Forum Tuttoslot.it - DIRETTA CAMPIONATI ITALIANI RALLY 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 DIRETTA CAMPIONATI ITALIANI RALLY 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/10/2010 : 21:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando









  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/10/2010 : 21:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
TUTTO VOLGE AL TERMINE, LA LASSIFICA è QUASI COMPLETA







  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/10/2010 : 22:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
4WD ASSOLUTA

1° FRANZOSO LUCA CAMPIONE ITALIANO CIR-Slot ANSI 2010
2° FRANZOSO MARCO
3° POZZO LUCA


4WD FEMMINILE

1^ PUDDU ANTONELLA
2^ FALCOZ FEDERICA
3^ ROSSI MARTINA



ADESSO LASCIAMO POSTO ALLE IMMAGINI...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 10/10/2010 : 22:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
E ADESSO TUTTI A NANNA,
DOMANI DOBBIAMO SMANTELLARE ED INIZIARE CON LE IMMAGINI... OGGI NON CE L'ABBIAMO FATTA ED ERAVAMO IN 4 CON 4 PC COLLEGATI, SI PUò FAR MEGLIO
SEMBRA FINITA LA FESTA
MA SEMBRA SOLO
A DOMANI, CIAO






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2010 : 19:28:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
QUESTA MANCAVA ED è DOVUTA









  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2010 : 19:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Fulvio controlla bene perchè questa non è aggiornata alle ultime sette posizioni.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2010 : 19:52:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
ATTENZIONE!!!

MESSAGGIO PERSONALE A TUTTI COLORO CHE SONO PIù ATTENTI DI ME AI DETTAGLI DEI FORUM

POICHè MI è STATA FATTA L'OSSERVAZIONE CHE ULTIMAMENTE SCRIVO SOLO IN MAIUSCOLO, COSA CHE AD ALCUNI NON è PIACIUTA, RISPONDO:

DA LUNEDI SCORSO HO IL BRACCIO SX INGESSATO, LOAVEVO GIà SCRITTO MA LO RIPETO, QUINDI SCRIVO SOLO CON UNA MANO, LA DESTRA, E NON AVENDO DITA ABBASTANZA DA PIANISTA NON POSSO USARE LO SHIFT NORMALMENTE QUINDI COL CAPS-LOCK HO OVVIATO ALL'INCONVENIENTE.
VISTO CHE TUTTO MAIUSCOLO è ANCHE GRAMMATICALMENTE PIù CORRETTO CHE SCRIVERE TUTTO MINUSCOLO, COSì è STATO FATTO

PER BUONA PACE DI TUTTI FINO A QUANDO NON SARò GUARITO COSì SARà

UN CARO SALUTO A TUTTI, FULVIO






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2010 : 20:20:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
INFATTI,
GRAZIE MALVA, PERCHè PROPRIO MI ERA SFUGGITA ED HANK NON HA ANCORA SUPER-VISIONATO IL TUTTO CON LA PRECISIONE CHE LO CONTRADDISTINGUE.

MANCAVA IL RIORDNO DELLA COLONNA X







  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2010 : 20:42:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a te Fulvio.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 13/10/2010 : 11:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami Fulvio
So che hai già fatto un sacco di lavoro ma volevo chiederti una cosa.
Percaso è possibile postare il file in excel oppure in formato pdf delle tre classifiche oppure il link dove poterlo scaricare?
Non riesco a leggere bene tutti i numerelli dei distacchi ...sarà l'età!!
Non ti preoccupare se la cosa non è fattibile!!
Grazie







  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 16:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Come si evince dal grafico la subaru resta la 4wd preferita dai "Campioni", con oltre il 50% degli iscritti

9 Subaru tra le prime 10 classificate, sarebbero state 9 su 9 se non fosse per quel decimo di secondo che "il Presidente" (mi consenta) mi ha rifilato

Che sia la più fruibile, performante, facile, onesta tra il parco WRC ????

E la tanto blasonata "Ford Focus" ????

E nell'IRC che fine ha fatto la Mitsubishi Avant slot...







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 17:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo stesso dicasi per la 2wd, l'egemonia della clio è impressionante...

7 clio Ninco tra le prime 10 classificate !

ed SCX ??? citroen C2 e suzuki swift ??? troppo difficili per i ns. "Campioni" ?

sicuramente conosco chi non la pensa così, vero Hank?







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 17:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Analizzando le prestazioni per club, risulta che nella 4wd ci sono tra i primi 10 :
- 4 piloti GSB (1°-2°-5°-6°) Etroubles
- 4 piloti Bi-model (3°-4°-7°-10°) Biella
- 2 piloti Savini (8°-9°) Saint Vincent

l'egemonia rally resta per ora ancora all'estremo Nord !!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 17:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:
...

9 Subaru tra le prime 10 classificate, sarebbero state 9 su 9 se non fosse per quel decimo di secondo che "il Presidente" (mi consenta) mi ha rifilato

Che sia la più fruibile, performante, facile, onesta tra il parco WRC ????

E la tanto blasonata "Ford Focus" ????




Sono i colpi dei piloti esperti che all'ultimo danno la zampata ... d'altronde si trattava di una 307 expert...

Se la Focus l'hanno abbandonata tutti, me compreso un perchè ci sarà...






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/10/2010 : 17:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
mi consenta "Presidente", ma il fatto di essere unici non ha prezzo....il prossimo OPV lo faccio con la focus "PRINCIPIANT" e sono sicuro che starò davanti alla 307 "EXPERT" con ben oltre un decimo...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/10/2010 : 19:36:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Accetto la sfida .... Cribbio





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Franzo jr

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 13/10/2010 : 21:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franzo jr Aggiungi Franzo jr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Fulvio, sono Luca, se non mi sbaglio manca anche qualcosa nei tempi nella classifica 2wd, che dici?





  Firma di Franzo jr 

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte" Colin McRae

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 05/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/10/2010 : 13:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
visto, stiamo lavorando per inserire i file elaborabili completi





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 14/10/2010 : 14:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
















  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/10/2010 : 14:10:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
ResultCIR2010xls2wd.xls (34,93 KB) ResultCIR2010xlsirc.xls (36,94 KB) ResultCIR2010xls4wd.xls (43,93 KB)





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization