Forum Tuttoslot.it - Alfa 33/3 Slotit
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Alfa 33/3 Slotit
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alenuvola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 23/06/2008 : 16:53:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alenuvola Aggiungi alenuvola alla lista amici  Rispondi Quotando
Finalmente in arrivo nei prossimi giorni.
http://www.slotforum.com/forums/index.php?act=home

Ciao Ale






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 275  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 20/05/2023

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/06/2008 : 21:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
è VERAMENTE BEN FATTA!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/06/2008 : 21:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao oggi pomeriggio presso il ns rivenditore di fiducia per il Vr slot ho avuto il privilegio di poter vedere da vicino il nuovo modello Alfa 33/3 di slot it , la prima impressione è ottima una macchina ben fatta di ottima fattura con diversi particolari che sono degni di nota , ma ora io mi domando una cosa per il prossimo campionato Ansi Classic bisognerà per forza cambiare motore e sostituirlo con il Nsr siamo sicuri che nn ci sarà qlc magagna?
Chi può fugare i miei dubbi? grazie .Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 23/06/2008 : 21:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente molto bella! Per le competizioni Classic speriamo sia ancora più competitiva della 312PB, altrimenti avrà vita assai dura contro la Ford MkIV NSR.





  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/06/2008 : 01:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
pedro023 ha scritto:

Veramente molto bella! Per le competizioni Classic speriamo sia ancora più competitiva della 312PB, altrimenti avrà vita assai dura contro la Ford MkIV NSR.


Beh è quando il gioco si fà duro che i duri scendono in campo...

A parte gli scherzi, la macchina è molto simile alla 312, a vantaggio potrebbe avere il minor peso della carrozzeria che si avvicina ai 15,5 grammi contro i 17,5 della 312.

Del mio test comparativo tra 312 e Ford ho gia scritto in un altro post e non intendo ripetermi qui, starà ad ognuno tirare fuori il meglio dal modello che più gli piace e che più si adatta allo stile di guida.

Per quanto riguarda il motore non dovrebbero esserci magagne visto che il banchino è lo stesso della 312 che da qualche tempo viene venduto anche come ricambio.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/06/2008 : 09:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
maxpayne 21 ha scritto:

Ciao oggi pomeriggio presso il ns rivenditore di fiducia per il Vr slot ho avuto il privilegio di poter vedere da vicino il nuovo modello Alfa 33/3 di slot it , la prima impressione è ottima una macchina ben fatta di ottima fattura con diversi particolari che sono degni di nota , ma ora io mi domando una cosa per il prossimo campionato Ansi Classic bisognerà per forza cambiare motore e sostituirlo con il Nsr siamo sicuri che nn ci sarà qlc magagna?
Chi può fugare i miei dubbi? grazie .Max

Ad oggi il motore è e resta quello,e non sono previste variazioni.Quindi bisogna cambiarlo.
L'unica magagna è questa ,in questo caso facilmente rimediabile ,mettendo mano ai risparmi di una vita e decurtandoli di una cifra dai 13 ai 15 Euro.
Anche questa volta ce la possiamo fare!
Meno male!
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/06/2008 : 18:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, Bene, maxpayne 21 ne ha vista una dal negoziante di fiducia, un'altro l'ha spaccia per certa nei prossimi gg. Esiste qualcuno che è in grado di dire quando potremo rompere il porcellino e prelevare i sodi per codesto agognato acquisto?
Non è per caso che alcuni si divertono a far sgolosare la massa bruta in attesa della BELLA da pista? !
Con tanti saluti a tutti ! !






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/06/2008 : 19:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Quella che è arrivata era una pioggerellina leggera leggera, l'ondata di piena è prevista tra una ventina di giorni.

Mi sa che se la vuoi vedere e provare prima ti tocca venire a Soragna una sera che sono in pista.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gymno

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 24/06/2008 : 20:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gymno Aggiungi Gymno alla lista amici  Rispondi Quotando
Mai dire mai, non posso negare che un giretto per vedere e provare l'Alfa lo farei volentieri.
Vedo come sono messo con i miei impegni e poi decido.
Se non erro il lunedì e il giovedì sono i tuoi giorni di prova assetti, vetture e profil.....i.

Intanto Noi restiamo in attesa dell'arrivo della grande pioggia, certo che con questa alta pressione abbiamo un bel da aspettare.
Tanti saluti a tutti






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization