| 
                 amministratore 
				                  Forum Admin 

Utente Valutato: 

| 

Inserito il - 21/01/2009 :  22:36:11

| 

Voi siete sempre di più! e meritate sempre più attenzione, perchè siete voi che fate Tuttoslot.it Per far si che Tuttoslot regga il ritmo e abbia ancora più contenuti e servizi per voi, ho fortemente voluto la sezione Test.  Grazie al Test Team è finalmente decollata la nuova sezione. Ha avuto un po' di ritardo nella sua uscita perchè non sono uno che si accontenta e il consenso raccolto dai tanti costruttori hanno dato una spinta in alto al progetto, rendendolo molto più ricco di contenuto e di utilità. Il primo articolo serviva proprio a misurare le esigenze e le domande che potevano emergere al temine del test. Le domande sono arrivate e ne arriveranno. Queste permetteranno di far crescere il secondo articolo e gli altri che seguiranno. Anche i vostri consigli e richieste ci permetteranno di crescere con voi.  Contestualmente ho snellito il caricamento delle pagine, cambiando la barra degli indirizzi, passando alla tecnologia CSS, anzichè bottoni con le immagini e ho rimpicciolito alcuni elementi grafici che andavano a "riempire" troppo la visualizzazione della pagina. Ricordo sempre che ogni vostro consiglio viene sempre valutato attentamente, pertanto... avanti con le idee 

| 

| 

| 

E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere

| 

|  

Regione     Umbria  ~
                Prov.: Perugia  ~ 
                Città: Magione  ~ 
                 Membro dal:  08/03/2006  ~
                 Ultima visita:  Ieri
                   | 

|