Forum Tuttoslot.it - Gara 13 campionato Albitrack cat Classic
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 13 campionato Albitrack cat Classic
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:6



Inserito il - 24/04/2010 : 18:03:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Saluto a tutti,ieri sera sulla pista di Albissola si è disputata la 13° gara del nostro campionato ,di scena le bellissime classic. 6 N.S.R e 6 Slot.it ,la prima batteria ha visto quasi dominare il sottoscritto,seconda posizione finale assoluta per me a fine gara,secondo di batteria e 7° assoluto il buon Danilo Raffa,ottimo considerando che lui frequenta proprio poco il club,ma quando viene fa sempre bella figura.3° di batteria (8° assoluto) Armosini Marco l' ultimo arrivato come socio migliora di gara in gara,molto bene 4° in batteria Fabio Garabello (12° assoluto) Fabio accusava grossi problemi alla sua slot,non riuscindo a ripetere le ultime belle gare Nella seconda Batteria a vincere anche se solo per pochi settori era Danilo Olivieri,con il suo ferrarino alla fine si piazzava al 4° posto assoluto complimenti,2° di batteria e 5° assoluto Salomone Robj bella e divertente la battaglia con Danilo ma la sua Alfa complice due uscite di troppo alla fine cedeva il passo 3° in batteria il piccolo Prato Riki bella gara (6° assoluto) ma la sua testa è gia catapultata a Pionbino per la coppa Italia Rally 4° in batteria e 10° assoluto Danesin Federico,ultimamente perde più tempo a preparare le slot che a girare in pista e gli effetti si vedono Veniamo quindi alla terza Batteria a vincere batteria e gara era ma quarda un pò Mini Corrado,quest' anno ha deciso di lasciare solo le bricciole agli altri ma nelle prossime gare gli daremo sicuramente più filo da torcere,2° di batteria e 3° di gara Piccardo Dario,prima gara con il Ferrari Slot .it e bella lotta con Corrado ,ma troppi i suoi errori,si rifarà già da venerdì prossimo a Varazze 3° in batteria e 9° assoluto Prato Beppe anche lui come il figlio Riki con la testa a Pionbino,4° e 11° assoluto Marco Raffa il nostro secondo cucciolo ben si comportava con i migliori ma sulla gialla faceva veramente un disastro ,peccato davvero peccato Come sempre grandi risate con il giusto agonismo alla prossima con le belle gruppo C. Un piccolo appunto per gli "amici" savonesi peccato che organizziate le mini endurance al venerdì quando noi abbiamo il nostro campionato, non è che avete mica paura di prenderle??? naturalmente stò scherzando PS se mandavate anche solo che un messaggio forse e dico forse martedì saremmo venuti anche io e Robby pazienza Un saluto a tutti e alla prossima





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/04/2010 : 20:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti eccomi con le pile al massimo e con qualche foto in più.
Ho come al solito preferito le auto ai piloti....non vogliatemene, ecco la prima batteria:



Ecco Danilo R. a sx. nel pieno della manches, sembra chiedersi: chi sono? da dove vengo? dove sto andando?, ma soprattutto in che corsia stò?????
Alla sua destra l'eterno secondo, Franco sta già pregustando il sapore dell'argento: mitico!!!!!



questa la ferrari di Franco, che storia eh???????



L'auto di Marco A. una delle ormai "vetuste" nsr.........!



a seguire l'altra MK-4 di Fabio G.



quì il buon Beppe in un momento di relax, si fà per dire, tra una manches e l'altra.



Scusatemi per la piccola pausa, la mia 7/8 mi brama......... torno subito, spero........
riciao roberto.






Modificato da - robsal in data 24/04/2010 20:57:44

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/04/2010 : 00:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono sopravvissuto all'assalto, il fortino è salvo!!
Dunque l'ultima foto, dicevo, ritrae il buon Beppe; in lui non vedo tracce di agonismo sfrenato, di acredine verso gli avversari o paurosi canini affilati e lucenti come rasoi, spuntare da orrende fauci pronte a sbranare, disattenti o troppo rilassati commissari.
No mi pare proprio tutto un'altro spirito!!!! Capito Savonesi?.......

....ed ecco altre concorenti......









La seconda batteria di queste fantastiche Classic



Era la mia batteria risultato: no foto sob!
Ed ora la terza ed ultima batteria:



Il secondo pilota baby del club Marco R., visto che grinta?!!!



Stessa batteria con veloce ectoplama ai recuperi:



Le partecipanti alla terza batteria:





Piccola parentesi scusate questi innocui umanoidi:



Riprendiamo con queste fantastiche miss...........











Fortunosa uscita di pista, nessun danno a cose o persone!!!!!!!



Ed infine il buon Fabio che pondera sulla sua prestazione in gara, chissà perche ha allacciato la cintura........forse la buona abitudine di un giovane driver!!!!Notevole!!!!.........e smettila di russare che svegli tutti i cani del vicinato!!!!!!!!!!



Signori miei che dire un'altra fantastica serata, grazie ai partecipanti, peccato che Franco ci abbia dovuto lasciare anzitempo e che mancasse il simpatico Leon così come l'ottimo Andrea S.
Speriamo nel prossimo appuntamento, in quel di Varazze con le belle del "Gruppo C" .
Salute e pace a tutti.
Riciao.
roberto.


p.s.
Vorrei farvi notare che nonostante le NSR più veloci e performanti hanno preso il via 6 Slot.it e 6 Nsr......le conclusioni traetele voi!!






Modificato da - robsal in data 25/04/2010 00:33:26

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/04/2010 : 17:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì primo tempo del Fabio furioso, all'arivo a Casa era difficile dire chi era più nero tra lui e la sua Clio, dice che vende la sua Gt 40, quindi se volete farvi avanti, spero che sta sera dopo la sbronza che dice che si fa il sabato con gli altri SUOI amici (io sono innocente, sabato non penso nemmeno morto di associarmi alla sua gang di squilibrati) e si presume che di questo passo faccia uso di polverine, si sia calmato..........





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

dinosauro62

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/05/2010 : 12:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinosauro62 Aggiungi dinosauro62 alla lista amici  Rispondi Quotando
Gli "amici" savonesi hanno ampiamente pubblicizzato su questo forum ed inviato SMS sulla mini-endurance, le prime 2 gare sono state fatte di lunedi e martedi, non ho visto alcun albisolese, questa è stata fatta di venerdi in concomitanza del ponte 1 maggio.
Ovviamente "scherzando" non abbiamo assolutamente paura di prenderle... anzi ti invito sin d'ora a partecipare alla prossima che si farà con alfa33/ferrari che a te piacciono molto...
Se mi fai sapere con quanti equipaggi .. ci organizziamo..
Bye a presto






  Firma di dinosauro62 
Dino

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: SAVONA  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/05/2010 : 14:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
BUON 1° MAGGIO A TUTTI VOI


Ciao a tutti, e salute purea te stimatissimo Dino, so di essere uno degli ultimi piloti slot in quanto a capacità, ma credimi i messaggi che siano SMS, MAILS, o piccioni viaggiatori non passano inosservati ne tantomeno ignorati QUANDO, E SE, vengono inviati.
Ti assicuro che personalmente non ho ricevuto nulla!!!!!!!
Speranzoso di non riscivolare sul muro della tua indifferenza [ho ancora i lividi della volta precedente(?)], ti saluto caramente.

Un'ultima cosa: mi spieghi, se ti và, perchè avete organizzato la mini endurance Venerdì u.s. spostandola dal Martedì concordato, sancito e conclamato? Lo sapevate da tempo che il Venerdì noi "albisolesi" abbiamo la prova del Campionato di Club, iniziato ad ottobre 2009 e ampiamente publicizzato mesi prima.
Per cui se le gare le sposterete tutte al Venerdì sarete certi di non vederci e non per colpa nostra. Mi pare di essere stato chiaro!

Se invece, come penso, è stato per via del 1° Maggio, scusami, ma non lo capisco lo stesso.Ciao grande O-Dino!!!!!
Salute e pace a tutti.
Riciao!!!!
roberto.






Modificato da - robsal in data 01/05/2010 14:51:13

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

roby.Daytona Slot club

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/05/2010 : 17:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby.Daytona Slot club Aggiungi roby.Daytona Slot club alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao domenica ci sara la 3° gara di camp. reg sicilia occ. io parteciperò proprio con la ferrari 312 anche se possiedo la porsche 917, devo dire che la ferrari rispetto alla porsche 917 è molto più stabile, forse farà schifo il motore slot.it, ma se si monta un nsr 20000, corona e piognone nrs e molto velocissima, complimenti per la vostra gara





  Firma di roby.Daytona Slot club 
Roberto Iacono

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 351  ~  Membro dal: 22/05/2008  ~  Ultima visita: 14/01/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization