Forum Tuttoslot.it - Lo Slot dei Traversi - LA CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Lo Slot dei Traversi - LA CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/05/2010 : 23:51:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
STEP 1: RAID...

4 SALTI IN ...PADELLA... PER 8 ... PORZIONI... BELLO

PERò FAREI CONTROLLARE I FRENI DELLA X5...

X MASSIMO: SE NECESSITA TELEFONA A MIO NIPOTE RICCARDO IN BMW-ITALIA CHE I FRENI TE LI FA METTERE A POSTO GRATIS.....






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/05/2010 : 08:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi a voi brutti slottisti d'Italia non posso mancare per qualche giorno che trovo il forum inondato di Traversi e rally Raid siete propirio degli slottisti strani un abbraccio a tutti voi ed i ringraziamenti a tutti i partecipANTI e permettetemi di salutare in pubblico il mio amico Amministratore che tanto ha creduto in questo mitico evento ciao Massimo . Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/05/2010 : 09:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Denghiù.





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/05/2010 : 16:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono sempre più trepidante per la nascita molto probabile della pista da rally alla nuova sede dell'Albitrack, stamattina mi son trovato a tralasciare le mie auto da pista per trafficare sulle mie due Subaru, una Ninco e la nuova Wrc dell'Avant Slot, di cui non riesco a trovare il kit di conversione da anglewinder a in line, mi sa che sono vittima di un contagio da rallyslot a distanza o forse venerdi scorso sono stato contagiato dal mio amico Beppe Prato e dal figlio Ricky.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 21/05/2010 : 21:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh bravo Federico!
Personalmente ho trovato Beppe ed il figlio Ricky persone stupende e simpaticissime ed inoltre posso tranquillamente dire che Riccardo (Ricky) promette molto bene !!!

Caro Beppe nè puoi proprio essere orgoglioso!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/05/2010 : 09:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la cronaca la Peugeot 307 è andata al mio Leonardo, che per la gioia ha saltato anche in macchina durante il ritorno.....fino a crollare dal sonno!!!!





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 23/05/2010 : 03:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimo BENTORNATO!!!!!!!
Che dire, grande evento, grande cronaca, bellissime foto.....insomma, per usare un'eufemismo, sei veramente il ns.

MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Non potendo ringraziare tutti i tuoi preziosi collaboratori ringrazio TE quale portavoce........veramente tutti fantastici.
Salute e pace.
roberto.






  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/05/2010 : 02:13:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
PUBBLICATA LA PARTE 3 DELLA CRONACA: ICE CUP 2010



link alla parte 1: http://www.tuttoslot.it/coppaitalia/coppa.htm

Link alla parte 2: http://www.tuttoslot.it/coppaitalia/coppa2.htm

Link alla parte 3: http://www.tuttoslot.it/coppaitalia/coppa3.htm






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2010 : 02:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo ho appena finito di leggere la cronaca e di gustarmi le fantastiche foto della terza parte da te inserita poco fà.
Che dire mi sembrava di sentire odor di farina, gomma ed olio....una fantastica mistura per una fantastica giornata.
TUTTI
MITICI


Veramente è stato un vero godimento per la vista e per il cuore!!!!!!!!!!!!
un grandioso ringraziamento.
Ciao.............e buona notte!!!
roberto.

p.s.
A proposito non riesco a visualizzare le classifiche, perchè!






Modificato da - robsal in data 25/05/2010 02:34:44

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

peppo77

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/05/2010 : 17:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppo77 Aggiungi peppo77 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mmmmm Bella la cronaca della ICE CUP 2010..
ahahah

Ancora grazie a Massimo e allo staff di Piombino per aver organizzato questo evento bellissimo...

Un GRAZIE speciale al Tiferno Solt Team per il tifo da stadio(come dice Massimo) che mi avete fatto...


CIAOOOOOOOOOO






 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/05/2010 : 18:06:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Peppo non sarei riduttivo il tifo da stadio non lo faceva solamente la allegra combriccola del TST, ma tutti in quanto è stata una finale spettacolare grazie alla qualità dei finalisti ed in particolare del vincitore.

Ma ai cospetti di Peppo non c'è n'era per nessunooooooo !!!!! GRANDE !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Maxilon

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/05/2010 : 00:06:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maxilon Aggiungi Maxilon alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari appassionati rallisti, (o brutti musi come dice qualcuno (giacomo punzo) qui sulla discussione) leggendo la cronaca della Ice Cup mi è venuta in mente una riflessione strategica; sicuramente ingenua per i più.
Premesso che la formula di gara è intrigante (me la sono letta otto volte per capirci il giusto, salvo poi sul campo capirla al volo) e visto che sono stato eliminato dopo poche curve: non conviene fare una qualifica buona per poi gareggiare subito con i più veloci; meglio fare l’ultimo tempo in qualifica e gareggiare molto di più. Primo si gioca di più (basilare) e poi si impara meglio il tracciato e si arriva più lontano.
Ehh…. Che ne pensate di questa profonda riflessione strategica…. Mi sono perso qualcosa?? Vabbè … dai…. Sto già pensando alla prossima Ice Cup.
Dove avete detto che è??? Città di Castello??
Un salutone a tutti
Massimo Amico






 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/05/2010 : 08:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vi definisco brutti slottisti,perchè siete delle persone speciaLI un saluto a tutti voi...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/05/2010 : 08:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao A tutti miei cari, ho appena finito di leggere tutto di un fiato la cronaca della Ice Cup e i pensieri sono ritornati per intero a quei momenti speciali che fanno fatica a lasciare posto nei miei pensieri.

Questa specialità, che per me era davvero una novità assoluta, visto che non mi sono mai cimentato in gare di velocità mi ha davvero appassionato e con Massimo appena terminata la gara ho detto: "Questa è una cosa da riproporre spesso perché è davvero spettacolare! E' la classica specialità che tiene il pubblico incollato alla pista per vedere le evoluzioni delle auto ed è di facilissima comprensione per tutti quindi una specialità adatta anche ad essere apprezzata da chi non pratica slot".

Tornado a quei gironi un caro saluto a Francesco Izzo senza il quale probabilmente non saremmo venuti a capo di un foglio Excel che ha deciso di non funzionare più a metà gara!!!!!
E un caro saluto a Peppo che finalmente ha strappato una competizione dalle grinfie dei "mostri" della Valle! (non me ne vogliano Mirko e soci ma ogni tanto leggere un nome nuovo nelle classifiche fa piacere ed è di stimolo a tutto il movimento)

Saluti a tutti e..... quando devo prendere ferie per la prossima???

Moreno






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/05/2010 : 15:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
.....e se vi proponessi di fare un salto a Città di Castello....diciamo domenica 13 giugno? Io sto organizzando qualcosina e a breve vi faccio sapere, ma intanto scaldate i ditini.....Ahahahahahah





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 29/05/2010 : 16:24:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo bellissima cronaca e stupende foto ho aspettato ad intervenire per godermi tutte e tre le parti insieme la prossoma volta voglio esserci anche io
Un grande e grosso ciao da pier
ps adesso aspetto con ansia il resto della manifestazione






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4750  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/05/2010 : 17:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
..e nel frattempo rimaniamo in trepidante attesa per ricevere il fantomatico file da Moreno......





  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 30/05/2010 : 23:48:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Pubblicata la cronaca della NSR Rally cup 2010.

Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/coppaitalia/coppa4.htm







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 31/05/2010 : 08:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il fiume dei ricordi di quelle due stupende giornate di slot riemerge ancora una volta.
Con le NSR non mi sono trovato molto a mio agio, motore troppo potente, e forse ho sofferto un po' a fare da "apripista" a coloro che facevano parte della mia batteria.
Poco male, mi sono divertito lo stesso.
Questa era l'unica classifica che mi era sfuggita e della quale non conoscevo il mio piazzamento.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/05/2010 : 09:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io posso dire di aver fatto una unica gara decente avevo con me in batteria cisternone e renatone, davvero meravigliose quelle giornate quoto il caro amico renatone con cui ho avuto il piacere di cenare un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization