Forum Tuttoslot.it - Il mondo di Jean cambia pelle
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Il mondo di Jean cambia pelle
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 17/05/2010 : 21:45:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Giocando al club ed in casa con la velocità..e rimanendo colpito dalla difficoltà di guida nei rallyes..ho deciso cambio la destinazione della pista in veranda..da velocità si passa al rally..eccovi alcune foto..








Si smantella la pista da velocità..








Imposto il tracciato ideale secondo il mio spazio..









imposto le sopraelevate e comincio a provare..





la cosa divertente è che posso provare di tutto..




camion vecchie rally e di tutto un pò..













Molto divertente..alla prossima gli sviluppi del diorama..
Abbracci notte Jean..







 Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/05/2010 : 21:59:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Il famigerato virus controsterzis ha mietuto vittime ultimamente......





  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/05/2010 : 22:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Complimenti Jean, ottimo inizio!
e manda foto future

Moana






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 17/05/2010 : 22:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Effetto Piombino Jean ?Comunque complimenti
come dici tu abbracci da pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4769  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/05/2010 : 22:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Azz, ed io che sono rimasto senza spazio per montare la pista.
Rosico!!!

Ciao da Renato

P.S.: se poi ti avanza qualche mezzo rettilineo ricordati che io sono in caccia.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/05/2010 : 22:39:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando

Grande Jean, ottimo lavoro!!!!




Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/05/2010 : 23:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando


c'è nessunooooo
Dopo Piombino nessuno fa più velocità






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 17/05/2010 : 23:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Renato ho un carrello della spesa di pezzi..
portati oggi in cantina..
se servono per una giusta causa sono tuoi
la prossima o rimonto la superpolicar 1/24 o passo a ninco
Sempre monocorsia o rally o velocità
Mantenendo in casa dieci rettilinei e due anelli per provare le gt
si Pier effetto piombino..so na pippa
Solo S.Campriani si è trovato subito bene tra noi pistaioli
un abbraccio a tutti Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 18/05/2010 : 00:29:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo..si gira pure col cinquino..





Appena decisa l'impostazione del diorama vedremo quali fondi usare.. neve.. terra.. sabbia..o tutto quanto.
buona notte
Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/05/2010 : 01:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspettiamo di vedere gli sviluppi futuri





  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/05/2010 : 12:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
scattomatto ha scritto:



c'è nessunooooo
Dopo Piombino nessuno fa più velocità


Dopo questa affermazione noi rallysti possiamo affermare soddisfatti:

Missione Compiuta!






  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/05/2010 : 13:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
E bravo Jean.

Porto testimonianza sulla mia esperienza di rally e velocità.
E' risaputo che non sia questo ditone nella velocità anche se va decisamente meglio nel rally. Ebbene le mie prestazioni rallystiche sono migliorate da quando partecipo alla velocità al club. Questo mi ha dato maggiore esperienza e più decisione sul comportamento.

Non mi stupisco delle prestazioni sul campo di Campriani, proprio perchè se uno ha il dito c'è l'ha e basta.

Come ha sottolineato Jean si è scoperto vulnerabile sulle specialità rallystiche e quindi giustamente ha deciso di impegnarsi lì!!!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/05/2010 : 13:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
ma non ho capito una cosa, le slot da rally, vanno bene ogni marca e modello in ogni campionato?(salvo specifiche).non so se mi sono spiegato bene!!!!
è da tanto, che sto osservando le rally per comprarle, ma non vorrei spendere dei soldini, per slot no da gara.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/05/2010 : 13:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

ma non ho capito una cosa, le slot da rally, vanno bene ogni marca e modello in ogni campionato?(salvo specifiche).non so se mi sono spiegato bene!!!!
è da tanto, che sto osservando le rally per comprarle, ma non vorrei spendere dei soldini, per slot no da gara.


Se scegli ninco non sbagli...
Le avant slot saranno il futuro del rally slot; ma , visto che sono in molti i possessori di ninco, credo che per un momentino ancora, saranno utilizzate...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/05/2010 : 13:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Giampo ha scritto:

scattomatto ha scritto:



c'è nessunooooo
Dopo Piombino nessuno fa più velocità


Dopo questa affermazione noi rallysti possiamo affermare soddisfatti:

Missione Compiuta!






Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/05/2010 : 15:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

loipoi ha scritto:

ma non ho capito una cosa, le slot da rally, vanno bene ogni marca e modello in ogni campionato?(salvo specifiche).non so se mi sono spiegato bene!!!!
è da tanto, che sto osservando le rally per comprarle, ma non vorrei spendere dei soldini, per slot no da gara.


Se scegli ninco non sbagli...
Le avant slot saranno il futuro del rally slot; ma , visto che sono in molti i possessori di ninco, credo che per un momentino ancora, saranno utilizzate...

Salut


le ninco mi sembrano piu semplici come telaio ma le avant slot mi danno l'impressione di essere meglio e solo una sensazione?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/05/2010 : 15:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
loipoi ha scritto:

cisternone ha scritto:

loipoi ha scritto:

ma non ho capito una cosa, le slot da rally, vanno bene ogni marca e modello in ogni campionato?(salvo specifiche).non so se mi sono spiegato bene!!!!
è da tanto, che sto osservando le rally per comprarle, ma non vorrei spendere dei soldini, per slot no da gara.


Se scegli ninco non sbagli...
Le avant slot saranno il futuro del rally slot; ma , visto che sono in molti i possessori di ninco, credo che per un momentino ancora, saranno utilizzate...

Salut


le ninco mi sembrano piu semplici come telaio ma le avant slot mi danno l'impressione di essere meglio e solo una sensazione?


No, sono sicuramente meglio...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/05/2010 : 16:06:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Jean per il nuovo tracciato e per i modelli da rally; ma dimmi un pò come fai a provare a girare quando fa freddo????
Foto, foto, foto.....
Ciao da Antonello...






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/05/2010 : 17:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo lavoro Jean e complimenti per lo spazio in terrazza!!

Cmq debbo dire che il anche a me il rally dopo Piombino... Diciamo che potrebbe essere un buon modo per "crescere" alla 1:32. E considerando che ho pratecipato solo il sabato!






  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/05/2010 : 17:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
crazy bear ha scritto:

.....ma dimmi un pò come fai a provare a girare quando fa freddo????...


Antonello ma a Roma quando mai è che fa freddo ??????






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/05/2010 : 18:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

crazy bear ha scritto:

.....ma dimmi un pò come fai a provare a girare quando fa freddo????...


Antonello ma a Roma quando mai è che fa freddo ??????

Qualcuno del Nord potrebbe pensare il contrario, ma in inverno fa freddo anche a Roma.
Comunque, a quanto ne so, la veranda di Jean in inverno è ben chiusa.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization