Forum Tuttoslot.it - MOSLER... CONSIGLI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 MOSLER... CONSIGLI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franky26

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/07/2010 : 10:53:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franky26 Aggiungi Franky26 alla lista amici  Rispondi Quotando
Raga sto iniziando a vedere per un aquisto di una mosler...Che ne pensate?non essendo molto inf. del mondo slot vorrei qualche dritta per un buon aquisto...





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2010

MCRacing Conversano

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/07/2010 : 11:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MCRacing Conversano Aggiungi MCRacing Conversano alla lista amici  Rispondi Quotando
a France' e io che c sto a fare? al club abbiamo gareggiato per un anno solo con le mosler . tra l altro ne ho una che devo mettere in palio a un torneo..la prima versione (grigio metalizzato)
al club le ho preparate tutte io
le mosler nsr sono tutte uguali , cambia solo la carrozzeria come disegno, montano motore aw cassa lunga, poi s fa qualche modifica anche in base al tracciato ... se vieni al club gareggi con la mia e t spiego tutte le eventuali modifche che s fanno , come motore da noi utilizziamo quasi tutti lo slot it..






 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 25/12/2009  ~  Ultima visita: 04/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/07/2010 : 13:12:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Franky, segui i consigli del club. Ormai sono esperti in materia.
Io ti dò un altro consiglio: Comprati anche una classic della NSR, ad esempio la P68 o la Ford MkIV o la Porsche 917: Sono macchine facilil da guidare e divertentissime con ottime prestazioni, pur con un motore non molto potente.

Ciao e buon divertimento!






  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/07/2010 : 13:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franky, come vedo sei partito alla grande, già cominci ad acquistare le belve da gara ... non so quali slot tu già possiedi, ma se posso darti un consiglio comincia ad acquistare prima quelle che potrai usare nei prossimi campionati del tuo Club, in modo da non disperdere le finanze in modelli che poi dovrai utilizzare molto poco ... fermo restando che ognuno compra ciò che più gli piace, ma il panorama è estremamente ampio e correresti il rischio di trovarti poi "in riserva" per le auto delle categorie più diffuse .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Franky26

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/07/2010 : 13:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franky26 Aggiungi Franky26 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo consiglio Pedro!!! Cmq Santo hai perfettamente ragione ma quando vedo una slot che mi piace non ci resisto...così è succeso per la Mia Spirit Couguar...successivamente preparata per categoria GT light...comunque cn ste slot se uno ha la possibilità economica ha l'imbarazzo della scelta...purtroppo per adesso mi devo accontentare sperando di togliermi qualche sfizio...





 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Conversano  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 09/07/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 13/07/2010 : 13:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io a forza di "non resistere" ho riempito casa, anzi il garage, di slot di ogni genere ... ma devo confessare che almeno la metà di esse non è mai uscita dalla scatola ... ecco perchè ti consigliavo di valutare attentamente i tuoi futuri acquisti ... magari con i soldi spesi per un modello poco utitlizzabile avresti potuto comprare dei pezzi speciali per elaborarne uno che già possiedi ... però c'è da dire che la soddisfazione maggiore si prova comunque quando il ragionamento è "mi piace e me lo compro" ... poco "ragionato" ma il gusto è assicurato ... ho fatto pure la rima .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization