Forum Tuttoslot.it - Tavolo....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Modellismo
 Tavolo....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/03/2016 : 12:53:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Proposta....mettete i vostri tavoli da lavoro ...tanto per far vedere come dove lavorate...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2016 : 18:47:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti... l'ho appena pulito dopo mesi di situazione "parcheggio sfasciacarrozze". Niente foto :(





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 04/03/2016 : 21:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo è un onore e un piacere condividere le foto delle nostre postazioni creative, questa è la mia nella " mansarda goodwood " !!!!










un saluto a tutti, patrizio








Modificato da - acquavivaring in data 04/03/2016 21:34:56

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Meccanico

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 04/03/2016 : 21:32:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meccanico Aggiungi Meccanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona serata a tutti. Giacomo, come vedi il mio banco da lavoro è predisposto con; molti punti luce , cassetti, e tutti i piccoli attrezzi a portata di mano.
Nota di merito, la sedia rossa era quella della mia bisnonna, nonostante i suoi 150 anni circa va benissimo.



















 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 20/02/2015  ~  Ultima visita: 14/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 04/03/2016 : 22:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo...vi ringrazio e trovo le vostre postazione davvero interessanti, spero che altri amici del forum vogliono contribuire a questo post.....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 05/03/2016 : 11:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tavolo da lavoro non è molto grande anche perché alle spalle c'è la pista rally e ai lati molte slottine..........












  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/03/2016 : 11:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Malva....ottimo lavoro....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/03/2016 : 11:49:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:
.... e ai lati molte slottine..........


Slottine
Tipo queste






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 05/03/2016 : 14:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non può ....Lui ha altre slottine in testa.....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/03/2016 : 17:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la mia zona di "operazioni" .
Su una superficie inizialmente di 140cm x 50cm, a poco a poco, lo spazio effettivamente utilizzabile si è ridotto a circa 30cm x 40cm!
Attualmente è particolarmente ordinato perchè sono dietro solamente alla 250 GTO, ma a sinistra è possibile scorgere alcune clienti in paziente attesa!.









 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/03/2016 : 11:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace il tuo tavolo Paolo....davvero vissuto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/03/2016 : 12:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Mi piace il tuo tavolo Paolo....davvero vissuto...


Grazie Giacomo e comunque non è al massimo del suo "splendore" dato che l'ho riordinato un po' una decina di giorni fa perchè non trovavo più un inserto di una ruota della GTO.
D'altra parte siamo vicini a Pasqua ed una ripulita almeno per l'occasione, ci voleva ...






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/03/2016 : 10:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao,

mi scuso per la qualità delle foto ... ma un'idea la danno ... oramai l'area disponibile è di pochi cm quadrati...

Prima di cominciare a lavorare (in salotto)...


Ed ecco come si presenta ...


Un dettaglio ...


le foto non sono recentissime ma era tanto per capirci ...






Modificato da - Astrax in data 07/03/2016 10:55:42

  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/03/2016 : 11:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo Marco....piccolo chimico....?





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/03/2016 : 13:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
A forza di mescolare cose chimiche farò esplodere la casa .... o nella migliore delle ipotesi rifaccio il pavimento in resina!

il problema è che faccio troppe cose contemporaneamente ... faccio stampi, colo pezzi, tornisco gomme, vernicio carrozzerie, attacco decal, metto a punto macchine ... come si dice dalle tue parti "un troiaio!!!", oramai ho pezzi sparpagliati in tutta la casa, ho riempito la stanza di mio figlio di vetrinette con le varie collezioni Policar/Polistil, ho una cassapanca in salotto piena di qualunque cosa che non so più neanche io di avere, un'altra in camera di mio figlio con pezzi di pista, ho quattro valigette stracolme di macchine che uso alla pista, un borsone con tutte le cose del club ed uno scatolone con le macchine del campionato Nord Ovest e d ovviamente le cose che ho nel laboratorio, almeno un metro cubo di roba se la schiaccio bene fra resine, siliconi colle varie, centinaia di bustine di ricambi ecc... una di queste sere arrivando a casa mi trovo tutto fuori dalla porta compresi i miei vestiti ...






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/03/2016 : 19:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Marco....sotto a chi tocca....fotografate il VS tavolo da lavoro ...condividete la vostra intimità....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/03/2016 : 19:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Mario quelle sono topine le slottine sono queste (una parte)




























  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 09/03/2016 : 20:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vai Malva....ci piaci così...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 09/03/2016 : 23:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio ringraziare e fare tanti complimenti ad Enrico per averci mostrato una parte della sua bellissima collezione.
Auto stupende che fanno tornare in mente momenti indimenticabili dei rally veri.
Un abbraccio.
Antonello.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Paolo GAS

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 10/03/2016 : 15:30:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo GAS Aggiungi Paolo GAS alla lista amici  Rispondi Quotando
paoslot52 ha scritto:

giacomo ha scritto:

Mi piace il tuo tavolo Paolo....davvero vissuto...


Grazie Giacomo e comunque non è al massimo del suo "splendore" dato che l'ho riordinato un po' una decina di giorni fa perchè non trovavo più un inserto di una ruota della GTO.
D'altra parte siamo vicini a Pasqua ed una ripulita almeno per l'occasione, ci voleva ...


Aléé c'è qualcuno che mi batte!
Paolè la ns. confusione è creativa, purtroppo l'altra metà del cielo da questo orecchio non ci sente....
Anch'io ho riordinato un pò perchè sto preparando i modelli per questo week end (Light Nord 1/24 a Genova).
Di seguito il mio antro plasticaro/metallaro...











  Firma di Paolo GAS 
Paolo
Tuttoslottista (metallo+plastica)

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 09/09/2014  ~  Ultima visita: 18/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization