Forum Tuttoslot.it - BMW 320 Rally by Fly Racing
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 BMW 320 Rally by Fly Racing
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:54



Inserito il - 14/07/2010 : 20:42:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi mi è arrivata via e-mail la consueta newsletter che Crazy4slot invia ad i suoi iscritti e...... sorpresa!!!
E' ora disponibile in commercio la nuova versione rally della BMW M3 Racing.
In realtà la versione Racing di questa slot esiste sul mercato da diverso tempo, ma non in versione Rally (i pistaioli come me possono stare tranquilli: esiste anche la nuova versione da pista di colore grigio).




La livrea totalmente bianca si presta perfettamente alle più svariate personalizzazioni e, come da regola per i rally, nell'abitacolo è presente il navigatore.




Per chi non conosce le versioni Racing della Fly: il banchino è in linea, mobile e dotato di sospensioni.
La fotografia vista da sotto lascia intravedere un corona nera, il che mi lascia presupporre che sia un corona da 27 denti.
Spesso le versioni Racing delle Fly utilizzano un pignone da 10 denti (al fine di allungarle il rapporto ho appena finito di sostituire la corona da 27 con una da 26 su una BMW M1 Racing della stessa marca e sono sicuro di quello che scrivo), il che significa che sarà sufficiente sostituire il pignone originale con uno da 9 denti per essere in regola.
Il problema è: in un futuro più o meno prossimo sarà omologata per partecipare ai vari campionati rally italiani?
Conoscendo la qualità di queste versioni Racing della Fly e dato che il prezzo di 48,00 euro è piuttosto invitante non mi dispiacerebbe fare l'acquisto.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in Data 15/07/2010 18:22:01

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/07/2010 : 21:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/07/2010 : 22:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie della news Renato, il tuo dubbio su una eventuale omologazione?

Il problema sta e in che categoria rally? WRC non direi, in un eventuale IRC nemmeno, 2WD uhmmmm, nemmeno.

Potrebbe correre nei rally legend o classic, ma attualmente non sono categorie rally nazionalrallyslottisticamente contemplate.









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/07/2010 : 22:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Niente da dire bella!!!!!!!!!!!

Grazie per la segnalazione dear Renatone








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 15/07/2010 : 07:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Troppo moderna per il legend, quoto mussovolante è di difficile collocazione, però è proprio interessante grazie renatone per lo scoop un saluto...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/07/2010 : 08:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusatemi tanto, ma ho commesso un piccolo errore: quella da Rally è la BMW 320, la M3 è la versione da pista che ha la carrozzeria leggermente differente (prese d'aria, spoiler, alettone, ecc.).
Resta il fatto che come macchina mi piace proprio, la carrozzeria tutta bianca mi fa venire una voglia di stampare una mezza tonnellata di decals, e come ho scritto in precedenza, possedendone già qualcuna, le versioni Racing della Fly vanno veramente bene anche di scatola (gomme a parte, ma per i rally le gomme un po' dure facilitano le derapate).
Mi dispiacerebbe veramente tanto se non fosse omologabile in nessuna categoria. Se ha corso nei Rally (categoria nella quale ammetto la mia ignoranza) in quale categoria ha corso?
Ci vorrebbe un intervento di Hank o di Dariofranco, i maggiori esperti di Rallyslot d'Italia, ma mi sembra che ultimamemte latitano un po' dal forum.
Saranno in ferie?

Ciao da Renato








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/07/2010 : 09:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
in effetti la BMW 320 non è poi così storica, ma con il pensionamento del WRC, un bel po' di autovetture diventeranno "storiche" .

Al Palladio Slot Racing, la colloquiamo tra le vetture classic, considerando legend le nonnette, e le facciamo correre comunque assieme.

Anche nel 1/1 la bmw 320 corre nei rally storici.









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 15/07/2010 : 10:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere una GT







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 728  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/07/2010 : 11:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto per completezza di informazione......
Questa è la M3 da pista (senza navigatore).





Dalla fotografia si possono notare le differenze con la versione rally: sono presenti le prese d'aria sul cofano e sul tetto, l'alettone è differente e lo spoiler anteriore è più abbondante e dotato anch'esso di una generosa presa d'aria.
Anche in questo caso la carrozzeria monocolore si presta ad innumerevoli personalizzazioni della livrea.
Non vorrei sbagliarmi, ma guardando bene le fotografie credo che gli abitacoli siano in lexan, presenti anche su altre versioni raging della Fly.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 15/07/2010 11:10:25

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 15/07/2010 : 11:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

in effetti la BMW 320 non è poi così storica.....

Al Palladio Slot Racing, la colloquiamo.........



Ma Paolino,per collocarla in una categoria c'è proprio bisogno di farle fare prima un colloquio?
Ahahahahahah!!!!
Ciao
Marco








  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/07/2010 : 11:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
beh in effetti è perchè per far parte di una categoria deve prima "chiedere permesso" !!!!! .....
...... ah son proprio cotto e ricotto anzi stacotto!









  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 15/07/2010 : 14:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stupende tutte e due! cavolo! mi vien voglia di prenderne una per tipo!! haha!







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/07/2010 : 18:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per evitare equivoci ho corretto il titolo della discussione, così rimettiamo le cose a posto.

Ciao da Renato

P.S. per Mussovolante: non sei l'unico ad essere cotto. Con il caldo di questi giorni, in particolare al club, ormai io sono letteralmente lesso nel sudore.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization