Forum Tuttoslot.it - Valige slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Valige slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 27/12/2009 : 16:02:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
Per il trasporto dei modelli e del attrezzatura da slot che Valigie , borse o trolley vengo utilizzati, ?
da quelli specifici a Quelli adattati o autocostruiti .
Io utilizzo da diverso tempo una borsa porte attrezzi della valex leggermente modificata le mie esigenze



all esterno si vedono delle sfatte ad L che ho messo per rinforzo inizia a mostrare i segni del tempo.




parte interna anche qui adeguamenti x aumentare la capienza e tenere il materiale fermo durante il trasporto




parte per modelli pulsanti ed altro materiale, anche qui ho messo un supporto perch#65533; la parte di chiusura rimanga aperta e si chiuda all improvviso.
Questo invece è il trolley(Torquemadaslot) che utilziamo per trasportare parte dell atrezzatura e numeroso materiale nei vari spostamenti dalla nostra pista ad altre o alla cantina (laboratorio)












interno parte superiore, poportaoggettikea



portaoggetti o macchinine Brico



porta oggetti in dotazione con il trolley , termometro x rilevamento temperature







parte inferiore .
Che borse utilizzate








Modificato da - simone418 in Data 27/12/2009 16:09:52

 Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 27/12/2009 : 19:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
sera ecco le mie soluzioni









nelle valigette in metallo(Roncato ciack)
la nera la uso per il metallo+2 pulsanti
quella argento per gare singole tre macchine e pulsanti
In quella autocostruita ho le macchine Ansi 4 gruppo c, 3 classic , 3 gt,due Verbano e due classic club.
più tutti gli attrezzi e pulsanti.Da viaggio quindi.
Al club,si usano in ugual misura box autocostruiti o trolley Mb al quale sullo sconnesso si rompono le ruote o si smontano i settori spargendo materiale slot in strada,meglio quindi alzarlo per muoverlo.Il mio box è di poliuretano da 1 cm .Buon proseguimento e buona cena vado in cucina a preparare.Abbracci Jean








  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 27/12/2009 : 21:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la mia.



Come si nota dalla fotografia accanto ce n'è un'altra identica e molti slottisti che frequentavano Gianni Modellismo ne hanno altre uguali.
Nel lato sinistro: nei tre cassetti grandi in alto, che non sono suddivisi da scomparti, trovano posto 12 macchine, mentre nei due cassetti inferiori, suddivisi da scomparti, trovano posto tutta una serie di ricambi vari.
Nel lato destro: nel primo cassetto in altro ci sono altre 4 macchine, nel cassetto inferiore 4 flaconi di benzina zippo contenenti Zippo, Avio, benzina verde e petrolio lampante più un'altro flacone con l'alcool denaturato, un flaconcino di olio NSR per le gomme, un flaconcino per l'olio per le bronzine ed un flaconcino con l'olio per le gole delle corone in alluminio.
L'ultimo cassetto in basso contiene una serie di attrezzi assortiti.
Sotto i cassetti ci sono il calibro digitale, uno straccio, la basetta di riscontro ed una serie di limette.

A questa cassetta ne ho poi affiancata un'altra più piccola (lievemente modificata da me) contenente i pulsanti (1 Parma Economy modificato + 1 SCP1), altre 5 macchine, saldatore a gas, bomboletta di gas per il saldatore, stagno, altri stracci, sapone e piccolo asciugamano per lavarsi le mani + altre cosuccie che possono tornare sempre utili.

La piccola borsa che è poggiata sopra la mia cassetta è quella della mia macchina fotografica.


Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 27/12/2009 21:06:46

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/12/2009 : 21:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando

...... Bravi !! .... io "stamarro".... decisamente ...

1:32








1:43





... solo il trolley non è di proveninza "munnezzesca" ...

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 28/12/2009 : 14:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccovi le mie...
Quella ufficiale:






E quella da "passeggio":




In entrambe, con un foglio di compensato da 4mm, ho creato le fessure per gli slot in modo da "tenere" le auto; per quella da passeggio, un ringraziamento a "ga" per la dritta su dove acquistarla...

Salut








Modificato da - cisternone in data 28/12/2009 14:09:17

  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/12/2009 : 17:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato non poter far vedere la mia.........
Ciao
Dario








 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/11/2010 : 07:22:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Miano la mia grande ignoranza, ma cosa significa "MUNNEZZESCA" sono proprio curioso ...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 16/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/11/2010 : 07:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
dariofranco ha scritto:

Peccato non poter far vedere la mia.........
Ciao
Dario


Si direi che è proprio un peccato








  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/11/2010 : 08:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Scusa Miano la mia grande ignoranza, ma cosa significa "MUNNEZZESCA" sono proprio curioso ...


...... scovato tutto tra l'immondizia .... all'insegna del riciclo

Ciao








  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization