Forum Tuttoslot.it - Consiglio acquisto pulsante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Consiglio acquisto pulsante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Murena13

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/06/2010 : 19:58:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Murena13 Aggiungi Murena13 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno offero un Parma Economi modificato con interrurrore 25/45 ohm, nuovo a 40 €
E' un buon prezzo?






 Firma di Murena13 
agdgadu

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: rosrno  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/06/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2022

Fabius88

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 24/06/2010 : 20:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabius88 Aggiungi Fabius88 alla lista amici  Rispondi Quotando
mah a mio modesto perere non direi, perche anche io devo comprare un pulsante, e su ebay ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...b%3DWatching
si non ha l'interruttore, ma per quel NIENTE che ne capisco io, questo che ho trovato mi sembra anche molto piu robusto e magari anche piu duraturo nel tempo...
Vediamo cosa dicono gli esperti!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Ozegna  ~  Messaggi: 84  ~  Membro dal: 06/06/2010  ~  Ultima visita: 21/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 24/06/2010 : 21:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono un esperto ma ricordo che tanti anni fa la Nikon in una sua pubblicità diceva "prima o poi passi a Nikon, tanto vale prima"..... parafrasando.....perchè non pensate subito ad uno slot.it alto amperaggio? prima o poi passerete agli elettronici...perchè non farlo subito risparmiandovi la spesa di un analogico che tra un pò vi starà come un paio di scarpe strette?
se girate un pò li trovate anche usati a poco più dei parma da Voi indicati.
Saluti
Gianfranco






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 24/06/2010 : 22:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ha solo l'interruttore e non ha la regolazione del freno secondo me il prezzo è troppo alto, soprattutto considerando che un Parma Economy costa una 30ina di euro e che per acquistare una resistenza aggiuntiva ed un interruttore da montarci bastano un paio di euro.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/06/2010 : 20:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con GTB.
Piuttosto che prendere un pulsante del genere(che preima o poi vi troverete cambiare), pensate a prendere direttamente un buon pulsante.
Lo Slot.it è senz'altro quello che offre un rapporto qualità/prezzo migliore (costa nuovo sui 100€).
Questo è per evitare spese che poi vi faranno dire:"Ma perchè non ho preso subito quell'altro?".

P.S.:ricordatevi del detto chi più spende meno spende.....






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

CANClapoELLED

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2


Nota: 

Inserito il - 27/06/2010 : 12:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CANClapoELLED Aggiungi CANClapoELLED alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me dipende da cosa ci vuoi fare...
io non faccio gare, gioco a casa sulla mia pista o magari vado da qualche amico... e faccio rally non velocità. ho comprato 2 parma econonomy su ebay per 40 euro tutti e 2, uno da 25 e l'altro da 45 (mi sembra... non mi ricordo piu' bene). non hanno interruttori ne potenziometri... ma per quello che ci devo fare vanno piu' che bene.








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 05/01/2009  ~  Ultima visita: 26/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/06/2010 : 13:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Il feeling e la confidenza che trasmettono un analogico, difficilmente si ritrovano su un elettronico tipo SCP.


Opinione altamente personale:
per adesso (dopo un Ninco di scatola modificato) mi sto trovando da favola con un MBslot dotato di freno.






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/06/2010 : 13:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti do la mia opinione, da persona ancora priva di pulsante che ha avuto modo di provarne diversi e di sentire l'opinione su quale pulsante comprare da parte di alcune persone e sta facendo ragionamenti simili ai tuoi.
In primo luogo vale l'uso che ne vuoi fare, come diceva giustamente da ultimo lapo: se lo vuoi usare in casa e basta sul tuo pistino è un conto, se lo vuoi usare al club più vicino che hai è un altro. Ed ancora è differente se tu e/o il club facciate rally o velocità.
I rallysti ammettono solo il freno e non vogliono pulsanti con altre regolazioni. Per esempio quello che hai indicato all'inizio non andrebbe bene perché ha 2 regolazioni di sensibilità. Per il rally, quindi, un parma da 45ohm (o un mbslot da 44) con freno basta e avanza.
Per la velocità, invece, in genere i pulsanti sono liberi, quindi se ne compri uno privo di regolazioni o magari col solo freno rischi di trovarti a doverne ricomprare un altro magari dopo pochi mesi ed alla fine cadi sullo slot.it ed hai buttato 40-50 euri...

In ogni caso, in base alla mia esperienza attuale, ti consiglio di non comprare un pulsante privo della regolazione del freno, perché anche solo quello cambia il divertimento in maniera incredibile.

Ciao






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

robyPD

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/06/2010 : 09:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyPD Aggiungi robyPD alla lista amici  Rispondi Quotando
io su ebay mi sono preso 2 (due) Parma Economy 45 Ohm nuovi (senza imballo) a 20 euro* compreso trasporto

Se non hai fretta (che è quasi sempre cattiva consigliera),...... mettiti alla "finestra" .....e aspetta, che l'occasione arriva

*: forse il mio è un caso limite...ma non impossibile ( ...a quanto pare !!! )

.......a proposito anche uno slot it SCP 1A (NUOVO con magic e banane, documentazione e imballi ) con il 50% del prezzo di listino sempre trasporto compreso

ebay con un po di K... e pazienza è una fonte insuperabile






 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/02/2010  ~  Ultima visita: 30/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Murena13

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 30/06/2010 : 12:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Murena13 Aggiungi Murena13 alla lista amici  Rispondi Quotando
...mi metto alla finestra...





  Firma di Murena13 
agdgadu

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: rosrno  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/06/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization