Forum Tuttoslot.it - Tuttoslot al Motorshow con Quattroruote
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: Tuttoslot al Motorshow con Quattroruote
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 28/11/2007 : 01:48:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo: http://www.tuttoslot.it/eventi/4ruotemotorshow.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/11/2007 : 01:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei esserci anche io ma impegni di famiglia mi tengono lontano ...
Peccato






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/11/2007 : 08:39:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 13/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/11/2007 : 08:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Massimo e chi ti aiuta, sono senza parole, complimenti.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 28/11/2007 : 08:54:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero di esserci almeno conosco qualcuno di persona. Ciao grande Massimo





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 28/11/2007 : 19:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
VOGLIO PARTIRE PER BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

WoOf

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/11/2007 : 22:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WoOf Aggiungi WoOf alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao! io passo di sicuro a conoscerti perchè il 15 suono live con il mio gruppo allo stand della redbull..
la musica e lo slot sono le mie grandi passioni.. ma entrambe nello stesso giorno non mi era mai successo..
michele






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 04/11/2007  ~  Ultima visita: 15/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/11/2007 : 00:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
mi farebbe molto piacere conoscere un bel po' di voi.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Apeferoce

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 29/11/2007 : 19:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apeferoce  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Apeferoce Aggiungi Apeferoce alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ci sarò con moglie e figli al seguito, biglietti per il Motorshow già comperati ed albergo prenotato, domenica 9 mattina verrò ad aprire i cancelli della fiera.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Valeggio sul Mincio  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 16/02/2007  ~  Ultima visita: 26/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 02/12/2007 : 02:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande ape.........mitica la tua pista e stò preparando la Mosler ancora grazie per la bella serata.
Franco
Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 05/12/2007 : 17:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi... Scusate se mi intrometto... Passate a fare due giri, magari anche di più, sulla pista del COOU (ninco 8 corsie), così facciamo due chiacchere anche per conoscere persone nuove...
Io ci sarò da sabato 8 in poi...
Più o meno sapete che faccia ho.....

Ciao a tutti....






  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 06/12/2007 : 10:22:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho già presentato la vostra pista e indicata nella cartina che ho allegato (da stampare) nell'articolo di presentazione del motorshow. Sono certo che vi verrò a trovare, come io vi aspetto da me all'area 44 nella mia pista dove si correrà con le 500 PRS.
Un grande motorshow quest'anno!!!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

izu

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 06/12/2007 : 10:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di izu Aggiungi izu alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Massimo avevo notato, ho solo voluto ricordare che ci siamo anche noi...

GRAZIE ANCORA, ci si vede a Bologna..
Quest'anno al Motor Show non ci sono solo cavalli ma anche SLOT....

ciao a tutti...






  Firma di izu 
www.slotup.com

Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.

Gilles Villeneuve

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

tonyracing

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2007 : 12:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonyracing Aggiungi tonyracing alla lista amici  Rispondi Quotando
eh eh tonyracing presente sabato 8.....sicuramente vi verrò a trovare!!!





  Firma di tonyracing 
Tutte le curve in drift!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: S.Alberto  ~  Messaggi: 411  ~  Membro dal: 31/10/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/12/2007 : 13:11:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Se non sorgono problemi dell'ultima ora, sarò li sabato 15. Incrocio le dita






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 09/12/2007 : 13:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, il tuo è un duro lavoro....... Ma qualcuno doveva pur farlo!!!!!!!!
BUON DIVERTIMENTO!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/12/2007 : 15:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
no!
io sarei divuto venire xo i miei non mi portano fino a bologna e certamente da solo non posso andare!
poi mi rakkontate anke le novita nell 1:1
ciao






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

luca977

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/12/2007 : 18:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca977 Aggiungi luca977 alla lista amici  Rispondi Quotando
ehi ragazzi scusate il mio silenzio, ma per lavoro sono scomparso un pò, ho mollato un pò il mio pulsante, ma presto, quando avrò affilato torno alla grande...
Domani al motor show io ci sarò....
Ciao a tutti, e sono molto lieto finalmente di poter conoscere qualcuno....
A domani....






 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Castel di Lama  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 24/10/2007  ~  Ultima visita: 23/12/2007 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/12/2007 : 16:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente mi dispiace molto non poter andare a Bologna.
Complimenti a Massimo ed al suo staff per l'iniziativa.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/12/2007 : 11:10:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
L'attività al motorshow è frenetica e di sicuro successo per la promozione dello slot.
Purtroppo il tempo per gli aggiornamenti al sito è scarso, ma per voi sempre gli ultimi aggiornamenti dal motorshow!!!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/12/2007 : 23:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti causa problemi di lavoro non so se potrò venire a festeggiare i miei 20 anni di partecipazione, già iniziai nel 1987....mah! (e pensare che ho casa a due passi da lì) la scorsa edizione ho lavorato con Paco allo stand della coou comunque il mio spirito slottistico sarà con tutti voi....saluti "The African Prince".





  Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization