Forum Tuttoslot.it - Cronaca Gara 8 All'Albitrack cat gt in line
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca Gara 8 All'Albitrack cat gt in line
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 21/11/2010 : 13:30:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno, ieri sera sulla nostra pista si è svolta l' 8°gara del nostro Campionato, a vincere dopo un bellissimo duello con Corrado sono stato Io, la gara si è decisa negli ultimi 15secondi Corrado che era in forte recupero sbagliava e alla sua slot fuoriusciva il pk facendogli così terminare la gara, Corrado alla fine 3° veniva superato anche da Dario autore finalmente di un 'ottima gara 4°separato solo di 10 settori arrivava Federico F. il suo Peugeot 908 filava come un treno veramente bravo, 5° Francesco che portava al debutto sulla nostra pista la Radical macchina veramente performante e guidata anche molto bene. 6° nello stesso giro di Corrado, Federico, e Francesco ma con meno settori arrivava Marco A. bella gara anche x lui e la sua Dallara, vorrei solo far notare che i primi 6 piloti erano racchiusi tutti in 2 giri. 7° staccato di alcuni giri Riki, il piccolo è stato autore di una buona gara un poco sottotono. 8° Federico D. questa volta anche se è andata abbastanza bene non è riuscito a ripetere la prima gara in gt in line, 9° Papà Beppe che quest' anno proprio non riesce a mettere le sue ruote davanti a quel del figlioletto Riki, comunque ha disputato una bella gara.10° Danilo R. la sua Riley non era all'altezza delle altre slot, inoltre lui e il piccolo Marco hanno sbagliato anche le gomme, nsr invece di prs. 11° Fabio questa volta autore proprio di una bruttissima gara, oltretutto neanche ben assistito dalla sua Nissan. 12° appunto il piccolo Marco con una Ferrari F40 nuova che non aveva mai provato prima, 13° Robby non voglio dire niente. 13 piloti al via con 12 differenti slot questo era l'intento della categoria direi che ci siamo riusciti benissimo, inoltre fornendo motori e gomme le slot risultano essere tutte molto simili nelle prestazioni, un grosso saluto e alla prossima. Franco





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/11/2010 : 19:10:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella gara mi dispiace per Roberto che a parte un recupero alla Fabio che dormiva con gli occhi aperti non aveva una gran macchina, peccato perchè quando funziona bene quella Porsche vola come un aereo supersonico.

Ciao a tutti e alla prossima.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 22/11/2010 : 01:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, bella serata, un plauso a tutti i piloti per la gara.
Plauso che il sottoscritto non merita per la conduzione della sua gara, divertente sì, ma poco seria!
Risultato di una settimana in cui non sapevo neppure con che macchina girare e non preparandone nessuna in particolare per la mancanza di tempo.

Quello che posso dire è che non basta fornire gomme e motore (con grande sforzo economico del buon Franco), e dettare regolamenti se poi nessuno o quasi li rispetta.

Si sono effettuate verifiche serie in solo due gare precedenti, e si è subito smesso: perchè? forse per paura di perdere, in occasioni sucessive, bravi piloti ma un pò troppo furbetti, con conseguente incrinatura del club? Forse.

Ma torniamo alla serata grande divertimento per tutti (?) per me soprattutto, perchè non oppresso dal peso di essere sempre primo ( non è mai successo ), appunto, in fondo una noia......
Ringrazio Fabio per la prontezza nel recupero del mio mezzo, grande Fabio! anche il buon Danilo R. non è stato poi tanto male.....!!

No non credo di avere offeso nessuno con la mia condotta di gara e non ho danneggiato nessun concorrente semplicemente mi andava di vivere la gara con grande superficialità, una volta tanto.
Quindi non tollero nessuna critica da parte di nessuno, spero di essere stato abbastanza chiaro.

Nella speranza di non aver urtato la sensibilità dei miei compagni di club, vi auguro ogni bene ricordandovi che venerdì prossimo, 26 c.m. ci daremo battaglia con le performanti e velocissime GT Libere, libere, libere !!!!!!

Salute e pace.
roberto.









Modificato da - robsal in data 22/11/2010 01:11:13

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/11/2010 : 10:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Roby concordo con te sulla assenza di verifiche sui mezzi non perchè abbia dubbi sulla preparazione effettuata ma per coerenza con tutti i club del paese, ripeto che mi dispiace molto per la tua gara perchè essendo un tuo amico mi dispiace non vederti correre al massimo della tua capacità slottistica, così come mi dispiace per Fabio che non è riuscito a trovarsi con la sua Nissan.

Ciao a tutti e a sta sera per le consuete prove libere.






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/11/2010 : 20:35:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, a conferma della disastrosa settimana appena trascorsa, per chi scrive, posto solo ora le foto riguardanti l'oggetto di questo evento, eccole dunque, GT in Line a go-go:

TUTTE LE AUTO:



PRIMA BATTERIA:
















SECONDA BATTERIA:











TERZA BATTERIA:















Con la oramai "consueta" richiesta di scuse nei confronti dei soci saluto tutti.
Riciao.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization