Forum Tuttoslot.it - OPV Rally Norway 2010
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OPV Rally Norway 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 21/04/2010 : 09:20:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OPV Norway Rally.



Terza prova del Campionato OPV Rally 2010, questa volta il teatro è il Norway Rally svoltosi al BiModel di Vigliano Biellese, come già successo al Montecarlo le difficili speciali allestite hanno nuovamente piegato gli attacchi dei “Big” favorendo la regolarità dei comprimari. Tredici le PS in programma con diverse lunghezze e difficoltà, anche se la differenza l’ha fatta la lunga speciale di Kongsvinger.
Nella prima tappa dominio incontrastato di Ciocchetti che vincendo tre delle cinque speciali, si porta in testa con un buon margine su Francesco David e Brice Cervellati, quest’ultimo si divide con Schiapparelli le due restanti PS della prima tappa.







Navigano invece nelle retrovie i capiclassifica del campionato, con De Marchi, costretto a utilizzare la vecchia Impreza , che soffre meno delle altre volte la partenza spazzaneve, salvo poi precipitare in dodicesima posizione per alcuni errori sulle due ultime PS di tappa. Poco meglio va a Lavazza, che parte bene con un ottimo secondo tempo sulla prima PS e poi precipita al 15° posto in tre prove, riuscendo poi nella quinta speciale a risalire fino all’undicesima piazza , anche il vincitore dell’appuntamento svedese, Dario Franco, chiude la prima tappa con un disastroso 17° posto.





Dopo il riordino la Superspeciale sul ghiaccio miete Ciocchetti (17° tempo) e Cervellati (13° tempo), il primo perde la testa della gara che va a David, autore della miglior prestazione davanti a Menegotto e Squiccimarra, ottimo quarto tempo per “Rollo” al ritorno nel circus OPV, seguono Franco e De Marchi che provano a risalire la china.
De Marchi piazza una zampata vincendo la settima speciale davanti a Pozzo, Schiapparelli e Ciocchetti, mentre Dario Franco accusa un penultimo tempo che ne rallenta non poco la risalita in classifica. Intanto le costanti ottime prestazioni di Panetto e Coscia, proiettano entrambi nella top ten, con rispettivamente il settimo e l’ottavo tempo.
L’ottava e la nona speciale affondano Manolo Menegotto, un penultimo ed un quartultimo tempo in prova, infatti, portano l’alfiere della Ford fuori dalla top ten al 13° posto. Discorso inverso per Lavazza e De Marchi che viaggiando in coppia risalgono la classifica portandosi già a ridosso della quinta posizione di Pozzo.
Si va all’ultimo riordino con David saldamente in testa davanti ad un regolare Schiapparelli, quindi Ciocchetti che prova ancora a riprendersi la gara dopo gli errori che lo hanno portato indietro, quarta piazza per Cervellati , anche lui senza qualche errore di troppo potrebbe essere li a battersi per il primato; Pozzo, Lavazza, De Marchi, Giacomini, Coscia e Panetto chiudono le prime dieci posizioni.











Ancora una volta la Superspeciale è indigesta ai primi, si salva solo David che ne esce con un quarto tempo, mentre sia Schiapparelli (12° tempo) che Ciocchetti (10° tempo), perdono terreno dal leader. La vittoria và a Giacomini davanti ad un Sarteur mai entrato in gara in questo appuntamento.
La undicesima speciale permette a Pozzo, vincitore della prova, e Ciocchetti di avvicinarsi a Schiapparelli, mentre l’ennesimo errore di Cervellati rischia di compromettere nuovamente il suo finale di gara
La vittoria da parte di Ciocchetti della penultima PS consente al biellese di avere la meglio su Schiapparelli e di passare al secondo posto in generale, Panetto ottiene un buon secondo tempo in prova davanti a De Marchi e David.
L’ultima PS diventa così decisiva un po’ per tutte le posizioni, Ciocchetti infatti può rischiare il tutto per tutto, in quanto due soli secondi in una speciale da 50 consentono buone possibilità, allo stesso modo Schiapparelli che potrebbe tornare al secondo posto, ma bisogna anche guardare dietro, infatti i distacchi offrono possibilità di inserimento sul podio fino all’ottava posizione.
David però chiude subito il discorso vittoria e forse qui c’è anche l’errore di Ciocchetti che invece di conservare un secondo posto, prova comunque ad attaccare rischiando e perdendo, in un errore, il secondo gradino del podio a favore di Schiapparelli. Spettacolare Cervellati che sotto gli incitamenti del capo squadra piazza un terzo tempo nonostante la penalità di un secondo e soffia a Pozzo la quarta posizione. Dietro invece i più accreditati Lavazza e De Marchi affondano nella neve norvegese perdendo oltre cinque secondi nell’ultima prova e consentendo a Giacomini di guadagnare due posizioni.









Fausto Coscia ed Emanuele Panetto chiudono la top ten con una gara maiuscola, appena fuori Menegotto le cui ottava e nona speciale hanno contribuito non poco alla sua debacle, e Squiccimarra, forse troppo altalenante nelle prestazioni.





Mai entrati in gara invece Morscher (13°) e Sarteur (14°), ma anche Dario Franco che non ha reso come sperato ed è finito quindicesimo dietro a Vineis. Chiudono Pirali, Maffeo, una spenta Antonella Puddu e Rollandin che ha purtroppo, per motivi di tempo, dovuto abbandonare la compagnia alla fine della seconda tappa, mentre navigava in undicesima posizione.











Ora la classifica si fa molto più corta con molti protagonisti in più, per un campionato che pare essere il più combattuto di quelli fino ad ora disputati, tutto a vantaggio dello spettacolo.






 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/04/2010 : 09:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio comunque essere il primo a dirlo :

ONORE E GLORIA A FRANZ

... ma poi bravi tutti forse Mario poteva fare meglio, ma si sà il rally è anche questo.

Poi devo spezzare una lancia (scegliete voi il modello) a favore dei miei allievi...



...per la prima volta davanti al maestro!!!!







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/04/2010 : 16:22:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh lasciate stare le Lancia..., scherzo, bella gara e bella cronaca, approfitto per fare gli auguri a Hank, mi piacerebbe tantissimo partecipare ad un rallyslot, ma in provincia di Savona nessun club fa gare rally........................................





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/04/2010 : 17:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato non aver potuto far parte della serata, ma impegni precedenti non me lo hanno permesso.
Complimenti (fatti anche personalmente ieri sera) al vincitore: bravo Franz!!!!
Solo un info: dove posso trovare la classifica generale?
Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/04/2010 : 17:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:

Oh lasciate stare le Lancia..., scherzo, bella gara e bella cronaca, approfitto per fare gli auguri a Hank, mi piacerebbe tantissimo partecipare ad un rallyslot, ma in provincia di Savona nessun club fa gare rally........................................


Gare non sò, ma sei contatti il club "Grifoni" di Genova (http://www.tuttoslot.it/presentaclub/grifoni.htm), un bel giretto credo che te lo facciano fare...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/04/2010 : 17:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Voto 10 al vincitore, complimenti vivissimi per l'ottima prestazione a David.

Voto 4 ai presunti "BIG" che sono nuovamente rimasti a bocca asciutta

Voto 8 alla bella prestazione di Fausto Coscia, GRANDE

Voto 9 alla prestazione di Marco,Mario, Brice e Luca (4 biellesi tra i primi 5)

Voto 10 al salame e formaggio!!!

Voto 2 alla mia prestazione de me***.....

un abbraccio a todos

Cico






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/04/2010 : 17:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma da Cairo Montenotte a Genova e lunga....





 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/04/2010 : 18:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, lo sò....
Più o meno la distanza da Etroubles (G.S.B. r.s.c.) a Vigliano Biellese (OPV)...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/04/2010 : 21:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Voto 10 al vincitore, complimenti vivissimi per l'ottima prestazione a David.

Voto 4 ai presunti "BIG" che sono nuovamente rimasti a bocca asciutta

Voto 8 alla bella prestazione di Fausto Coscia, GRANDE

Voto 9 alla prestazione di Marco,Mario, Brice e Luca (4 biellesi tra i primi 5)

Voto 10 al salame e formaggio!!!

Voto 2 alla mia prestazione de me***.....


Mmmmmm......
lascia perdere i voti, i tuoi sono un po' troppo di parte e non assegnati in base alle reali prestazioni.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/04/2010 : 22:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Un bravo a Franz!!
Sull'ultima speciale......Che TEMPONE!!!!!!
I big ?
Meglio lasciar perdere......
Comunque tre rally e tre diversi vincitori....Bello!
Diversi pretendenti al titolo..... Bello!
ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 21/04/2010 : 23:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Solo un info: dove posso trovare la classifica generale?


Scusa Mirko non avevo visto la domanda, la classifica si trova come sempre sul sito www.rallyslot.it

Ho saputo che a qualcuno esce ancora la pagina del primo rally, provate ad aggiornare la pagina, perchè io uso MS Explorer e a me, ma anche ad altri non succede, tutto funziona bene.

Normalmente quando esce l'articolo viene aggiornato anche il sito.






Modificato da - hank in data 21/04/2010 23:53:55

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2010 : 00:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
grandissimo franz finalmente e' arrivata la prima vittoria e credo non sara' l'ultima in questo campionato.
adesso aspettiamo la prima di manolo.

sono contento di vedere brice,e schiapparelli nei primi posti come ai vecchi tempi,
per la mia gara ho patito la ps piu lunga in cui ho perso 13 secondi in due ps ma apparte questo non sarei andato oltre la 10 posizione,e' proprio un inizio di campionato difficile per me.
ma la compagnia e' sempre otttima quindi aspettiamo tempi migliori.
un saluto a tutti e arrivederci al 18 maggio a chatillon,forse avremo delle nuove leve.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2010 : 08:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
Enrico io sono sempre imparziale nei giudizi !!!

OT: scoperto l'arcano del sito internet....

se cerchi su google "rallyslot" ti compare il link che ti porta "http://www.rallyslotbiella.it/" e anche se cerchi di aggiornare la pagina nn cambia nulla mentre se digiti direttamente l'indirizzo dell'home page "www.rallyslot.it" funziona tutto correttamente.

quindi occorre passare dall'home page

ciao
Max






Modificato da - cicorunner in data 22/04/2010 08:14:21

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 22/04/2010 : 08:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

Solo un info: dove posso trovare la classifica generale?


Scusa Mirko non avevo visto la domanda, la classifica si trova come sempre sul sito www.rallyslot.it

Ho saputo che a qualcuno esce ancora la pagina del primo rally, provate ad aggiornare la pagina, perchè io uso MS Explorer e a me, ma anche ad altri non succede, tutto funziona bene.

Normalmente quando esce l'articolo viene aggiornato anche il sito.


In effetti mi sembrava strano che non era tutto aggiornato;ho seguito il consiglio di Max, e funziona tutto....
Merci ad entrambi.







  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2010 : 09:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
countryjoe ha scritto:

grandissimo franz finalmente e' arrivata la prima vittoria e credo non sara' l'ultima in questo campionato.
adesso aspettiamo la prima di manolo.


GRANDE GRANDE FRANZ!!!!!!! Complimenti da quando siamo stati a Verona...

Ti ringrazio Giofanni per la fiducia ma se continuo ad avere le debacle della ps 8 e 9 non potro mai arrivare a tanto, e poi forse è giunta l'ora di cambiare auto come mi dicono tutti da molto tempo






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 22/04/2010 : 10:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
tieni duro Manolo che chi l'ha duro prima o dopo la vince!!!

la focus era una macchina adatta secondo me per la Norvegia, piste piatte, soprattutto l'ultima ps!

Vai che il prox OPV è tuo !!! (toccati xkè una gufata del genere....)

MAx






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 22/04/2010 : 10:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Franz!!!! Complimenti per la prestacion !!!
Ora Fai coraggio a Manolo






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 22/04/2010 : 14:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata, bella gara!

E' stata dura e niente ho potuto contro un FRANZ veramente strepitoso! Bravo!
Anche la "battaglia" con Marco è stata niente male... ma un paio di errori di troppo non mi hanno permesso di riuscire ad ottenere il secondo gradino del podio.
Sono cmq. particolarmente soddisfatto dell'andamento di gara in generale, così come sono altrettanto preoccupato di dover partire per primo al prox rally... cosa che ancora non digerisco mancando dell'esperienza che hanno i "big"...

Alla proxima !!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/04/2010 : 17:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E io scivolo sempre più indietro nella classifica generale e sempre più distante dalla vetta come differenza punti...





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 22/04/2010 : 19:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma va Dario, che è tutta strategia, così partendo dietro hai la strada pulita .

Notizia dell'ultim'ora per una cifra folle (2,71 Euro) sono riuscito a trovare un telaio per la mia 307






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 23/04/2010 : 10:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola,
guardando il calendario, mi sono accorto che vi è una tappa in più rispetto alla passata edizione (se non ricordo male); quindi, ai fini della classifica, quante sono le gare utili da tenere in considerazione?
Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization