Forum Tuttoslot.it - 15° EXPO' MODEL VENTURINA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: 15° EXPO' MODEL VENTURINA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/11/2010 : 09:26:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renatone non posso non ringraziarti per averci onorato della tua visita insieme Jean, nei giorni a seguire ci sarà un reportage dell'evento, un saluto a tutti i partecipanti dal presidente dello Slot Club Costa Etrusca Piombino-Venturina...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/11/2010 : 11:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti i ragazzi (più o meno ) che hanno partecipato a questo evento , alcuni già conosciuti, altri incontrati per la prima volta in fiera!
Per non fare un torto a qualcuno dimenticando di salutarlo (sono ancora abbastaza frastornato dalla stanchezza e da tutto il gran da fare avuto tra piste, ragazzini desiderosi di provarle, adulti incuriositi, problemi tecnici, suonatori pazzi di fisarmonica e chitarre elettriche artigianali, kamikaze su elicotteri telecomandati...), ringrazio nuovamente TUTTI TUTTI TUTTI i partecipanti accorsi da un po' tutta la Toscana e oltre, con l'augurio di incontrarvi prima possibile vista la simpatia e cordialità che ogni volta portate con voi.

Ma soprattutto voglio ringraziare (e non mi stancherò mai di farlo) i miei compagni/amici dello Slot Club Costa Etrusca, conosciuti proprio un anno fà in occasione della scorsa ExpoModel e con cui ho la soddisfazione di divertirmi/confrontarmi ogni settimana.
Grazie di cuore ragazzacci!








  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/11/2010 : 14:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Anch'io ringrazio tutti sia quelli conosciuti un anno fa, sia quelli conosciuti alla Coppa Italia e sia quelli che non avevo avuto ancora il piacere di conoscere, non ho fatto nomi per non dimenticare nessuno. Un saluto a Massimo Cellini e un grazie anche a lui e per ultimo i miei compagni di club ragazzi eccezionali dove ognuno di loro ha delle qualità che vengono sempre messe a disposizione per ogni cosa che riguarda questo bellissimo hobby.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/11/2010 : 15:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici  Rispondi Quotando
Ormai non so più come ringraziare. Sono commosso x come il mondo dello Slot è vicino a me e alla mia famiglia, spero di riabbracciarvi presto,
Lorenzo.






  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/11/2010 : 14:01:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Un abbraccio a te a nome di tutti noi dello Slotclubcostaetrusca.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/11/2010 : 17:20:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Felicissimo dell'esito dell'Expo Model di Venturina e della grande partecipazione avuta nelle nostre gare, ben 29 iscritti alla gara delle GT!!!!
Ma ancora più felice nel leggere le parole di Lorenzo. Ti siamo tutti molto vicini e speriamo, anzi ne sono CERTO, che il prossimo anno tu parteciperai di persona alla seconda edizione del Trofeo Raid.
Voglio ringraziare tutti quanti sono intervenuti alle nostre gare, sobbarcandosi anche belle trasferte, decretando il successo del lavoro organizzativo fatto alla nostra terza partecipazione all'expo model di Venturina.
Ringrazio in modo particolare gli Amici dello Slot Club di Venturina-Piombino per la grande passione dimostrata e il grande aiuto nella realizzazione dell'area dedicata alle piste elettriche.
Un grazie particolare va all'Amico Giacomo, per ogni singolo istante passato insieme nei tre giorni di Venturina....istante durato fino alle 1 di notte di domenica quando abbiamo finito lo smontaggio e l'upload del furgone.
@ Giampo: se non vuoi più avere problemi tecnici....BUTTA LA POLISTIL!!! (stessa consiglio anche a Moreno per la SCX)






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/11/2010 : 17:55:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:
@ Giampo: se non vuoi più avere problemi tecnici....BUTTA LA POLISTIL!!!

Giampo, se proprio la devi buttare, fischia che vengo a prenderla






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 09/11/2010 : 18:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma siete mica amtti ?!?!?!?!
La PS più bella era quella con la Polistil !!!!!!!!!!!!!!!


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 09/11/2010 : 18:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Mi volevo unire ai ringraziamenti di tutti quelli che hanno dato vita a questa splendida giornata di slot ed in particolar modo a Massimo Cellini ed ai ragazzi del club locale.
Mi sono divertito come sempre a Venturina e la giornata è volata via in un baleno. Ci sono venuto molto volentieri anche quest’anno, anche perché di occasioni per fare rallyslot in toscana non ve ne sono tutti i giorni: quindi, veramente, un doppio grazie.
Un saluto ai romani ed attendo di vedere qualche ulteriore foto (oltre a quelle postate da Jean) per rivivere un po’ la giornata.
Un salutone a tutti ed alla prossima.
Massimo Amico

PS: Massimo: il microfono è sempre più invisibile, tra un po’ te lo farai trapiantare nel padiglione auricolare.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/11/2010 : 23:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Ma siete mica amtti ?!?!?!?!
La PS più bella era quella con la Polistil !!!!!!!!!!!!!!!


Emilio



Te si che ne capisci!
Massimo, per la cronaca mi ha dato problemi la parte Ninco, non quella Polistil!

Che te credi, la mia coetanea (ha 4 mesi meno di me, ed io sono ormai coffcofftrentaquattrennecoffcoff ) era ben alimentata con non uno ma ben due riporti di corrente, io e Renatone ci siamo ritrovati a smontare il rettilineo di alimentazione ninco che non si sà per quale motivo e apparentemente senza spiegazione andava in corto mandando in protezione l'alimentatore...
Eeehh, queste spagnole così capricciose...






  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 09/11/2010 : 23:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Un pò di foto:







































Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/11/2010 : 08:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
EMILIO ha scritto:

Ma siete mica amtti ?!?!?!?!
La PS più bella era quella con la Polistil !!!!!!!!!!!!!!!


Emilio

Quoto in pieno ed in particolare mi è piaciuto tantissimo il tornante riproducente una curva del Rally dell'Elba realizzata artigianalmente in legno da Giampo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/11/2010 : 09:55:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo volevo anche io ringraziarti un pò per questi giorni trascorsi insieme e poi a lavorare, cosa dire posso solo confermare quello che tu hai già detto un intesa quasi perfetta sul da farsi e tanta tanta amicizia e passione grazie di nuovo, giov edì pomeriggio inizio il lavoro per Expo Model 2011...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization