Forum Tuttoslot.it - Aggiornamento Classic e GTinline
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Aggiornamento Classic e GTinline
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 13/11/2010 : 15:57:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono stati aggiornati i regolamenti Classic e GTinline


Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2010 : 11:04:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie!





  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 15/11/2010 : 11:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Vado a leggere grazie
abbracci Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2010 : 13:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
dove si possono vedere?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/11/2010 : 13:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Luca (Loipoi), a volte poni domande veramente disarmanti che hanno la risposta più ovvia del mondo: sul sito ufficiale ANSI (quello nuovo, non quello vecchio ormai non più aggiornato da una vita).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2010 : 15:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
forse sono veramente stupido io!!!!!!!!bah......regolamento Classic: ultima revisione per introdurre una corona slot.it da 34 diametro 18 e quella diametro 19? Nella penultima revisione per le boccole sempre slot.it quelle sferiche in sostituzione di quelle con flangia e dove le monto? In compenso però non hanno tolto delle corone slot.it che non sono più in produzione.Non potevano inserire anche la ford GT 40 della Nsr?.Che fastidio dava il pignone da 7,5 12 denti per le amate Fly?.Un regolamento semplice no!!!! mi dai denti pignone, denti corona.motore,diametro cerchi ant e post,peso carrozzeria e peso auto ecc ecc poi la marca la decido io.....mi piace tutto della slot.it per cui voglio usare questa marca....no...troppo facile....siamo ITALIANI





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/11/2010 : 15:13:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Caro Luca (Loipoi), a volte poni domande veramente disarmanti che hanno la risposta più ovvia del mondo: sul sito ufficiale ANSI (quello nuovo, non quello vecchio ormai non più aggiornato da una vita).

Ciao da Renato

io non sono registrato al sito dell ansi , posso consultarlo?
non cio ancora provato!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/11/2010 : 19:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

dove si possono vedere?

Qui: http://82.88.81.193:4080/ansi/PopupRegolamenti.php






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/11/2010 : 19:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie scattomatto!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/12/2010 : 09:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
forse sono veramente stupido io!!!!!!!!bah......regolamento Classic: ultima revisione per introdurre una corona slot.it da 34 diametro 18 e quella diametro 19? Nella penultima revisione per le boccole sempre slot.it quelle sferiche in sostituzione di quelle con flangia e dove le monto? In compenso però non hanno tolto delle corone slot.it che non sono più in produzione.Non potevano inserire anche la ford GT 40 della Nsr?.Che fastidio dava il pignone da 7,5 12 denti per le amate Fly?.Un regolamento semplice no!!!! mi dai denti pignone, denti corona.motore,diametro cerchi ant e post,peso carrozzeria e peso auto ecc ecc poi la marca la decido io.....mi piace tutto della slot.it per cui voglio usare questa marca....no...troppo facile....siamo ITALIANI


Tommy, hai tutta la mia comprensione.....ma le tue perplessità, che sono anche le mie.....suonano per certi come eresie.....un pò di giorni addietro Giorgio Tover....sì.... mi sembra proprio lui...ha postato un regolamento spagnolo in cui tutto è libero tranne alcuni elementi di base.....è andato in fibrillazione il web.........s'è intrecciato persino il sito...per carità non dire certe cose.....altrimenti il valium corre a fiumi...






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/12/2010 : 10:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
GTB ha scritto:

forse sono veramente stupido io!!!!!!!!bah......regolamento Classic: ultima revisione per introdurre una corona slot.it da 34 diametro 18 e quella diametro 19? Nella penultima revisione per le boccole sempre slot.it quelle sferiche in sostituzione di quelle con flangia e dove le monto? In compenso però non hanno tolto delle corone slot.it che non sono più in produzione.Non potevano inserire anche la ford GT 40 della Nsr?.Che fastidio dava il pignone da 7,5 12 denti per le amate Fly?.Un regolamento semplice no!!!! mi dai denti pignone, denti corona.motore,diametro cerchi ant e post,peso carrozzeria e peso auto ecc ecc poi la marca la decido io.....mi piace tutto della slot.it per cui voglio usare questa marca....no...troppo facile....siamo ITALIANI


Tommy, hai tutta la mia comprensione.....ma le tue perplessità, che sono anche le mie.....suonano per certi come eresie.....un pò di giorni addietro Giorgio Tover....sì.... mi sembra proprio lui...ha postato un regolamento spagnolo in cui tutto è libero tranne alcuni elementi di base.....è andato in fibrillazione il web.........s'è intrecciato persino il sito...per carità non dire certe cose.....altrimenti il valium corre a fiumi...



Questa intoccabilità e insidacabilità, unita alla sempre più consistente lobby dell' A.N.S.I.(A), mi ricorda organizzazioni non proprio.... "legali" che operano nel territorio del sud Italia...!!!!!

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization