Forum Tuttoslot.it - Quante sono le slot di Tuttoslot?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Quante sono le slot di Tuttoslot?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/07/2007 : 23:19:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo anche le mie:

2 mercedes dtm ninco
2 mini scalextric
1 Ferrari F1 scalextric
1 Toyota F1 scalextric
1 Renault F1 scalextric
1 Williams F1 scalextric (telaio rotto)
1 Williams F1 scalextric (per pezzi ricambio ma completa)
1 Alfa 156 wtcc scx
1 Bmw wtcc scx
1 Bmw polistil (vecchia ma funzionante)
1 Subaru wrc 4wd ninco
1 Ford Focus wrc 4wd ninco
1 Peugeot wrc revell da slottizzare (quindi ancora fuori conteggio non avendo pickup)

Totale provvisorio: 14

Chi ha il saldo del forum?






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/07/2007 : 00:34:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
C'est mòi! Siamo a 684 con le ultime aggiunte (grazie Giuseppe, sapevo che eri anche tu della partita!)
Silvano: t'ho beccato! Facci vedere il tuo mostro, che qui tutto fa spettacolo!
Marcello: omaidif ic otnat ehc erup oletatnevni, osicerp oremun nu immad! (Mi sembra di essere il Corvo Parlante della Settimana Enigmistica )
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/07/2007 : 08:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena torno a casa faccio un censimento e ve lo dico!!!

Sarebbe bello sapere anche l'anno di immatricolazione di codeste vetture (ovvero l'anno in cui le avete comprate) perchè ad esempio Subaru Ninco o SCX, si ma quale, ne sono uscite circa due all'anno negli ultimi quattro anni.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/07/2007 : 13:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
si ma così li facciamo diventare scemi... soprattutto a uno come lou che ne ha piu di cento... !!!!!!!!!!!





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/07/2007 : 20:27:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
ho messo all'opera io nipote per il censimento ma non ho tenuto conto che ha sei anni e che ancora non va a scuola...
il risultato è che fino a dieci c'è arrivato a poi ho dovuto continuare io:
10 policar prototipo (alfa 33,ferrari p5. chaparral...ecc.ecc.)
25 formula 1 policar nelle varie configurazioni di telaio,ruote e
motore.
10 dromocar 1/43 di vario tipo
7 national toys compreso il sulky postato un po di tempo fa'.
15 formula 1 polistyl(quelle "un pelo fuori scala")
6 prototipi polistyl
20 formula 1 polistyl
61 ninco dtm f1 rally classic gt
73 scalextric (sia inglesi che spagnole) anni 60-70-80-90
89 scx spagnole anni 90 00
34 team slot
8 spirit
1 str
10 revell monogram
56 fly
18 pro slot
6 auto art 1/32
2 auto art 1/24
4 cox 1/24 anni 60-70
5 monogram 1/24 anni 60
1 chapparral di cui non mi ricordo la marca
8 pla fit 1/24 con carrozza derivata da kit
1 strabo 1/24
totale 470

non ho contato due scatoloni di modelli in 1/24 anni 60-70 perchè se li tiro giù divorzio.
comunque, a memoria, ci saranno dentro ancora una quarantina di macchine, almeno così ricorda anche io padre(quello che m'ha contagiato da piccolo comprandomi una pista national toys a tre anni)
ah luoboyle...ma nun c'avevi gnente da fà che tirà fora sto cenzimento?






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/07/2007 : 21:59:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E dai,Marcello, se non era per me non sapevi neppure di averle...
Con le tue, detratte le 300 precedentemente indicate, siamo arrivati a 854...
Se poi il Paoslot52 mi conferma le 81 "nello scatolone" ci avviciniamo alla meta...
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

frivella

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/07/2007 : 22:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frivella Aggiungi frivella alla lista amici  Rispondi Quotando
è un anno che slotto e ne ho 25....sto bene per un pò!!!!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Calvi dell'Umbria  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 17/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 07/07/2007 : 22:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

C'est mòi! Siamo a 684 con le ultime aggiunte (grazie Giuseppe, sapevo che eri anche tu della partita!)
Silvano: t'ho beccato! Facci vedere il tuo mostro, che qui tutto fa spettacolo!
.....



L'avete voluto voi...







Ribadisco che la colorazione non mi è piaciuta e ho usato la macchina x prove e esperimenti....ora per esempio è viola e azzurra...

...il pilota è un carrista russo modificato..






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/07/2007 : 01:46:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Il bello è così siamo arrivati a 880 slot censite, il brutto è che... Silvano ADESSO capisco il tuo imbarazzo... è dura battere una di quelle cose mostrate in Fantozzi strike again...
Ti chiedo due cortesie: la prima è di non lasciarci con l'angoscia nel cuore e trasformare l'ecomostro in qualcosa di meno... non trovo le parole...
La seconda è: me lo lasci usare come avatar su italiaslot?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/07/2007 : 10:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
la cosa bella di questo forum è che, oltre ad avere continue nozioni di modellismo, ogni tanto mi faccio qualche risata. In questo caso non è per la macchina di Silvano, che denota una ricerca sperimentale molto avanzata, visti i materiali usati e come sono stati assemblati (ad esempio il roll bar saldato a mano), ma la risata emerge dalle varie battute di lou che qua e là farciscono il forum.





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8221  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/07/2007 : 12:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Trooopo forte Silvano.

Assomigla ai prototipi da speedway






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/07/2007 : 13:10:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

(grazie Giuseppe, sapevo che eri anche tu della partita!)



Messo insieme in quattro mesi: non è male eh? Il problema + grande è sempre l'ostacolo delle sig.re: "Ma cosa serve tutta quella roba.... ti bastano 2 macchine..... "

Ma come dici tu Louboyle quando manca il gatto....






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 08/07/2007 : 20:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
in florida fanno delle gare che si chiamano "swamp race", si buttano in un pantano di fango più o meno profondo e vince chi arriva prima dall'altra parte. la tua creatura non sfigurerebbe mica in mezzo a quei cosi, devi solo cambiargli le ruote, le slik non vanno mica bene.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/07/2007 : 00:35:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo ancora fermi a 880: dobbiamo precettare Hank e farlo rientrare dalle vacanze?
Perchè dite di sì, che male via ha fatto quel giovine?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/07/2007 : 01:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Vengo anch'io
Risalenti dal periodo fine anni 80 mi sono rimaste delle Polistil:
n° 6 Formula 1 (Lotus + 2 Ligier + Minardi + 2 Ferrari)
n° 3 Rally (Lancia Beta Montecarlo + BMW M3 + Peugeot 205)
completamente sparite le "metallare": Laser 32 e Demon
Nell'agosto 2006 ho detto compro una nuova slot
n° 1 Mercedes Classe C DTM (Carrera)
esclusivamente per vedere come erano fatte le nuove vetture, ma poi è ritornata la febbre e allora sono arrivate:
n° 3 Toyota Gt one (MRRC)
n° 2 Mercedes CLK GTR (Ninco)
n° 1 Fiat 595 Abarth (PRS)
n° 2 Alfa Romeo 155 (Scalextric)
n° 1 Audi R8s (Scalextric)
n° 1 Porsche 962 (Slot it)
n° 1 Nissan 390 Gt1 (slot it)
Propriamente Sabato sono andato a Palermo per vedere cosa c'era in giro. A vedere dei locali stracolmi di modelli di tutti i tipi si diventa golosi , ma per questa volta sono stato bravo a non cadere in tentazioni.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 09/07/2007 : 03:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi sento minuscolissimo rispetto a voi.... siete mostruosi(in senso buono)





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/07/2007 : 01:45:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
E siamo a 901 slot censite, grazie al provvidenziale intervento dell'amico Jachinho che, zitto zitto, s'è fatto le Slot.it e non rivela come si comportano sotto il suo ferreo regime slottistico magnetico.
Scusa se la butto lì ma come si comportano appunto il 962 e il 390 col magnete? Stai tranquillo, se qualcuno minaccia rappresaglie nei tuoi confronti ci penso io...
Ciao da Louboyle

PS: tutti quelli che mancano all'appello, muoversi!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/07/2007 : 23:58:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Clamorosamente me ne devo aggiungere una al totale... Jaguar Ninco in fase di stuccaggio...
Adesso siamo a 902, tocca a voi, grazie!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/07/2007 : 09:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiungo le mie va..

3 Mosler (NSR) (+1 di proprieta di un io amico che la tiene parcheggiata stabilmente nella mia pista... conta?)= 4
2 962 (Slot.it)
1 Ferrari F50 (Ninco) (del figlioletto.. guai chi gliela tocca! )
1 Mclaren F1 GTR (Ninco)
1 CLK GTR (Ninco)
1 Diablo (Scalectrix)
1 F40 (Scalectrix)
_____________________

TOT 10+1

Non tutte le slot citate sono in ottime condizioni... ma se per essere "omologate" nel censimento devono poter fare almeno qualche giro di pista... queste ci stanno dentro tutte


Se poi aggiungiamo una decina di vecchie polistil F1 (ma ahime' sono state rapite da mio figlio che ne ha fatto un uso.. "improprio" rendendole non tutte... emmm utilizzabili) potremmo arrivare anche a 20/21 ...
...ma non credo che la commissione mi omologherebbe questo secondo totale

ciao






  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/07/2007 : 14:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non ho fatto i conti male, dovrebbero essere 93, ma quando le avrò davanti sarò sicuramente più preciso,per ora le ho elencate a mente.

Immagine:

56,03 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization