Forum Tuttoslot.it - Differenza...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Differenza...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/09/2010 : 10:07:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
ho bisogno del vostro aiuto!
Ieri mi sono registrato su www2.slotcarts.it ed oggi ho trovato l'omonimo sito www.slotcars.it, all'inizio ho creduto che fosse lo stesso sito, ma al momento del login non mi acceta user e password del primo...
Ora chiedo aiuto a voi! mi sapete dire che differenza c'è tra un sito e l'altro? quale consigliate?






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/09/2010 : 12:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
L'indirizzo corretto è questo http://www.slotcars.it/ di quello di cui tu parli e cioè http://www2.slotcarts.it google mi dice essere inesistente e mi rimanda a http://www.slotcars.it/
Un ciao da pier
ps non ho mai visto tra l'altro un numero dopo il www






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/09/2010 : 12:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, è il nuovo sito in costruzione di slotcars.it, non ancora attivo ! C'è da utilizzare quindi www.slotcars.it







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/09/2010 : 13:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
l'indirizzo www2.slotcars.it va letto in questi termini: slotcars.it è il dominio principale; www2 è il dominio di secondo livello scelto dal webmaster.
Per intenderci meglio, il webmaster poteva anche scegliere come dominio di secondo livello pincopallino.slotcars.it o test.slotcars.it o quello che meglio gli pareva.
in caso di dubbi sappiate che il dominio è sempre quello prima del .suffisso (it, com, net o altro) questo serva anche a chi, purtroppo, capita nei tanti siti creati appositamente per il "PHISHING"






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/09/2010 : 13:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate, voi dite che è in costruzione e che non si apre, ma come mai io mi sono registrato e lo vedo?
vi allego i due link delle immagini fatte da me sui siti,non le posto qui cosi anche essendo grandi non danno fastidio..

Slotcars normale: http://img823.imageshack.us/img823/68/slotcars.jpg

Slotcars nuovo:http://img4.imageshack.us/img4/7317/slotcars2.jpg

se però dite che sono la stessa cosa vado traquillo! mi scoccia solo la doppia registrazione...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/09/2010 : 14:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Fabius, per esperienza diretta ti posso confermare, che i siti sono entrambi di slotcars.it. Io uso www.slotcars.it ed è funzionante al 100% .

www2.slotcars.it dove anch'io mi sono imbattuto ed ho chiesto a suo tempo a Stefano (di slotcars.it) è ancora in fase di sviluppo e il database, quindi disponibilità o meno degli articoli è falsato.

Per i dati non preoccuparti che gli hai inseriti per niente, ma comunque in un sito ufficiale ed infatti i titolari sono sempre slotcars.it .

Prima di scrivere questo mio secondo post ho sentito direttamente Stefano (sempre di slotcars.it) e MI HA CHIESTO DI NON ITILIZZARE IL SITO WWW2.SLOTCARS.IT FINO A CHE NON METTERA' EFFETTIVAMENTE IN LINEA IL NUOVO SITO.






Modificato da - mussovolante in data 13/09/2010 14:28:02

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 13/09/2010 : 14:24:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
A me apre anche il secondo sito





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/09/2010 : 14:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
dimenticavo fabius, se hai dubbi contatta direttamente slotcars.it . ciao ciao





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 13/09/2010 : 14:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

L'indirizzo corretto è questo http://www.slotcars.it/ di quello di cui tu parli e cioè http://www2.slotcarts.it google mi dice essere inesistente e mi rimanda a http://www.slotcars.it/
Un ciao da pier
ps non ho mai visto tra l'altro un numero dopo il www

sono d'accordo!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/09/2010 : 16:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

dimenticavo fabius, se hai dubbi contatta direttamente slotcars.it . ciao ciao

Gentilissimi dal sito! mi hanno chiamato prima spiegadomi del sito in costruzione! ora è tutto chiaro!
mi ha confermato anche il tizio al telefono che il secondo dominio è un dominio utilizzato dai programmatori per allestire il tutto!

ora Loipoi e Pier non potete più dire che non lo avete mai visto!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/09/2010 : 18:18:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando


Fabius88 ha scitto
ora Loipoi e Pier non potete più dire che non lo avete mai visto!!!
io ho sempre usato http://www.slotcars.it/ e non me ne viene a dirti quello che ho già scritto e cioè quando digito http://www2.slotcarts.it/


e questa è la prova che non racconto balle!!!!!!!!!!
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 13/09/2010 : 21:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:



Fabius88 ha scitto
ora Loipoi e Pier non potete più dire che non lo avete mai visto!!!
io ho sempre usato http://www.slotcars.it/ e non me ne viene a dirti quello che ho già scritto e cioè quando digito http://www2.slotcarts.it/


e questa è la prova che non racconto balle!!!!!!!!!!
Un ciao da pier

haha ma non volevo dire che racconti balle! ci mancherebbe!!
difatti io il sito non l'ho trovato scrivendo quello, ma cercando a caso su google... difatti se vedi nella mia foto il dominio è molto più esteso di semplicemete www2.slotcars.it
se sembra che ti ho accusato chiedo scusa!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/09/2010 : 22:18:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti devi scusare non c'è nessun problema io ho cercato di dire la mia su slotcars.it che reputo serissimi , gentilissimi e competenti sono solo rimasto un pò quando hai scritto ora Loipoi e Pier non potete più dire che non lo avete mai visto perche in effetti io non l'ho visto
Un grande e grosso ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/09/2010 : 22:18:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
hello cari internauti "fabius88" e "pier" , confermo quanto detto da fabio, anch'io a suo tempo mi sono imbattuto in www2.slotcars.it cercando non ricordo cosa.
A pier mi viene da dire caro mio un conto è scrivere nella barra degli indirizzi ed un conto nella casella di ricerca di un qualsiasi motore di ricerca.

se lo scrivi nella barra degli indirizzi e l'indirizzo esiste, vai direttamente al sito, se invece lo digiti sulla casella di ricerca del " motore di ricerca" ti escono i vari lnk che trovano il riferimento. Nel caso specifico non essendo ancora un "sito attivo" ma di sviluppo i programmatori di slotcars.it non hanno ancora provveduto a farlo inserire nelle ricerche.

La morale di questo post è che www2.slotcars.it esiste ma è sperimentale e quindi NON E' DA USARE PER FARE ORDINI , ma comunque può essere usato per curiosarci dentro.
www2.slotcars.it è comunque un sito ufficiale e non un sito di phishing atto a prelevare dati personali in modo fraudolento.
Comunque ragazzi attenti ai giusti link!

notte a tutti !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/09/2010 : 00:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Mussovolante colto da curiosutà ho fatto come hai suggerito e invece di digitare http://www2.slotcarts.it/ sul motore di ricerca l'ho digitato nella barra degli indirizzi e questo è il risultato



Una buonanotte da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 14/09/2010 : 07:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
solo perchè non ci credi Pier







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/09/2010 : 12:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè a me con lo stesso motore di ricerca viene fuori?:



(come già postato alle 21 e 13)
e come ho scritto a Mussovolante anche inserendo il sito ricercato direttamente nella barra degli indirizzi non me lo trova?
Un ciao da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/09/2010 : 12:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
hello, forte sta roba , peccato che non ho tempo per smanettarci, ma un motivo c'è di sicuro !!!

pier hai pagato la bolletta dell'acqua ????


e che c'entra dirai tu? infatti non c'entra niente è solo una battuta che penso quando un cliente mi chiama e mi dice: ho un errore nel gestionale ma a volte mi succede ed a volte no?






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/09/2010 : 18:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Morale con Windows(Vista)(lo so e un o.s di m...a), e in questo caso I.E 8 regolarmente aggiornato,non sai mai cosa può saltare fuori anche solo a livello di semplice ricerca...............
Un grande e grosso ciao a tutti e scusate per la mia insistenza ma d'altronde........
ps @Fabius 88 non è che non ci credevo ma i miei risultati di ricerca sono diversi..






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Slotcars.it

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/09/2010 : 19:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Slotcars.it Aggiungi Slotcars.it alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti,
in relazione a questo topic dove si parla dei due siti slotcars.it, vorremmo togliere ogni dubbio a tutti gli slottisti. Il sito www2.slotcars.it non è altro che l'evoluzione del sito www.slotcars.it . In poche parole abbiamo pensato di cambiare pelle al nostro sito perchè riteniamo che sia molto importante evolversi ed andare sempre incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Presto il sito www2.slotcars.it diventerà operativo con il nome www.slotcars.it e tutti gli utenti registrati sul vecchio sito saranno riportati sul nuovo , pertanto non sarà necessaria una nuova registrazione.

Per qualsiasi informazione rimaniamo a vostra disposizione e ringraziamo mussovolante per la sua collaborazione nel dare spiegazioni su questo nostro cambiamento

un saluto a tutti
lo staff di slotcars.it






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 13/09/2010  ~  Ultima visita: 04/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 14/09/2010 : 19:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma si Pier non c'è problema è "divertente" scoprire queste cose!!
Scrivo "divertente" così perchè vedendo questo, chissà quante cose ho già ecrcato e non ho trovato causa questo problema!!!! aaaaah!!!!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization