19:46:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

Dimenticavo :

Complimenti a Mirko per aver vinto il campionato OPV 2010 con ben 2 vittorie di tappa, sei stato bravo

Complimenti a Mario per la costanza di risultati che hai dimostrato, e stare sempre li non è mai facile, il restarci per tutto il campionato ti fà onore

Complimenti al club biellese che vi ha fatto un "chiulo" così a voi della Valle, mettendo 3 nei primi 5 e 6 nei primi 10....e senza provare le piste !!!! Italiani a parte

Complimenti agli organizzatori delle 8 bellissime gare, a chi si è fatto un "chiulo" così per tutti noi Enrico, Joe etc....

Ed infine un grazie a tutti per la compagnia, gli sfottò, l'agonismo, la sana invidia che ci hanno accompagnato per tutto il campionato !!!

Grazie a tutti
Saluti
Max


Mi unisco ai complimenti a Mirko perchè vincere il campionato è difficile , fare il bis ancor di piu', ai complimenti a Mayo che forse non hai mai vinto ma è stato forse il piu' costante e i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alle varie prove.
Per quanto riguarda il chiulo come lo definisci tu, fai due conti di quanti della Valle c'erano in totale e quanti invece di Biella... piace vincere facile è na na na na na nana...






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 31/01/2011 : 19:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
l'eterna promessa Menegotto (che quest'anno pensavo che un rally riuscisse anche a vincerlo ).



Manolooooooo!!!!

Non far finta di non vederlo!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 31/01/2011 : 20:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

l'eterna promessa Menegotto (che quest'anno pensavo che un rally riuscisse anche a vincerlo ).



Manolooooooo!!!!

Non far finta di non vederlo!!!!!



L'ho visto, l'ho visto , ma non è quello che mi avevi detto, se ben ricordi... mi accontento di vincere qualche prova al C.V.R.S. per ora






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 31/01/2011 : 20:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedi che però avevo ragione!!!!

L'importante è non scoraggiarsi, continua ad inseguirla.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/01/2011 : 20:35:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a chi si è smazzuolato e a chi ha vinto.

Credo che l'idea di Dario di far scrivere ai partecipanti sia buona, ottima.. ma credo anche che vi daranno una mano come la mia, quella sinistra per la precisione... ihihihih!!!

E sempre a proposito di mani, spero di darvi una mano al più presto, almeno per quel che ho fatto fino ad oggi, potrei passare così da triplegico a carrozzato semplice come prima

ma saprò se o quando potrò essere del gruppo solo a metà mese, per ora posso solo dire che se non ho mia moglie con me non se ne fà nulla, da bravo triplegico






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/02/2011 : 08:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
manolo.m9 ha scritto:



Mi unisco ai complimenti a Mirko perchè vincere il campionato è difficile , fare il bis ancor di piu', ai complimenti a Mayo che forse non hai mai vinto ma è stato forse il piu' costante e i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato alle varie prove.
Per quanto riguarda il chiulo come lo definisci tu, fai due conti di quanti della Valle c'erano in totale e quanti invece di Biella... piace vincere facile è na na na na na nana...


francamente si , mi piace vincere facile nn a caso ho scelto la subaru che si guida ad occhi chiusi
cmq da quando stai dietro a tutte ste ragazzine hai perso di concentrazione, cribbio! cerca di darti una regolata tu Emilio e Lele, così da tornare in forma e determinato che nel campionato OPV 2011 ne vedremo delle belle testa a testa fino all'ultima gara di campionato ... e son quasi convinto che finiremo a pari punti !!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 01/02/2011 : 09:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Alle ragazzine sono sempre andato dietro , sono gli altri ( c....sti) che mi stanno attaccati ai maroni che mi sconcentrano !!!!

Difficile che arriveremo a pari punti, visto che sarà molto difficile partecipare ai vari sabato e domenica di gare...






Modificato da - manolo.m9 in data 01/02/2011 09:29:11

  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/02/2011 : 10:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Manolo appunto per quello arriveremo a pari punti





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/02/2011 : 11:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
... dimenticavo, voglio ringraziare Max e Manolo per i complimenti: siete sempre molto sportivi, grazie!

Ringrazio tutti gli organizzatori dei vari eventi, ovviamente senza di loro nn si sarebbe fatto nulla. Ringrazio inoltre tutti i partecipanti per le belle serate.

Faccio i miei complimenti a Mirko, bella vittoria combattuta sino alla fine! Bravo! Peccato non sia stata ancor più combattuta dati i problemi di Hank in questa gara...

Ed ora 2 parole sulla gara, avvincente come nn mai! Dato l'imprendibile Dario, se volevo sperare di vincere il campionato sarei dovuto arrivare secondo dato che Mirko nn era in massima forma, per cui spendo 2 parole sull'andamento mio, di Mirko e Marco S.

Prima tornata, un solo giro sulle 3 PS da ripetersi 2 volte:
Marco finisce con un 100.03, Mirko con 101.22, io a causa di un erroraccio sulla prima PS a 104.02

Seconda tornata, inversione di corrente e 2 giri su ogni PS da ripetersi 2 volte:
Marco 200.49
Mirko 199.31
Io 198.49 che sommati alla prima tornata fanno:

Marco 300.52
Mirko 300.53
Io 302.51 ... mi ritrovo con 2 secondi da recuperare

Terza toranta, altro giro per 6 PS:
dopo le prime 4 PS la situazione è questa:

Marco 320.57
Mirko 317.61
Io 316.64 ... sono secondo ma con Mirko in 3a posizione nn potrei vincere il campionato

Ultime 2 tappe, Marco va forte, Mirko va bene sulla 17a PS dove io esco proprio davanti alla mia postazione e devo rimettermi da solo l'auto in pista e mi prendo poco + di 2 secondi...

Ultima PS:
Mirko, forse per la tensione di fine campionato fa diversi errori e si prende quasi 4 secondi da Marco, Io ci provo, giro veloce ma ècco l'errore: esco di nuovo di fronte alla mia postazione e devo ancora una volta rimettermi l'auto in pista da solo ...

Marco 493.10
Mirko 494.78
Io 496.74 ... chissà ... nn avessi fatto quelle 2 uscite "sfi**te" forse forse quei 3 secondi e 64 cent. ..... Chissà chissà MA questo è il rally...
Peccato nn aver portato il titolo al club "anche senza nessuna vittoria" (ma il regolamento nn l'ho fatto io ...)
Mi sono divertito anche se devo ammettere che quella sera purtroppo nn avevo proprio la testa per correre meglio... nn sapevo neanche se sarei venuto.

Cmq. bella gara, emozioni a nn finere, colpi di scena ecc ecc! Bravo ancora Mirko per aver "retto" fino in fondo!

Mayo







  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization