Forum Tuttoslot.it - Fork Mk IV
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Fork Mk IV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FrankMetallo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 24/03/2010 : 18:41:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrankMetallo Aggiungi FrankMetallo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Vi Ringrazio per l'aiuto che mi avete dato per risolvere il problema della Ford che non toccava con l'anteriore. Continua a non toccare, ma la macchina va bene lo stesso. Ho cambiato pick up e spazzole e grazie ai suggerimenti di Simone 418, che fa parte dello slot club Prato (anche io ne faccio parte da poco e sono molto contento) ho apportato dei ritocchi all'assetto e la macchina va bene. Al limite, per pignoleria, potrei montarci gomme più alte, ma per ora sono soddisfatto così. Non avendo esperienza nella guida delle slot la Ford mi ha messo subito a mio agio e sin da subito mi ha regalato soddisfazioni: sono contento dell'acquisto.
Ieri sera ho provato per la prima volta in assoluto la GT con la mia Mosler e mi ha entusiasmato parecchio. Ha un motore micidiale e una volta messa in assetto anche questa macchina mi ha fatto divertire.
Grazie a tutti di nuovo.

Saluti






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/03/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2013
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization