FILIPPO DE CLARICINI
Nuovo Tuttoslottista
 |
Inserito il - Ieri : 20:12:50
|
Buonasera a tutti . Vorrei presentarvi il mio Filiphighland slot club ricavato nella stanza principale della mia cantina. Si tratta di una pista Ninco di quasi 28mt 4 corsie con sistema di cronometraggio Bistbox, con un po di ambientazione in tema lego (box tribune). Abbiamo fatto un campionato di 8 gare con varie categorie; nsr f1, gruppo 5, classic thunderslot, f1 nonno slot, gruppo C, LMP series, NSr Gt3, classic Ansi. Ci ritroviamo il venerdi sera e per chi vuole cenare qui abbiamo una stanza adiacente alla pista dove ci ritroviamo con un buon bicchiere di vino. Abbiamo anche il bagno!!! Facile e comodo parcheggio perchè abitando in campagna non cè problema di traffico e simile. Lo slot club si trova 30 min a sud di Firenze sulla Firenze Siena, 40 minuti a Nord di Siena. Uscita Bargino sulla suerstrada FI-SI. Per chi usa google maps mettete Podere dell'Uliveto per le indicazioni. Vi allego le foto per stimolarvi e venire a trovarci. Per gli slottististi veterani (in particolar modo quelli Toscani) troverete vecchi amici come Paolo Petrini o Mauro Fanfani. Abbiamo anche un trasformatore a voltaggio regolabile....se alcune categorie fossero troppo spinte ;). I miei riferimenti Filippo de Claricini 3483313084, mail : filippodeclaricini@gmail.com. A presto wroooom!!!

|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: SAN CASCIANO IN VAL DI PESA ~
Membro dal: 06/06/2025 ~
Ultima visita: Ieri
|
|