Forum Tuttoslot.it - Buonanotte, dormiglioni ...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Buonanotte, dormiglioni ...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 26/03/2010 : 00:51:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, che succede stasera ?!?!?! ... giro, giro e rigiro sui forum ma trovo solo il deserto ... cosa state facendo, state ancora e cena ? ... non bevete troppo, altrimenti ... o magari state leggendo un libro o avete portato a passeggio il cane ... non mi direte mica che state ... beh, ho capito, stasera non avete nessuna voglia di per cui saluto gli ultimi amici e me ne vado a nanna
buona notte a tutti .......






 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/03/2010 : 07:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Siccome al mio risveglio ho trovato questo messaggio ti vorrei rispondere, a quest'ora siamo stanchi abbiamo altro da fare ieri sera mi sono addormentato con le slot nel capo... mi faccio ricoverare o faccio finta di nulla ? Comunque ti auguro un buon giorno,lo avresti preferito altro e di meglio accontentati un saluto Giacomo Punzo...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/03/2010 : 09:42:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri sera al TIFERNO SLOT TEAM eravamo impegnati in una gara di campionato interno con una gara rally (come probabilmente avrete letto anche qui nel forum) e la partecipazione è stata veramente massiccia, con concorrenti di tutte le età (da 6 anni in su) e piloti plurititolati a livello nazionale.
A presto per la cronaca della gara e le foto.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/03/2010 : 10:04:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah,
a me una botta di fortuna: i due pc che ho sono andati ko, il mio e la sostituzione di quello dell'ufficio.
E allora che si fà?!?!?!
Ma si và a fare una sciatina e, al rientro al lavoro, il nuovo pc!!!
Sempre con i soliti vincoli...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 26/03/2010 : 10:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi hanno prorogato la trasferta, ecco che c'è....@#§!!
Ed in albergo non c'è la connessione (anno di grazia 2010)....@#§!!

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/03/2010 : 12:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
letta mezz'ora dopo la pubblicazione.
Ormai troppo tardi per augurare la buonanotte a "il santo" e troppo presto per dare il buongiorno a tutti gli altri






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/03/2010 : 13:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimino andiamo a letto la notte che è molto meglio ah aha aha aha aha ah...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/03/2010 : 13:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Con quella risatina finale mi sento molto Pedrette (ZELIG)...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 26/03/2010 : 13:23:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma allora non dormi proprio tutte le notti, meno male ... pensa che io Zelig me lo ripasso anche su Canale 5+1 per vedere quello che mi perdo in diretta ... sarò malato ??? ... ciao .......






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/03/2010 : 14:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho la vaga impressione, leggendo questi post, è che il Santo dott. Terzilli Maurizio abbia trovato su qualche canale televisivo notturno qualche filmettino di quelli da rimanere svegli per cui finito il filmetto non potendo più dormire comincia a scrivere in libertà.
A Maurì guarda meno tv e pensa più alle slot perchè come dice mia figlia " a papà ciai na certa e nu cia fai più"
Un salutone Stefano






  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/03/2010 : 14:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
il santo ha scritto
... sarò malato ??? ...
may be......ma va bene cosi.
Un grande e grosso ciao da pier
ps io il tuo post l'ho letto alle 1 e 30 ma eri nanna e ...
Ormai troppo tardi per augurare la buonanotte a "il santo" e troppo presto per dare il buongiorno a tutti gli altri
come ha scritto Massimo







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4757  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 01/04/2010 : 13:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefanino caro, come tu ben sai, io i filmini non li guardo ... li interpreto ... ... per quanto riguarda la "certa", certa che ? ... fantasia ? ... mercanzia ? ... frenesia ? ... un po' di tutto, ovviamente, "materia prima" compresa, benedetta Gervasia ... che se abbocca, sentirai che "pescata" ...






  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization