Forum Tuttoslot.it - Gara Fly classic Torquemadaslot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara Fly classic Torquemadaslot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 23/08/2010 : 23:03:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao



giovedì 26 agosto si terrà presso il circuito Test Torquemadaslot di Firenze una gara Fly Classic .

I partecipanti porteranno i propri modelli, e se ne avranno bisogno troveranno in pista comandi ed eventuali ricambi .

(se qualcuno avra bisogno trovera dei modelli a disposizione)
Questo è il regolamento tecnico...

modelli ammessi FLY/GB Track:

Ferrari 512 (in tutte le sueversioni, berlinetta, coda lunga ecc.)

Porsche 908 e 908/3 ( è possibile asportare 10 mm. della parte inferiore dell'abitacolo/sedile davanti ai piedi del pilota, onde permettere l'alloggiamento dell'assale unico; in nessun caso è possibile asportare il pilota o parte di esso ).

Porsche 917, 917 LH , 917 CanAm e 917K dove è ammessa l'eliminazione della ruota di scorta.

Chevron B19-21 ( limare, smussare la colonnina anteriore per adottare l' assale unico ).

Lola T70 ( eliminazione della ruota di scorta )

Ford GT40 ( carreggiata massima fissata in 62 mm è consentita l'asportazione dei 2 gancini posteriori del telaio presenti nella versione nuova che impediscono il basculamento della carrozzeria ).

Porsche Carrera 6


Motore: Mabuchi Trasmissione 11/36

Cerchi e gomme: cerchi posteriori grandi in alluminio con gomme NSR9014 ( Cerchio + gomma tornita Camp. Fly Classic "D-20.3mm" -NSR9014-) o PRS PRS32478 (Gomme PRS Grip 2 - 20 X 10 "ANSI CLASSIC" news -PRS32478-).

La gara si svolgerà alle ore 21.00 per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci o rispondendo a questo ost.

Un saluto a tutti e buon divertimento!






 Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/08/2010 : 23:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella tabella motori è compreso lo Shark 20 NSR..? e inoltre si può correre con il pick-up sempre NSR, io ho una Porsche carrera 6 con queste caratteristiche e con questi accorgimenti ho gareggiato in un trofeo analogo al vostro.

Ciao. Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/08/2010 : 19:59:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
MAX53 ha scritto:

Nella tabella motori è compreso lo Shark 20 NSR..? e inoltre si può correre con il pick-up sempre NSR, io ho una Porsche carrera 6 con queste caratteristiche e con questi accorgimenti ho gareggiato in un trofeo analogo al vostro.

Ciao. Max53

ciao
di motore utiliziamo solo quello di scatola fly , mentre i pick-up sono liberi.






Modificato da - simone418 in data 24/08/2010 19:59:57

  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 24/08/2010 : 21:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Simone, bravo Fabrizio sempre ottime queste iniziative!
Io scrivo da Castellammare di Stabia e torno sabato notte, quindi... Divertitevi anche per me!






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/08/2010 : 10:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Eomund ha scritto:

Io scrivo da Castellammare di Stabia ...

Bravo Paolo, sempre in ferie... io scrivo dal lavoro... quindi... divertiti anche per me






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization