Forum Tuttoslot.it - Grave lutto per il nostro DOC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Grave lutto per il nostro DOC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 12/01/2008 : 00:24:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo una lunga malattia, due giorni fa è venuta a mancare la mamma del nostro Enzo Iavazzo, per tutti il DOC. Da parte mia e di tutti quanti i collaboratori di Tuttoslot le più sentite condoglianze e un affettuoso abbraccio.
Mi è stato comunicato direttamente da Enzo con questo messaggio che voglio rendere pubblico perchè ci fa sentire quanto ci è amico:
"Caro Massimo come avrai notato e' da un po che manco dal sito e dal forum in generale,purtroppo c'e' una motivazione tristissima due giorni fa dopo una lunga malattia e' venuta a mancare la mia carissima Madre.
Ti scrivo queste poche righe per scusarmi con tutti coloro che mi inviano messaggi privati per conbsigli e suggerimenti ai quali,come ben puoi immaginare ,non ho risposto scusami con tutti i partecipanti al forum ed al sito.
Tornero' appena saro' in condizioni di partecipare attivamente.
Un saluto.
Enzo Iavazzo
"






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/01/2008 : 00:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
io conoosco personalmente enzo e posso dire che è una persona fantastica
e che mette tanta allegria e mi dispiace mosltissimo per l'accaduto.
il Doc nen doveva scusarsi, in questi casi nen ce ne è minimamente bisogno, ma non è una critica a un complimento per la sua gentilezza.
spero che si riprendera al più presto da questo shock.
come gia a detto l'amministratore le più sentite condolianze e sappi che noi slottisti ti saremo sempre vicini.
un grandissimo abraccio da manny e i miei amici slottisti






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/01/2008 : 00:40:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Enzo, ti siamo vicini in questo triste momento. Tutti quanti.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/01/2008 : 00:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Doc.
Ti faccio le mie più sentite condoglianze, augurandoci quanto prima
di rivederti tra noi.
So che non sono momenti facili, ma spero che tu possa passarli il prima possibile.
Un abbraccio.






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/01/2008 : 00:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa sera volevo andare giù al Java per portarci mio figlio e per conoscere finalmente il club.
Prima di partire ho fatto un squillo al club e, dato che non rispondeva nessuno, ho poi telefonato ad Enzo che mi ha comunicato la brutta notizia.
Anche se non ho ancora avuto modo di conoscerlo di persona vorrei rinnovargli le mie più sentite condoglianze già comunicategli telefonicamente e vorrei scusarmi con lui se mi sono permesso di disturbarlo in questo momento di grande dolore.






Modificato da - Renatone in data 12/01/2008 00:44:49

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/01/2008 : 01:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
condoglionza enzo nn sono bravo in queste cose mi dispiace....





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

TaxiDriver

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 12/01/2008 : 01:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TaxiDriver Aggiungi TaxiDriver alla lista amici  Rispondi Quotando
Le mie più sentite condoglianze
TaxiDriver






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/01/2008 : 01:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro amico Enzo, mi unisco al tuo profondo dolore
e porgo a te e alla tua famiglia le mie più sentite condorglianze.
A presto






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/01/2008 : 02:16:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo Aggiungi paolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao DOC
Le piu sentite condoglianze anche da parte mia

Paolo






  Firma di paolo 
Vice presidente del PROSTREET Tuning Club Perugia
Paolo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 08/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/01/2008 : 02:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Doc ti faccio le mie più sentite condoglianze per questo momento di dolore , sò cosa vuol dire perdere un genitore e ti sono molto vicino.
Coraggio.
Max .






Modificato da - maxpayne 21 in data 12/01/2008 02:44:17

  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

spydertuttacurve

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/01/2008 : 05:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spydertuttacurve Aggiungi spydertuttacurve alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Enzo
anche se le occasioni per visitare il sito sono rare e nn conoscendoti di persona ti faccio le mie più sentite condoglianze .
Con affetto.






Città: Verona  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/01/2008 : 08:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Enzo, mi dispiace per questo triste evento che ti ha colpito negli affetti più cari e porgo a te ed alla tua famiglia le mie più sentite condoglianze.
Un abbraccio.
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 12/01/2008 : 09:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro ENZO, ti faccio le mie più sentite condoglianze.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2008 : 09:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao doc, le più sentite condoglianze anche da parte mia, sò cosa vuol dire quindi ti sono vicino.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/01/2008 : 09:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
so che cosa significa, ti sono vicino.





  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/01/2008 : 09:27:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ti faccio le mie piu'sentite condoglianze .anche se non ci conosciamo ti sono vicino in questo brutto momento.domani a messa ti saro' ancora piu' vicino .







  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/01/2008 : 09:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Condoglianze.

Gabriele






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

vanda

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2008 : 09:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vanda Aggiungi vanda alla lista amici  Rispondi Quotando
Condoglianze Doc.

antonio






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: novara  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 03/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 12/01/2008 : 10:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sentite condoglianze!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/01/2008 : 10:48:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Enzo ti sono vicino in questo momento di dolore.
Un abbraccio Massimo.






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

tralif

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/01/2008 : 11:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tralif  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tralif Aggiungi tralif alla lista amici  Rispondi Quotando
non ci sono mai parole "giuste" da dire in questi momenti... ma ci sono sentimenti di condivisione e di amicizia che invece sono spesso di grande conforto.

Non posso che unirmi n questo affettuoso "abbraccio" sperando che sia di seppur minima consolazione.

anche io ti sono vicino.. a te e tutti i tuoi cari toccati da questo lutto!
ciao Doc






Modificato da - tralif in data 12/01/2008 11:39:38

  Firma di tralif 
- nik

http://nikfiliali.blogspot.com/
___________________________________________
"il passato è storia, .... il futuro un mistero,
ma oggi è un dono, per questo si chiama presente."
____________________________ Oogway, il saggio

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 07/11/2006  ~  Ultima visita: 27/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization