Forum Tuttoslot.it - magnete/piombo e gare
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 magnete/piombo e gare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/01/2008 : 20:29:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi
sono nuovo dello slot, volevo sapere si deve girare con o sensa magnete??
perche mi hanno detto che gare nelle gare non si usa ne piombo ne magnete, cio provato ma e inguidabile avete anche consigli sulla guida????






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/01/2008 : 21:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Pak, se segui il forum avrai capito che anch'io non sono poi così tanto navigato, ma ti assicuro che oltre che essere vietato nelle gare ufficiali (ricordati che comunque a casa propria si fa quello che piace e lo stesso fra amici), girare senza magnete è più emozionante e divertente.

Se cerchi nel forum argomenti pesi e magnete sono stati più volte affrontati.

consigli di guida?

Quello di girare e girare, magari su piste diverse e se possibile frequentando qualche slot club.

Poi che dire tutti prendono la patente ma i campioni sono campioni, l'importante è affrontare l'avventura slot, con spirito di serena competizione e divertimento.

Lascio comunque ai più navigati i consigli del caso.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2008 : 11:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mussovolante sei sempre gentilissimo.
chiedevo per con le mie rc non avevo di questi problemi cio con pesi e magneti, io controllavo carburazione ed cosi varie e viaaaa






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2008 : 11:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
ho scritto malissimo scusa cmq dicevo li questi problemi non c'erano.
cmq questo nuovo hobby mi piace tanto perche e molto vario e poi non si spende tanto invece con minimoto e rc ci vogliono fondi tanti fondi. ciaoooo






 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/01/2008 : 12:03:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente preferisco "con".Io sulla mia auto ne ho montati quattro.Due al cobalto,uno al neodimio,ed uno all'uranio impoverito.Quest'ultimo purtroppo, mi ha anche costretto all'acquisto di un contatore Geiger per misurare frequentemente le radioattività della macchinina,Però la guida è uno spasso,l'auto entra in curva come un missile e non esce di corsia neanche se gli tiro con la doppietta di mio zio.
No,no,non capisco prorio come si possa guidare senza.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/01/2008 : 12:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se hai tutti quei magneti sul tuo bolide, a casa mia non funzionano.

Alla mia pista ho sostituito tutte le bandelle mettendole in oro.

Pertanto, o trovi lo spazio aggiungendo la calamita per l'oro, oppure a casa mia non potrai mai girarci.






Modificato da - mussovolante in data 20/01/2008 12:16:52

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

pakilmagnifico

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 20/01/2008 : 13:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pakilmagnifico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pakilmagnifico Aggiungi pakilmagnifico alla lista amici  Rispondi Quotando
ahahahahahaha





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/01/2008 : 18:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo,vuoi che dopo 50 anni che faccio slot mi fermi per così poco.
Assieme ad un mio amico l'ing MIda(si,è parente del famoso re) abbiamo studiato dei magnetini per bandelle di oro.
Questa è una foto del bagno della casa del mio amico:

Immagine:

28,46 KB
ti lascio immaginare la sala e le camere.
E questo:

Immagine:

2,32 KB
è il magnete che abbiamo studiato per piste come la tua.
Difficile farla a Slotzilla!
Ahahahahahahah!!!
CIao.






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 20/01/2008 : 18:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
con il magnete, nel mio club, ci si diverte tantissimo(pista polistil) girando senza le slot diventano quasi inguidabili e molto più lente e secondo me meno affascinanti





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 20/01/2008 : 18:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Slotzilla,

però scusa il cartello sopra la tazza, sì proprio quello tenuto sù con il magnete, dice "NO PHOTOS"!!!


x teleskiaffo, concordo sull'uso o meno del magnete l'importante è divertirsi, comunque per altre considerazioni lascio alle interminabili discussioni più o meno approfondite del passato.







Modificato da - mussovolante in data 20/01/2008 18:39:16

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 20/01/2008 : 18:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da telaskiaffo

con il magnete, nel mio club, ci si diverte tantissimo(pista polistil) girando senza le slot diventano quasi inguidabili e molto più lente e secondo me meno affascinanti



Si, è divertente, ma puoi scordarti di imparare a guidare perchè con il magnete non parzializzi e non dosi una mazza, se ti dessero in mano un interruttore on-off guideresti ugualmente.

Noi abbiamo una pista Polistil e le macchine attaccano grazie al piombo ed un pò di olio nelle curve fino ad avere la tenuta desiderata.

Ciao
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 20/01/2008 : 19:03:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
caro pak se vai sul sito www.ansislot.it trovi tutti i regolamenti pero'posso dirti che di solito si corre senza magnete ma con i pesi.solo nel gruppo c slot.it si corre con la macchina di serie cioe' senza pesi e senza magniete
per quanto riguarda la guida le macchine senza magnete devi fare un po'di attenzione perche' le macchine sono nervose per cui devi 1 preparare la macchina cioe assetto ruote motore ecc fare attenzione al tipo di pista e alla corsia in cui corri ed usare il pulsante alla meglio cioe' calibrare bene il gas o prontezza il freno e l'antispin.ed anche il pollicione.dunque: dopo un buona preparazione della macchina la mettiamo in pista e fino qui' ci siamo poi si parte .... a seconda della corsia in cui ti trovi facendo un giro di prova devi regolare il gas o prontezza (sensibilita dell accellerazione )poi regola il freno cioe' quando stacchi il dito dall'accellerazione la macchina frena poi regola antispin controllo uscite curve. la cosa migliore da fare e di andare in qualche club e farti spiegare da qualche esperto come funziona il tutto sai spiegarti per iscritto e un po' difficile meglio la pratica

correggetemi se sbaglio ad ogni modo in boca al lupo e fammi sapere sui sviluppi ciao ciao








Modificato da - n/a in data 20/01/2008 19:23:37

  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 20/01/2008 : 19:09:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla


Immagine:

28,46 KB



Non che mi interessi quello che ci hai fatto, Slotzilla,... ma la carta igenica era fatta con quattro veli di foglia d'oro oppure con banconote da 500 Euro?
Ciao da Louboyle

PS: magnete si, magnete no ma non toglietelo dalle F1 Classic se volete finire una gara senza raccogliere pezzetti, pezzettini e schegge informi dalla pista...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization