Forum Tuttoslot.it - CriCrac...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 CriCrac...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TheOnepa

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/04/2008 : 13:11:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TheOnepa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TheOnepa Aggiungi TheOnepa alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha già comperato da Cric Crac??? e se si, ha trovato convenienza?





 Firma di TheOnepa 

"Una vita di traverso con la testa fra le nuvole"

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 12/09/2010

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/04/2008 : 13:57:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Non compero in Rete per principio ma bisogna considerare il fatto che il trasporto ha sempre un costo fino al confine nazionale e un costo decisamente superiore appena supera detto confine che di solito vanifica l'eventuale risparmio, se c'è. Bisogna quindi informarsi e vedere se ne vale la pena, discorso che invece non si applica se l'oggetto è reperibile unicamente presso quel fornitore.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/04/2008 : 16:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Se disponi di un negozio nelle vicinanze non è difficile fare paragoni .... in caso contrario ( vale anche per me ) l'acquisto on-line è praticamente obbligatorio ... io personalmente uso Ebay come termine di paragone e posso dire di aver risparmiato molto ... es a Verona venivano vendute slot sui 45 euro cifra che ho pagato x due slot compresa la spedizione ..... per un set completo il risparmio è solitamente tra il 50-60% ( parlo di Carrera GO ed SCX digital ... ma credo che per altre marche non sia tanto differente ) ... bisogna valutare il discorso garanzia che risulta particilarmente scomodo se si ha a che fare con un negozio a 1500 km ..... se come nel caso di Lou ne fai una questione di principio come non detto .... nel paese delle nacchere anche Aloy fa' ottimi prezzi ma gli spagnoli hanno spese di spedizione cari rispetto ai tedeschi .... la tassa al confine non si paga se l'acquisto proviene da paesi della comunita' europea . Ciao Miano





Modificato da - Miano in data 26/04/2008 16:04:16

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/04/2008 : 16:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che sto cercando l'abitacolo in lexan per la F355 della Proslot (ditta Gom art.0049), pensavo di averlo finalmente trovato quando ho visto che Cricrac ce l'ha in catalogo al costo di 2,40 euro. Perciò, speranzoso, lunedi scorso, gli ho mandato una email per sapere se l'articolo era disponibile e quant'era il costo delle spese di spedizione. Mi hanno risposto abbastanza velocemente comunicandomi che l'articolo al momento non era disponibile e che le spedizioni con pacco di massimo 1Kg di peso, costano 25 euro.
Questo è l'indirizzo: info@criccrac.com e questo è il sito: www.criccrac.com
Di più nin zò!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/04/2008 : 16:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuro che sia in Lexan? 25 KG?
Non è che te lo mandano in acciaio?
Scusa la battuta ma mi è venuta così.......

Comunque quando si compera all'estero bisogna fare bene i conti:
è vero che magari risparmio sul prezzo dei componenti, ma quando aggiungo
le spese di spedizione è ancora conveniente?
Come diceva Lou se poi l'articolo lo trovi solo lì e l'hai proprio bisogno,
è un altro discorso.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/04/2008 : 18:57:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho comperato un po' dappertutto e quindi anche da criccrac. Personalmente lo ho fatto in quanto hanno un assortimento diverso dai negozi on-line italiani. Però come tutti, ma proprio tutti i negozi on-line, spesso gli articoli sono a catalogo, spesso vengono dati per disponibili, ma in realtà non lo sono.
Le spese di 25 euretti, da parte di criccrac, sono il fisso minimo, facendo l'ordine online, non so se mandandogli una email e trattandosi qualcosa di leggere o minuscolo, forse correggono il tiro.
Come convenienza, non è detto che convenga, ci sono cose che costano leggermente meno altre anche di più. Eventuali offerte e promozioni escluse ovviamente. Bisogna comunque tenere conto delle spese di spedizione. Io infatti ho comperato in quanto in spagna hanno cose che qua non ci sono e nemmeno procurano.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/04/2008 : 21:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Il gruppo d' acquisto potrebbe essere un buon modo per abbattere le spese di spedizione .... Ciao





  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/04/2008 : 11:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto, tempo fa noi a Biella acquistavamo in Spagna ed essendo in tanti le spese di spedizione erano "ridicole", tipo 1,20 €uro a testa che sommati a vetture che a volte erano in offerta, portavano a chi voleva una slot nuova dai 21 ai 24 €uro completa.
Ultimamente le spese di spedizione sono quasi raddoppiate, ma se si è in più di sei persone è comunque ancora conveniente.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

TheOnepa

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/04/2008 : 01:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TheOnepa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TheOnepa Aggiungi TheOnepa alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per le risposte....

farò le mie valutazioni... cmq rispondendo a Lou, sfortunatamente a Palermo ci sono tre negozi di modellismo ma non tengono slot.... e se ne tengono qualcuna, le vedono a prezzi assurdi.... (ninco a 60 €)






  Firma di TheOnepa 

"Una vita di traverso con la testa fra le nuvole"

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 12/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization