Forum Tuttoslot.it - Che è successo al sito ANSI?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Che è successo al sito ANSI?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 18/03/2010 : 18:45:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi pomeriggio mi sono connesso al sito ANSI (www.ansislot.it) ed appare questo:



Sembra che il sito sia stato oscurato o qualcosa del genere.

Ciao,
Alessandro






 Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2010 : 20:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Evidentemente è stato definitivamente abbandonato il vecchio sito in favore del nuovo che puoi trovare all'indirizzo http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php
La registrazione è obbligatoria, ma gratuita e devi necessariamente indicare a quale club REGISTRATO ALL'ANSI sei affiliato. Ti farà piacere sapere che nell'elenco dei club registrati ora c'è anche l'ARCI.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/03/2010 : 21:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Renatone,
ma se uno è di un club non registrato all'ANSI?

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/03/2010 : 21:20:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Evidentemente è stato definitivamente abbandonato il vecchio sito in favore del nuovo che puoi trovare all'indirizzo http://82.88.81.193:4080/ansi/Login.php
La registrazione è obbligatoria, ma gratuita e devi necessariamente indicare a quale club REGISTRATO ALL'ANSI sei affiliato. Ti farà piacere sapere che nell'elenco dei club registrati ora c'è anche l'ARCI.

Ciao da Renato

Ho provato a registrarmi e ha dato errore; allora ho riprovato la registrazione ed ora dice che il nominativo esiste già; credo che debbano un attimino rivedere l'applicazione...

Per caso, conosci qualcuno che posso contattare per risolvere questo problema?

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucad

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/03/2010 : 00:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucad Aggiungi lucad alla lista amici  Rispondi Quotando
Puoi contattare tom84

Luca






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Cotignola  ~  Messaggi: 226  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 14/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/03/2010 : 08:44:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
lucad ha scritto:

Puoi contattare tom84

Luca

Alias Tommaso Melioli (come ti avevo già scritto via MP).

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/03/2010 : 11:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' mai possibile che debba essere così complicato contattare l'Ansi ? Non è mica una società segreta di stampo carbonaro ....... io sono regolarmente iscritto da tre anni, pagando ovviamente la relativa quota, e a tutt'oggi non riesco a registrarmi ....... tenete presente che, come ben noto a chi mi conosce, io con il computer sono una schiappa galattica però .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/03/2010 : 11:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho segnalato gli inconvenienti a tom84.
Attendo....

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/03/2010 : 13:00:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Oramai, io ci ho rinunciato.
Ci siamo registrati (mio figlio ed io) e non ho ricevuto l'E-mail con le password.
Ho fatto il versamento e non posso completare la mia iscrizione perchè non ho la password.
Ho scritto a TOM84 messaggi privati e E-mail dirette, ho scritto sul forum ma nessuna risposta.
Domenica c'è una gara dell'interregionale e non so ancora se potrò partecipare.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

tom84

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/03/2010 : 14:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom84 Aggiungi tom84 alla lista amici  Rispondi Quotando
La registrazione mi sembra molto, molto semplice. Le informazioni obbligatorie sono 6 (sei) e tutte contrassegnate dal simbolo *, senza le quali la registrazione non va neanche avanti; le altre info sono tutte facoltative.
In diversi club il Presidente, oppure un responsabile si è preso carico di fare la registrazione per tutti gli interessati del suo club, così chi non ha a disposizione internet oppure non ha un pc possa essere registrato ugualmente.

Riguardo al sito www.ansislot.it non so cosa sia successo. Il mio compito è "solo" quello di realizzare il software che serve per gestire la ranking ed è indipendente dal sito ANSI.

I motivi per cui non arrivano le mail possono essere infiniti; inizialmente il testo aveva la parola "slot" e molti server bloccavano la mail a monte intendendo "slot" come spam per le slot machines... Il testo poi è stato cambiato, ma nonostante questo se l'indirizzo mail fornito appartiene ad un server di tipo aziendale la mail viene bloccata in quanto proviene da un indirizzo sconosciuto, altre volte finisce nella cartella spam, altre volte non arriva perché l'indirizzo mail che viene inserito è stato digitato male, oppure scritto tutto in maiuscolo, ma qui onestamente non ci posso fare niente.

In ogni caso la username è semplicissima da ricavare:

ansi(anno di iscrizione)id(numero id)

ad esempio se uno si è iscritto nel 2010 ed ha id 35 la sua username sarà: ansi2010id35

i messaggi privati sui forum non li leggo mai, vi invito per informazioni (relative al procedimento di tesseramento o sul software) di inviare una mail a: t.melioli@qs-system.it

Per Cross: non trovo la mail che mi hai inviato... in ogni caso la password è quella che hai scritto tu al momento dell'iscrizione, mentre la password la puoi ottenere come scritto sopra. I responsabili di zona hanno a disposizione l'elenco di tutti coloro che si sono iscritti ed in sede di gara potranno controllare in tempo reale l'anagrafica degli iscritti. Quindi puoi fare tranquillamente l'interregionale.

Per Cisternone: devi per forza specificare il club. Come detto altre volte, se non trovi il tuo club nell'elenco lo puoi inserire nell'Anagrafica dei Club, anagrafica che non centra niente con i club affiliati all'ANSI.

Tommaso






Modificato da - tom84 in data 19/03/2010 14:28:36

 Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: Rovigo  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 01/09/2007  ~  Ultima visita: 13/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/03/2010 : 15:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
tom84 ha scritto:

La registrazione mi sembra molto, molto semplice. Le informazioni obbligatorie sono 6 (sei) e tutte contrassegnate dal simbolo *, senza le quali la registrazione non va neanche avanti; le altre info sono tutte facoltative.
In diversi club il Presidente, oppure un responsabile si è preso carico di fare la registrazione per tutti gli interessati del suo club, così chi non ha a disposizione internet oppure non ha un pc possa essere registrato ugualmente.

...........................

Prendo atto di questa informazione, di cui il mio Club non mi aveva informato.
Infatti la mia registrazione ha fallito.

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/03/2010 : 20:36:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Tom84: ti segnalo che nelle coordinate bancarie non avete indicato il codice IBAN, che è richiesto obbligatoriamente dalla maggior parte delle banche; molte, in mancanza, non eseguono il bonifico, alcune altre applicano una maggiorazione dei costi.

Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/04/2010 : 20:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito ANSI originario, http://www.ansislot.it , è tornato attivo ma ad una prima occhiata non ci sono i regolamenti aggiornati al 2010.

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/04/2010 : 20:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Il sito è tornato raggiungibile già da diversi giorni, ma è risaputo che i regolamenti aggiornati li puoi trovare solo ed esclusivamente sul nuovo sito.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/04/2010 : 22:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, anche io l'avevo notato da qualche giorno, ma siccome non sapevo cosa scrivere sul forum, giusto per aumentare il n. dei messaggi e fare concorrenza al Santo...

Ciao,
Alessandro






  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/04/2010 : 22:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ UAZ

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization