Forum Tuttoslot.it - Lancia Delta HF integrale "Fina" -SCX64540-
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Lancia Delta HF integrale "Fina" -SCX64540-
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 20/09/2010 : 00:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
ah urka, ma c'è anche il motore nel MSC500,

https://tienda.acens.com/epages/pla...cts/MSC-0500

sarebbe un vero "extreme makeover"

per un po' proverò con HRS/2





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/09/2010 : 23:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiornamento

Oggi mi è arrivato da slotcars.it il telaio:

Chassis HRS/2 starter kit per motore In Linea Reverse SICH34

Si presentano i seguenti problemi:

PROBLEMI GENERALI

- non c'è una riga di istruzioni

- online ci sono le istruzioni della versione HRS precedente (senza il /2)

- online trovo solo un esploso del HRS/2



dal quale non capisco che fare di alcuni pezzi che ho cerchiato in rosso

- intuisco il fissaggio alla carrozzeria solo perché assomiglia alle NINCO XLOT che posseggo (ammesso che l'oggetto che ho cerchiato in blu vada ribaltato ?)


PROBLEMI SPECIFICI PER LA DELTA SCX

- le boccole per l'assale posteriore non sono compatibili e l'adattamento rischia di sballare l'assetto

- c'è spazio per un motore cassa corta e l'adattamento al motore scx non è banale.

Non che mi preoccupi lavorarci su, è il mio passatempo, ma ho paura che il risultato sarà quasi certamente un'altra ciofeca...

E io che volevo vedere una DELTA volare, ma la NSR non può fare una cavolo di DELTA!?!?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/09/2010 : 22:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
segue da post precedente

PROBLEMI SPECIFICI tra HRS/2 e DELTA SCX

- assale anteriore: non può gestire né trasmissione ad albero (perché l'assale balla in grossi fori ovali senza boccole) nè un rinvio con puleggia perché non c'è lo spazio -> QUINDI niente 4WD

- pickup: interferisce con la mascherina anteriore che andrebbe sacrificata con grave danno estetico

INSOMMA UN BEL BUCO NELL'ACQUA




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/09/2010 : 06:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
Hank ho trovato MSC-0501, ma solo qui

http://bantuslot.com/oscommerce/cha...-p-2425.html

http://evotecshop.com/product_info....ucts_id=3297

e non capisco se c'è il portapickup




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/09/2010 : 19:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
ho intuito che MSC è distribuita da IBB Auto Racing S.L. che era nell'elenco espositori a slotlandia, ci sono andato oggi ma non ho trovato niente.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/09/2010 : 15:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Come no???

il telaio era presente nello stand della famiglia Basas, che non fosse in vendita ma solo in esposizione non discuto, ma almeno vederlo lo hai visto, o no?

Poi ho visto che è già in vendita in Italia, anche se solo in nella configurazione già montata e anglewinder.




  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 27/09/2010 : 19:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
sono partito da un grande stand all'inizio di slotlandia dove c'era (tra molte altre) l'insegna MSC e ho chiesto se avevano materiale, mi hanno detto no e mi hanno diretto allo stand crazy4slot, da lì in fondo a destra alle gare plafit... insomma sarò stordito, ma non l'ho trovato.
Nel frattempo su internet ho visto anche questo





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/09/2010 : 21:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Nella vetrina prima della pista Plafit, in basso c'era il "verificatore globale" della DS, salivi e c'erano i cronometri, i contagiri ed i pulsanti "antennati", quindi sopra a destra due MG Metro 6R4 una bianca ed una blu, una Ford RS 200 semitrasparente ed una scatola con dentro il telaio in questione (completo e AW), in più sotto alla Metro blu vi era montato, l'analogo in versione "in-line".




  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 28/09/2010 : 01:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
cavolo c'ero quasi...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

lepre

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/10/2011 : 00:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lepre Aggiungi lepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho appena montato la scocca Lancia delta s4 SCX
su telaio MSC Montecarlo






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Isera  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 23/04/2009  ~  Ultima visita: 22/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

pablox

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/10/2011 : 09:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pablox Aggiungi pablox alla lista amici  Rispondi Quotando
bene!
dove l'hai preso?
come va?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 213  ~  Membro dal: 13/08/2009  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

lepre

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/10/2011 : 23:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lepre Aggiungi lepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami per il ritardo.

Il telaio MSC montecarlo l' ho trovato in fiera a Novegro.




era nella vetrina in basso a destra.

La scocca della delta l'ho montata provvisoria,
tagliando dei pezzi di plastica da una vaschetta di gelato.
Pensavo di finire il lavoro , usando dei pezzi di carbonio.
L'ho provata sulla pista, ninco/polistil impolverata durante l 'estate,
Sul tratto ninco è veramente divertente, su polisti scivola troppo .




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Isera  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 23/04/2009  ~  Ultima visita: 22/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization