Forum Tuttoslot.it - Siracusa Slot - Seconda GT INLINE - TRIANGOLARE
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Siracusa Slot - Seconda GT INLINE - TRIANGOLARE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 27/06/2010 : 17:40:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando



IL BANDINI 2 SUPERA IL BANDINI 1 IN UNA VOLATA FINALE TIRATA ALL’ULTIMO METRO.



Venerdì 25/06/10 al Siracusa Slot L. BANDINI si corre la seconda Endurance di due ore GT_INLINE del triangolare che vede in gara il Catania Slot il President Slot e i padroni di casa.

Questa volta a Siracusa per primi arrivano i ragazzi del Catania Slot, subito in pista per le prove.


Pista scivolosa per colpa di due venerdì di assenza, uno per aver gareggiato la prima del triangolare al President Slot, l’altro per aver gareggiato al Catania Slot.

Più tardi arriva il President Slot, con l’assenza purtroppo, (per motivi di forza maggiore), del suo Presidente.
Assente pure Salvo del Team Bandini 1, Mario Cantavespri del Bandini 2 e Stefano Foresta del Catania Slot.

Paolo e Orazio impegnati con le ultime modifiche.


Si compongono le squadre in funzione alle assenze e ai nuovi concorrenti assenti nella gara precedente.
IL Catania Slot sostituisce Stefano con Marco Ravì.
Il President Slot sostituisce Angelo Vitale con Peppe Gamuzza.
Il Bandini 2 sostituisce Mario Cantavespri con Vincenzo Basile.
Il Bandini 1 non sostituisce Salvo.
Tutto nuovo è il secondo team del Catania Slot, GANA .

Dopo la composizione delle squadre parco chiuso e qualifiche.

Al primo posto si classifica Bandini 1, al secondo il President slot, al terzo Catania Slot, al quarto GANA, Bandini 2 sono stati qualificati ultimi per aver presentato a tempo scaduto la macchina al parco chiuso.

Dopo le qualifiche si fa sul serio, “LA PIZZA”




Le machine in gara

Bandini 2 - GANA – Catania Slot – President Slot – Bandini 1


Qualche foto dei concorrenti
Nino Messina da Barera – Marco Ravì – Mario Cebron – Nino Messina da Buggata.


Paolo Motta – Massimo Magliocco – Andrea Messina – Massimo La Gioia


Filippo Daniele – Giulio Tarascio – Orazio Alba – Peppe Gamuzza


Mario Cebron – Antonio Capizzi – Carlo Lindiner – Mario Sparatore


Alcuni momenti di relax

Chi cerca un po d’aria fresca fuori dalla pista


I du paninari di canni i cavaddu.


Nino respira una boccata di gioventù.


La gara incomincia subito con un bel duello tra i due team Bandini ed un terzo intruso il President Slot.
Nella prima mezzora Bandini 2 prende la testa della gara con due giri di vantaggio sui compagni di club, che a sua volta ne hanno solo 1 di vantaggio su President Slot.
Un poco più attardati i due team del Catania Slot.


Nella seconda mezzora si invertono le posizioni sia nella testa che nella coda della classifica.
Bandini 1 va in testa alla gara superando Bandini 2 di un solo giro.
Gana supera Catania slot e abbandona la coda della classifica.
Il President Slot rafforza il suo distacco dagli inseguitori e mantiene la scia di chi lo precede, tenendosi pronto per un eventuale sorpasso.



Nulla cambia nella classifica dopo un’altra mezzora di gara.
Bandini 1 aumenta il distacco dagli inseguitori portandolo a quattro giri.
Il President Slot si allontana da chi lo precede e da chi lo insegue.
I due team di Catania Slot mantengono la stessa posizione in classifica e lo stesso distacco tra di loro.


Quando i giochi sembrano fatti per il Bandini 1 “IL MALEFICO ENTRA IN AZIONE” e lui sa di chi parlo.
Mentre Filippo cerca di portare la sua macchina al traguardo vittoriosamente, si accorge che la stessa non rende più come prima, i tempi si alzano fino a quando la macchina si ferma. Filippo suggerisce a Nino Messina da Buggata, di stringe la corona che si era allentata. Qui “IL MALEFICO COLPISCE ANCORA”, Nino con la foga non riesce a trovare la brugola per stringerla, ancora un ulteriore perdita di tempo li porta a perdere la testa della gara e quindi la possibile vittoria. Strada spianata a questo punto Bandini 2 che va a vincere la gara.
Le posizioni degli altri team in questa ultima mezzora rimangono immutate.



La Gara


La Classifica finale


Classifica generale dopo due gare


Bella la serata bella la compagnia buona anche la pizza.
Complimenti ai vincitori, è stata una bella battaglia fino alla fine, forse non ci voleva la birra per Vincenzo, ma va bene lo stesso, il TEST ANTIDOPING lo facciamo la prossima volta.

Voglio fare i complimenti ai ragazzi e anziani del Catania Slot, e sottolineare che il signò Paolo ha fatto ben 59 giri sulla bianca dopo oltre un anno dalla sua ultima ed unica gara fatta al Bandini, stesso vale per Mario Sparatore e Gianni Motta che hanno fatto 58 giri sulla rossa.
I complimenti vanno anche a Massimo Magliocco e Carlo Lindiner per aver fatta una bella gara.
Gli altri del Bandini hanno fatto quello che dovevano fare.

Venerdì 02/07/2010 ultima prova al Catania slot. Ancora i giochi sono aperti e nulla è scontato.
“QU SALLENARI SALLENI”

P.S.: Per “IL MALEFICO”. Purtroppo il malefizio non ha fruttato a chi speravi.

Un saluto a tutti








Modificato da - dafi in Data 27/06/2010 17:41:47

 Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/06/2010 : 18:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al President Slot che dopo due gare è ancora in testa.

Vorrei rettificare quello che ho scritto prima nel P.S.
Il Malefico ha colpito, perché é vero che il Malefizio non gli ha fatto superare nessuno in questa gara, ma é vero pure che nessuno l'ha superato in classifica generale.








  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/06/2010 : 22:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me è stata la più bella gara da quando sono a Siracusa ,mi sono piaciute anche le altre due delle scorse settimane,ma questa l'ho sentita particolarmente.
Speriamo che sancisca una rinascita,al mio modo di slottare, ero circondato da campioni, cosa che indubbiamente carica.
La macchina era fantastica, generosa e sicura in curva, magari lo spunto non era fulminante, ma forse è stato meglio per il mio tipo di guida.



Devo confessarti caro Filippo che i miei migliori giri li ho fatti seguendo il tuo ritmo quando mi sorpassavi,e cercando di tenerti dietro per un paio di giri,cosa non facile.

Aggiungo un piccolo contributo visivo come al solito.















IL mio solito occhio indiscreto.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/06/2010 : 07:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Carlo, ti faccio ancora i complimenti per la tua ottima condotta di gara.

Spero che tutti noi ci mettiamo d'accordo per una bella endurance di fine stagione.








  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/06/2010 : 22:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono già daccordo, sotto-scrivo adesso la mia adesione.
E dato che gradisco assai le gare di durata,preferendole di gran-lunga alle gare di categoria "classic esclusa ", rilancio, per una gara di durata da svolgere in una domenica intera, non saprei quando ma di sicuro si potrebbe fare una 6 ore, 9 ore, o 12 ore,fate voi.

Apro un piatto di parol, per la questione, ci saranno momenti opportuni per sfruttare la stagione, momenti morti, nei quali in giro non ci sono gare.
Di sicuro i ragazzi del 931 di Enna potrebbero manifestare interesse , gli altri non so.

PARLE'?
ciao








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

dafi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/06/2010 : 22:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dafi Aggiungi dafi alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho pensato sempre di fare una 12 ore. Con partenza alle 20:00 di venerdì fino all'indomani alle 08:00, ma nessuno mai mi ha affiancato.
Addirittura potremmo fare una endurance mista, sei ore una categoria e sei con un'altra. Oppure tre categorie di quattro ore per categoria, Classic, Gruppo C e GT_INLINE.

Che ne pensi?????









  Firma di dafi 
Filippo DANIELE

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: Priolo  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 18/03/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/06/2010 : 22:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe fantastico !!!!!!!!!!!


Io ti affianco, ma in pista mi sembra cosa ardua, diciamo moralmente.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 28/06/2010 : 22:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
se ci sono problemi di orario si potrebbero sigillare le macchine in una valigia, e continuare all'infinito.

Si può fare di tutto, basta renderlo appetibile.

Per renderlo appetibile, non ci vogliono ricchi premi, ma buone dosi di carne di cavallo arrostita alla brace, e birra per Vincenzo e non solo.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization