Forum Tuttoslot.it - Novità Ninco Rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità Ninco Rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 07/09/2007 : 14:06:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Girando qui e la sulla rete ho trovato le prime foto della Porsche Vlallejo Rally Ninco

Immagine:

44,7 KBIl prezzo sara all'incirca di euro 35.


Immagine:

45,37 KB


Immagine:

43,57 KB


Immagine:

45,05 KB






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

blackd0g

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/09/2007 : 14:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackd0g Aggiungi blackd0g alla lista amici  Rispondi Quotando
MmmMmmm che ci sia l'intenzione di virare dal Japan al British a-winder?





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Roveredo in P  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/09/2007 : 14:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
perchè no io ieri sera ho potuto saggiare in primis la nuova 997 in configurazione British , è come vedere un intercity in piena corsa , stabile bassa maledettamente veloce ci stò pensando anche io





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

blackd0g

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/09/2007 : 14:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackd0g Aggiungi blackd0g alla lista amici  Rispondi Quotando
Temo ci sara' un travaso di preferenze verso la Ascari...





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Roveredo in P  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/09/2007 : 14:52:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella scoperta, hanno preso la 997 del porsche cup e gli hanno messo le decals del rally. Almeno potevano portare i cerchi a filo carrozzeria!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/09/2007 : 16:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Per black, ti diro che ho comprato sia ferrari 360 -ascari- porsche 997 Ninco tanto per fare una comparazione in versione British ( ed ho sopportato le ire di mia moglie ) ti diro che nn sò se i molti opteranno per le ascari, anche se è una macchina molto performante, ma niente a che vedere con la porsche ( lei si che è veloce) un fulmine a ciel sereno , nota dolente la ferrari , a parte il difetto che devi a momenti scioglierla con il phon per far si che si allarghi e basculi quel tanto che ci vuole ma per il resto è meglio spingerla in un cassetto e dimenticare di averla .





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Maci1

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/09/2007 : 16:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maci1 Aggiungi Maci1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma nn sono d'accordo la Porsche è troppo stretta rispetto ad altre, potrebbe essere più veloce, ma così no la migliore,per me, rimane la Mosler.
Devo ancora provare la 360, ma penso sia simile alla Ascari, vanno bene sul misto stretto!!






  Firma di Maci1 
WLF

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Conegliano  ~  Messaggi: 414  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 07/09/2007 : 17:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
permettimi di dissentire , per quanto riguarda la Ferrari confermo quello che ho scritto sopra.





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

blackd0g

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 07/09/2007 : 18:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackd0g Aggiungi blackd0g alla lista amici  Rispondi Quotando
E' Sintomatico!





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Roveredo in P  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 07/09/2007 : 22:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, secondo me max ha ragione, la 360 modena è un mezzo disastro rispetto alle altre, vuoi per i difetti di stampo, vuoi quelli telaistici...,non ho ancora potuto provare la porsche purtroppo, e secondo me delle tre macchine suddette mosler ferrari e ascari, la migliore è di gran lunga la ascari....o almeno secondo me....
comunque su questa nuova 997 potevano almeno cambiarci i cerchi......c'hanno 10 anni!!!! e sono tutti uguali ,ne avrò una dozzina.....buonissimo il prezzo!!!

CIAO A TUTTI






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/09/2007 : 11:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, dall'esperienza del Milano Trophy è emerso che in ordine di performance le macchine sono: Mosler - Ascari - Ferrari. Dalle prime prove su pista Polistil la Porsche credo farà un pò fatica ad arrivare alle prestazioni dell'Ascari e sopratutto della Mosler, almeno sulle piste veloci. Nella manche finale a Brescia c'erano 5 Mosler e 1 Ascari (1 delle Mosler era la mia).
Il limite della 997, se lo sarà vedremo, è la carreggiata posteriore obbligatoriamente bloccata a 60mm in quanto le ruote sono "annegate" nei passaruota e quindi più di tanto non si può allargare. La Mosler gira tranquillamente a 65 e l'Ascari a 63.
I risultati delle gare poi parleranno da soli, ma credo non sia un caso che alla 997 siano dedicati dei campionati monomarca.
Ciao a tutti






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/09/2007 : 20:57:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao permettimi di dissentire da ciò che dici il perchè di questa mia affermazione arriva da aver visto girare sulla ns pista ( vrslot ) che penso tu conosci bene, la 997 in configurazione british , bhè ti devo dire che se l'ascari e la mosler erano le reginette del trofeo queste hanno trovato nella 997 una degna avversaria .
Sono rimasto basito da quanto è veloce e stabile sia sulle curve larghe che sul misto .






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Brogam-R

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/09/2007 : 00:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brogam-R Aggiungi Brogam-R alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Max sul tracciato del Milano90 almeno per ora tra la mia Mosler (vincitrice del campionato AW di club) e la 997 ci sono ancora 9 decimi al giro 14,9 contro 15,8. E' vero che la 997 è nuova quindi avrà bisogno di messa a punto e col tempo sicuramente farà scendere i tempi, ma credo che le sarà difficile eguagliare le prestazioni della Mosler e dell'Ascari 15,1 preparata da noi per un altro socio del club.
Ciao






  Firma di Brogam-R 
Roby
BROGAM RACING
www.brogamslotshop.it
www.02slotracingclub.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 333  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 09/09/2007 : 20:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Max,purtroppo( anch'io come te adoro le Porsche) ti dò i riscontri cronometrici della 997 rispetto ad Ascari e Mosler.
Anche sulle nostre piste veronesi sia Ninco che Carrera, gira circa un secondo più lenta.Ovviamente le tre Posche provate sono state preparate dai migliori tuner nostrani e pilotate da due dei piloti più forti in assoluto al Vrslot.
Ciao
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/09/2007 : 20:18:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe caro Marco sappiamo benissimo entrambi chi sono quei 2 driver che in fatto di preparazione auto eccellono inquesta specialità il nostro amico comune ( il finanzieretanto per intenderci) disposne di una porsche stratosferica e credo che in british ci saranno pochi che saranno al suo pari .





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization