Forum Tuttoslot.it - xslot la slot ninco ultra rivoluzionaria
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 xslot la slot ninco ultra rivoluzionaria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 19/07/2009 : 16:48:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,è da poco in produzione la porsche 997 ninco,è un modello completamente nuovo si chiama"xslot" monta un motore da circa 25.000 giri e la casa spagnola ha dichiarato di aver messo sul mercato una nuova generazione di slot cars
cosa ne pensate? rispondete in molti x caratteristiche tecniche by(www.slotcars.it):
Scala del modello 1/28
Compatibile con piste Scala 1/32 & 1/24 12/18Volt
Supporto motore In alluminio regolabile
Motore "Tipo" Ninco "Cassa intermedia" XLOT 25.750 rpm
Rapporto 8/32
Tipo di trasmissione Cinghia dentata
Trazione 2WD Posteriore
Carrozzeria Rifinita in Plastica ABS
Lunghezza mm Telaio regolabile "Misura STD 97,9mm"
Carreggiata P. mm Regolabile "Misura STD 65,6mm"
Carreggiata A. mm Regolabile "Misura STD 65,6mm"
Passo ruota P. ruota A. Regolabile "Misura STD 84,15mm"
Peso Telaio completo Gr 109,9g
Peso Carrozzeria Gr 42,9g
Peso totale assemblata 152,8g
Luci Optional
Magnete ND
Pick Up Basculante/Completamente regolabile
Abitacolo Curato nei minimi particolari
Cerchioni Ant/Post In alluminio con grano di fissaggio
Bronzine Bronzine
Meccanica di precisione ø 3,0mm "Tipo Plafit"
Pneumatico posteriore In gomma "24 x 11,2" Ninco
Pneumatico anteriore In gomma "21,6 x 8" Ninco
Attacco carrozzeria Perni regolabili con bicchierini
Note XLOT "Telaio in acciaio e alluminio completamente regolabile tipo Plafit"


ecco alcune foto:






















 Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 19/07/2009 : 22:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Già ordinata da Stefano ed in arrivo giovedì.Gran bel pezzo.Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

porsche962

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/07/2009 : 11:18:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di porsche962  Invia a porsche962 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di porsche962 Aggiungi porsche962 alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDEEEEEEEE JEAN,QUANDO LA PROVI MI PUOI FAR SAPERE?





  Firma di porsche962 
SHOYA TOMYZAWA
10/12/1990 - 5/09/2010

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ciampino  ~  Messaggi: 541  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 13/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/08/2009 : 16:03:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
penso sia naturale, comune e condiviso, sentire un istintivo "affetto" verso i colleghi appassionati slot, anche se lontani o sconosciuti.
Oggi mi è capitato di "pescarne" un altro (utente) conosciuto e fraternamente stimato per competenza e spirito altruistico, che su un altro forum si dichiarava attratto da questa serie x...
Mi ero riproposto di non intervenire in merito per rispettare, in qualche modo le belle carrozzerie e non turbare il legittimo sacrosanto diritto degli appassionati a scegliere secondo proprio personale gusto, nel senso più ampio.
Allo stesso tempo è vero anche che su questo libero e accoglientissimo Forum hanno accesso molti utenti alle prime armi, magari temporaneamente disorientati, magari che senza colpa finiscono per ripetere sempre le stesse domande in preda a comprensibilissimo smarrimento e difficoltà ad usare la funzione "cerca".

Quindi con il massimo, peraltro dovuto, rispetto per tutti mi permetto di esprimere il mio punto di vista, benchè radicalmente opposto all'entusiasmo in merito:
Trovo che questa linea "xslot" sia inutile in quanto basata sull'idea che una casa "commercialmente forte" come Ninco, possa appropriarsi di soluzioni tecniche già esistenti, reinterpretandole in peggio.

Esiste già da tempo immemorabile, un telaio denominato Plafit, sia in scala 1/32 che in scala 1/24, in diverse varianti, con numerosissimi accessori, questi telai si possono adattare ad ogni carrozzeria di qualsiasi materiale, tipo e marca, ed è consolidato un campionato internazionale.
Per inciso a parte la concezione collaudata, il telaio Plafit è fondamentalmente molto più performante del "xslot" non fosse altro per la scelta da parte di Ninco di adottare la discutibilissima trasmissione a cinghia.
Tipo di trasmissione spiegabile solo con l'idea di voler mettere il motore cassa lunga side winder a prezzo, comunque inaccettabile, di ritoccare la scala ad 1/28, altra soluzione decisamente non a favore delle convenzioni "storiche" di scala 1/32 e 1/24 che immagino nessuno senta il bisogno o la ragione di cambiare, visto oltretutto il pregio di dare un certo ordine di proporzioni fra i mezzi.

Per carità, va bene tutto e quindi tutti liberi nei gusti e nelle scelte.
Ma chi sta decidendo, è alle prime armi, si sente confuso o chi è semplicemente abbagliato per la novità consumistica in se stessa, tenga presente quanto detto.
Capita sempre che un appassionato agli inizi possa fare spese che nel tempo si rivelano inutili, ma oltre un certo limite questo può far passare addirittura il gusto e la passione.

Un consiglio, estemporaneo, se avete 10/20 euro dei quali non sapete che fare, compratevi piuttosto un ben più utile ed interessante HRS (Slot-it)

Questa è solo la mia personale convinzione, ciao a tutti con tanta simpatia






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/08/2009 : 16:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono del tutto daccordo con Giorgio... Non se ne sente proprio il bisogno!





  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/08/2009 : 16:10:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
P.S. ...e di HRS ne esiste anche uno, interessante, di MB...del quale aspetteremo omologazione.

viva l'Italia !!!







  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 05/08/2009 : 16:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
D'accordo con Giorgio.

Peraltro, veramente "anomala" la scelta della cinghia............. oltre al "non ne avevamo bisogno....."

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/08/2009 : 17:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Oltre a concordare con Giorgio aggiungerei che passato l'attimo di iniziale curiosità e voglia di acquisto stimolata dalla stessa c'è anche chi, altrove (fatevi un giro ed informatevi), l'ha già comprata e commentata in modo tutt'altro che lusinghiero a causa di una serie di difetti riscontrati sui primi modelli commercializzati.
E poi c'è chi si lamenta in continuazione dei prodotto nostrani (chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri .... in roulotte).
Meditate gente, meditate.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/08/2009 : 17:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Daccordissimo con giorgio.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 05/08/2009 : 22:14:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
fra amici, ci si dice tutto...e ferme restando le considerazioni strettamente personali
benchè in qualche modo oggettive, per amor di obbiettività e di cronaca:

qualche sera fa, ne ho vista girare una "ufficiale"....
andava bene, un bel rumorino, apparentemente nessun problema alla cinghia, una lunga serie, una cinquantina, di giri costanti e veloci.
Lì mi è sembrato di capire che Ninco, abbia già in programma l'organizzazione di gare dedicate, anche internazionali.
(...quando si hanno i mezzi, si ha anche la forza di realizzare e promuovere qualsiasi idea)
Peccato, perchè considerate anche le vetture non più in produzione, Ninco avrebbe potuto investire in altre direzioni più favorevoli allo slot "modellistico" andando addirittura a conquistare vuoti di gamma lasciati dalla attuale discontinua (mi auguro momentanea) gestione Fly.

ciao






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/08/2009 : 11:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo al 100% il pensiero dell'amico Giorgio..

Ero presente anch'io alla prova della "ufficiale"Xslot di cui parlava Giorgio,non fosse altro che per il fatto che si e' svolta nella nuova ns pista dell'Orange Condor Slotracing..

Onestamente la macchina andava bene,ha giracchiato abbastanza veloce in mano a Fenomeni ma anche io ho potuto apprezzarla,anche se,come si diceva,non ne sentiva il bisogno...

E poi,girando la stessa sera con la Plafit,sia sulla Ninco che sulla Tecnoslot in legno,mi sono fatto un'idea ( personale,ovviamente)e cioe':

La plafit va' che e' un piacere,una volta trovato l'assetto giusto e' veramente divertente,specie sulla pista in legno,suo ambiente naturale,l' Xslot non mi ha soddisfatto come la plafit...

La mia visione delle cose e' che noi ci dimentichiamo che la Ninco e' spagnola e che per contrastare il netto predominio a livello nazionale della Plafit,molto diffuse ed usate in Spagna,hanno dovuto inventarsi qualcosa..appunto l' Xslot.

Ho vissuto in Spagna e frequentato lo slot del posto e vi assicuro che il Plafit e' STRAUSATO da moltissimi slottisti,sia nel campo della velocita' che,soppratutto,nel campo dei rally,dove il fenomeno e' incredibile,sia per numeri che per categorie.

Quindi la nascita di questa,secondo me per l'Italia,inutile nuova "scala",si deve interpretare in questo modo.

Noi stiamo cercando di promuovere il Plafit a livello locale,con iniziative che spero abbiano un seguito,ma non e' semplice,sia per mancanza di piste veramente adatte,sia per l'assenza promozionale da parte di chi dovrebbe.








  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hispanico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/08/2009 : 11:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hispanico Aggiungi Hispanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate,non avevo finito...spero sia il caldo...

Per concludere,credo che il fenomeno slot Plastica a livello italiano stia invogliando i costruttori esteri,a spingere nuovi prodotti anche nel ns mercato,attratti da possibili incrementi delle vendite soprattutto nei riguardi dei neofiti,che spinti dall'enfasi tipica della passione,comprano di tutto,senza poi farsene niente...

E' meglio,come dice Giorgione,comprarsi un HRS,montarlo su una carrozzeria " pensionata" e divertirsi con pochi soldi mai completamente persi.

Ciao a tutti

Maurizio Caramazza






  Firma di Hispanico 
hispanico
http://orangecondor.com

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 11/03/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/08/2009 : 13:27:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Hispanico ha scritto:
...con iniziative che spero abbiano un seguito,ma non e' semplice,sia per mancanza di piste veramente adatte,sia per l'assenza promozionale da parte di chi dovrebbe.


e non è semplice pure per la mancanza di un soggetto di riferimento comodo e chiaro che si occupi della commercializzazione, e qui torniamo appunto a dimostrare che le "Grandi Marche" nello slot hanno la interessante opportunità di "appropriarsi benevolmente" di cose che già esistono,(adattandole, ma meglio diremo noi prendendole così come sono! e commercializzarle semplicemente personalizzandole magari)per fungere da punto di riferimento e lanciarle...e dipende da cosa poi scelgono, come nel nostro caso...
per chi volesse ...approfondire:
http://www.imca-slotracing.com/2009-MODELCARS.htm
http://www.slotracinglemans.com/tech/chassis.htm
http://www.amoslot.de/product_info..../language/en
http://www.amoslot.de/index.php/man.../language/en
http://www.plafit-racing.com/en/

e grazie a Maurizio, per aver descritto un pò meglio, quanto è in nostra possibilità dire, in rispetto di riservatezza, circa la prova "ufficiale".

(parentesi di incontenibile simpatia)...come sempre, rallegrato dalla visione della "vibrante" slot Cars di Renato, e rassicurato che basta gettar l'amo e lui c'è !
(quando sono incerto, è leggendo lui che mi decido anch'io a cercare di dare i contributi e pareri che posso...quando posso...)
Disponibile Maestro di accoglienza per chiunque, supporto infaticabile al Forum

e comunque grazie perchè questo post, mi da proprio l'impressione, che non ce la prendiamo con nessuno e nemmeno fra di noi, e tutti i partecipanti sono parte di una comunità che senza zuffe, osserva e commenta quello che accade, pronta ad essere unita, magari, se serve...




ciao






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/08/2009 : 13:46:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Giorgio, è sempre un piacere leggerti.
Un grande abbraccio.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/08/2009 : 14:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..ed io che stavo per farci un pensierino.....





  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/08/2009 : 14:54:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

..ed io che stavo per farci un pensierino.....


tutto "l'ambaradan" dei discorsi, mica per dire che si sconsiglia, è proibito o riprorevole !!!!!

solo per chiarire, commentare, dare notizie e consapevolezza, questo si e doverosamente !!, "la storia dello slot" fra mille virgolette, dalla parte di noi (tutti) che ci siamo in mezzo.

vai tranquillo, se sai quello che fai puoi divertirti con quel che ti pare, con onore immutato, tanto più che a quanto dicevamo sembra proprio che Ninco abbia già in serbo sostegni agonistici e promozionali di prim'ordine per questa categoria!!

ciao






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 08/08/2009 : 23:43:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

Animal Slot ha scritto:

..ed io che stavo per farci un pensierino.....


tutto "l'ambaradan" dei discorsi, mica per dire che si sconsiglia, è proibito o riprorevole !!!!!

solo per chiarire, commentare, dare notizie e consapevolezza, questo si e doverosamente !!, "la storia dello slot" fra mille virgolette, dalla parte di noi (tutti) che ci siamo in mezzo.

vai tranquillo, se sai quello che fai puoi divertirti con quel che ti pare, con onore immutato, tanto più che a quanto dicevamo sembra proprio che Ninco abbia già in serbo sostegni agonistici e promozionali di prim'ordine per questa categoria!!

ciao


Capisco bene che tu non vuoi "sconsigliare",e posso anche pensare che un bel campionatino monomarca potrebbe essere interessante,ma alla luce di quanto menzionato de te,in maniera ECCELLENTE,mi fa credere che ci stiamo allontanando un pochino da quello che è il "classico"slot!!Non trovi??






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 09/08/2009 : 00:25:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Animal, da questo punto di vista sono perfettamente d'accordo e confermo.

Io, personalmente, mi sento di polemizzare duramente, con tutte le proposte del meraviglioso mondo commerciale, che non portano sostanziali innovazioni, o anche più modestamente "nuove filosofie" rispetto a quella che è stata l'evoluzione della storia dello slot.

Una certa impressione "di andare avanti" anzichè tornare indietro, abbiamo diritto di averla pure noi.

Altro esempio, abbiamo tutto il settore "plastica" che ci ha portato il "filosoficamente" grande tema del modellismo riproducente nello slot...salvatemi almeno i banchini e/o culle basculanti...che senso ha, a questo punto, tornare indietro a telai "primitivi" e tutti di un pezzo, quando già nel '60 la UNICAR ne faceva uno 1/24 in plastica con snodo sulla "culla" e snodo sul "pickup"???!!!
Mi riferisco a BRM e purtroppo anche a Ninco, lasciamo perdere e chi ha orecchie per intendere...

Tra l'altro, su un altro forum, lo scontro si è fatto acceso su quelli che sembrano essere i difetti di produzione...

E, ormai non è più un mistero, il campionatino "monomarca" ci sarà di sicuro

Ce n'è per tutti i gusti, se non altro, per la massima libertà...di tutti

noi due, invece, la pensiamo allo stesso modo, ciao






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/08/2009 : 13:07:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
sono nuovissimo del forum ma vorrei permettermi di condividere in pieno il pensiero puramente personale di Giorgiotover, anche se inizialmente un pensierino ce l'ho fatto anchio...ma appena letto la scala 1:28 sono rimasto molto perplesso!!!!

Cico






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/08/2009 : 22:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... senza entrare nel merito segnalo che 1/28 ora può annoverare anche questa ...





da http://www.pnslot.com/

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 20/08/2009 : 00:55:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
entrando nel merito, vengono in Italia a proporre queste brucianti novità!! Non si arrischiano a proporle, che so...in slovacchia (dove quello che è successo l'anno scorso se lo ricordano, almeno per un paio di mesi) queste invece, esistono in 1/24 e 1/32 fin dal tempo di mio nonno, e costano pure meno: (collezzione di immagini piuttosto lunga e nonostante questo incompleta)













































...se, vista la mia intelligenza sovraumana , riesco ad arrivare alla pensione senza finire in miseria, se volete, vi metto tutti questi bei telaietti in "bustina" con la dicitura "la miracolosa novità del secolo!!!" e poi cerco di venderveli con il 30% di ricarico

ciao, si scherza sempre, vero?






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization