Forum Tuttoslot.it - Route 66 pompa di benzina
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Modellismo
 Route 66 pompa di benzina
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 09:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Manifesti e scritte recuperate nella mia banca dati...come le ruote, il cartellone con la scritta CocaCola altro non è che una vecchia pubblicità che ho trovato su una rivista ed icollata su listelli e poi invecchiata ...










  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 09:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei ricordare che tutta la struttura è stata invecchiata alla fine con questo prodotto della Tamiya, serve ad invecchiare i mezzi corazzati
si sa con un pennello morbido e piatto i colri sono tre marrone scuro quasi nero, terra di siena e bianco.






  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 09:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Poi per non farmi mancare niente ed agevolarmi il lavoro, mi sono detto ho sete ed ho voglia di una bibita fredda, una coca ? Si una bella CocaCola visto l'ambientazione ci sta, ed allora mi sono costruito il mio distrubutore personale, come vedrete dalle foto ho utilizzato delle vecchie carte per ricaricare i telefonini, non si butta niente ...ho utilizzato delle decals che avevo per la scritta ed i bottoni per l'erogazione ...













  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 09:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
e si continua...










La posa accanto al distrubutore, la bandiera America e quella che si mette sui gelati.








  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 10:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come detto all'inizio del post una volta completato questo piccolo diorama è stato inserito nella pista con un ulteriore piccolo accorgimento per rendere ancora di più vissuto tutto l'ambientazione, l'orto della signora dove può far crescere la sua bella insalata...

















  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 10:21:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Altri scorci di questa pista con il lavoro fatto da Massimo davvero notevole...




le signorine...


















  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 10:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
ed infine dopo una giornata di lavoro insieme, ci siamo concessi una foto per la stampa (scherzo) mi sono proprio divertito e spero che non vi siete annoiati con questo post, un saluto a Massimo e grazie ...









  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

rosario 314

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/02/2014 : 11:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosario 314 Aggiungi rosario 314 alla lista amici  Rispondi Quotando
SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/02/2014 : 13:59:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso vantarmi di averla vista di persona (la pista e nello specifico la pompa di benzina).
Sempre felice di vedere post come questo, anche se rosico perche' (ancora?) troppo lontani dalle mie possibilita' di realizzazione.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4275  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/02/2014 : 16:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Giacomo!! hai pubblicato le foto con il laboratorio segreto di Tuttoslot? il bunker delle creazioni by Ines? non me lo dovevi fare!!!!
Scherzi a parte, da puntualizzare che di tutte le bellezze dioramiche della pista ho solo realizzato i pali della luce e il ponte. Oltre alla stazione di servizio ed all'orto by Giacomo, tutto il resto è frutto dell'arte di mia moglie Ines.
Adesso inizio con una foto emblematica del Giacomo al lavoro



per poi inserire qualche dettaglio della stazione di servizio, poi rifinita ulteriormente nell'inserimento nella pista







Qualche altro scatto per chi non l'ha vista









Questo particolare l'ho realizzato "rubando" la tecnica dei listelli in legno descritta più sopra da Giacomo








Questo per ricordare che la pista fu realizzata per Sandisk per un evento alla fiera Photoshow di Roma






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/02/2014 : 17:59:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
... Altri lavori incombono...tipo villaggio Italiano 2, grazie Massimo ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

corsiaarancia

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 11/03/2014 : 13:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsiaarancia Aggiungi corsiaarancia alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo si che è un diorama non la mia.....è bellissima ma vorrei sapere dove trovi gli omini o meglio come fai a farli vorrei mettere degli spettatori nella mia pista e ancora complimenti





  Firma di corsiaarancia 
Fulvio

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: san remo  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 11/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/03/2014 : 18:58:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringraziamo , per quello che chiedi tu ci sono siti specializzati e ti puoi affidare alla solita Baya dove potrai scegliere tutto quello che ti serve, i figurini li compriamo già fatti altrimenti sono da pitturare, prova a vedere anche su questo forum dove ci sono tanti spunti in merito...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/03/2014 : 11:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
In particolare, la maggior parte dei figurini utilizzati per la realizzazione della pista "Route 66" di Tuttoslot Noleggio piste, sono di marca Preiser. Sono molto castosi, l'importanza del cliente lo richiedeva, ma l'effetto scenografico risulta assolutamente impagabile.
Sulla baya da venditori tedeschi trovi i migliori prezzi.
Altri figurini li abbiamo acquistati ad Hong Kong e verniciati a mano. Ehm.....io li ho solo acquistati....mia moglie li ha verniciati!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/03/2014 : 12:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Se ti vuoi divertire allora hai a disposizione altre due alternative a mio parere molto valide, io ne faccio uso in modo industriale, sono i figurini della MRRC da dipingere e con un costo qualità prezzo buonissimo altrimenti quelli della Lemax, gia dipinti ma facilmente trasformabili per ricreare il pubblico...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 12/03/2014 : 14:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Ribadisco la mia ammirazione per l'ottima manifattura e per l'intrigante atmosfera. Bravissimo(i)!
Manca solo il motel e la casa di Norman Bates, a questo punto...






  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/03/2014 : 09:05:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Per il Motel questo c'è!!
E' lo Wigwam Motel, già presente nella Route 66 negli anni '50 e riprodotto da Ines creando le tende indiane, che formano le camere dell'hotel, utilizzando materiale plastico.









  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/03/2014 : 09:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Psycho ha colpito, non è detto che in futuro non si possa fare un qualcosa del genere, Norman emana sempre un fascino terrificante nell'aggirarsi in quel motel ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/04/2014 : 17:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Giacomo, un bellssimo lavoro, degno di un gran modellista!
E ambientazione super perfetta!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2014 : 18:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Franco ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization