Davvero fantastico vedere sfrecciare quelle auto in un circuito da "panico" come SPA.... Se farò mai una vacanza da quelle parti, vedrò di sincronizzarmi. Grazie dell'informazione!
Ciao, Alessandro
Firma di batdog
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
Bellissimo filmato[buono anche il soundtrack degli Evanescence-Bring me to life(2003)]:che controsterzi, fiammate dagli scarichi e perfino un motore o cambio arrosto un grazie per la segnalazione a Roby e a Maci1 per avermi evitato "la fatica del copia/incolla" @Renatone vista ha il n°75
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4817 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 30/10/2024
A Renatò che te possino, hai notato quella carrioletta di Chevron e non ti sei accorto della Ferrari 275 GTB (il sogno della mia vita ...), della 512 BB Le Mans, della Porsche 936, della rarissima Howmet a turbina (in quanti se la ricordano?), della Ford GT 40 .......comunque, de gustibus ....... certo che se nel castello di Hugh Hefner noti Arisa avresti bisogno di un buon paio di occhiali .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 5527 ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Le ho viste, le ho viste. Fortunatamente al momento inizio ad avere bisogno degli occhiali solo per vedere benissimo da vicino (l'età inizia a farsi sentire) e per tale scopo ho questi:
Ho citato la Chevron solo perchè, a parte il numero di gara ed fari, è identica alla mia, ma come non notare altri modelli di auto che ti fanno venire la bava alla bocca? Magari poterle avere tutte.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Caro ciccio, ciccio caro, quando dico chi se la ricorda intendo dire con il proprio cervello non quello elettronicociberneticofotonicomolecolare del motore di ricerca in voga al momento, sennò semo tutti forti, ahò .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Domanda: perchè tra i possibili significati che una frase può avere, tu ne scegli uno negativo? Poi un favore: ho un nome ed un nick; usa quelli, please....
Ciao, Alessandro
Firma di batdog
Regione Lazio ~
Gentile Alessandro "Batdog", se mi dici che ho passato il segno (non so di cosa, però) ci posso anche credere, ma la mia è semplicemente bonaria ironia, che però va colta con arguzia altrimenti si innescano diatribe puerili che non interessano nessuno, tantomeno gli utenti di Tuttoslot. Stop, grazie .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
Ciao renatone, ho acquistato ieri sera su slot cars la ferrari 312 pb kit di montaggio, mi arriverà a giorni, volevo sapere da tè, vista l'esperianza che hai nello slot, se ha le stesse prestazioni della porsche 917 nsr, perchè ad oggi ho gareggiato con quella e se non lo è come si può modificare al meglio. Devo chiederti un altro favore, mi anno detto che tu hai la modifica per la regolazione del freno per il pulsante mrrc rt 25 ohm perchè lo devo modificare a mio cugino, se hai lo schema gentilmente me lo mandi. Grazie anticipatamente per la disponibilità
Firma di roby.Daytona Slot club
Roberto Iacono
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~ Città: Agrigento ~ Messaggi: 351 ~
Membro dal: 22/05/2008 ~
Ultima visita: 14/01/2014
Maurizio, io intendo criticare la tua maniera di interpretare le frasi altrui. Io ho inserito i link delle foto della Howmet non per far vedere che la conoscevo nè per fare vedere quanto sò bbravo cor computer ed internet.... La tua provocazione a cui mi riferivo era proprio quella di aver parlato di un'auto che pochi conoscono (io per primo, e quindi la penso come te). Tu parli di un'auto semi-leggendaria e non ne metti una foto....ah, si? E ce la metto io, ce la metto Ecco la mia "ripicca", nè di più nè di meno.
Il "segno" che hai passato, Maurizio (e te lo dico da amico, se ti va che io lo sia; per i non-amici non faccio lo sforzo di dire quanto segue) è quello di pensare che qualcuno vuole fregarti o farti fare brutta figura ("con il proprio cervello non quello elettronicociberneticofotonicomolecolare del motore di ricerca in voga al momento, sennò semo tutti forti, ahò .."). Da parte mia, non è così. A me ed ad altri piace sfottere, prendere in giro ma in maniera assolutamente innocente; l'ironia la riservo a me stesso.
Dai Maurizio, lascia veramente il nervosismo a casa/ufficio e fuori da questo forum....
Ciao, Alessandro
Modificato da - batdog in data 19/03/2010 13:19:56
Firma di batdog
Regione Lazio ~
Ribadisco che non ho la più pallida idea di cosa sia un computer, tranne l'uso che ne faccio, completamente "a pappagallo" cioè ripetendo sempre le stesse operazioni, per il mio lavoro ....... quindi non saprei proprio da che parte incominciare per pubblicare una foto o qualche altra cosa che non sia il semplice scritto. Inoltre posso anche dire che sul lavoro e a casa sono estremamente calmo e tranquillo, cosa che non mi succede al di fuori ....... forse sarò invertito ?!?!?!?!? Penso che dovrò ricollegare i fili .......
Firma di il Santo
il Santo
Regione Lazio ~
....... forse sarò invertito ?!?!?!?!? Penso che dovrò ricollegare i fili .......
E' possibile (però lo hai detto tu, eh?). Ricorda come ti salutavo l'anno scorso da Gianni Modellismo..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Ciao renatone, ho acquistato ieri sera su slot cars la ferrari 312 pb kit di montaggio, mi arriverà a giorni, volevo sapere da tè, vista l'esperianza che hai nello slot, se ha le stesse prestazioni della porsche 917 nsr, perchè ad oggi ho gareggiato con quella e se non lo è come si può modificare al meglio. Devo chiederti un altro favore, mi anno detto che tu hai la modifica per la regolazione del freno per il pulsante mrrc rt 25 ohm perchè lo devo modificare a mio cugino, se hai lo schema gentilmente me lo mandi. Grazie anticipatamente per la disponibilità
Ti ho inviato un MP.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
@Renatone immagino sia tu quello della foto al lavoro su una slot
volevo solo dirti che sei la copia di un mio amico di Monza che misura 1,85-120kg ma di faccia siete uguali se vuoi te lo presto e dopo un corso intensivo di"romano"magari qualche volta lo mandi al lavoro al posto tuo ,tra l'altro ha la passione per il pc e se la cava molto bene
Un grande e grosso ciao da pier
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4817 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: 30/10/2024
Ribadisco che non ho la più pallida idea di cosa sia un computer, tranne l'uso che ne faccio, completamente "a pappagallo" cioè ripetendo sempre le stesse operazioni, per il mio lavoro ....... quindi non saprei proprio da che parte incominciare per pubblicare una foto o qualche altra cosa che non sia il semplice scritto.
Piccolo trucco, come segue. Se, per rispondere ad un post, scrivi direttamente nel riquadro "Risposta veloce" che c'è in fondo alle altre risposte, allora non puoi inserire immagini.
Ma, se per rispondere, clicchi sul tasto "Rispondi" che c'è poco sopra il riquadro "Risposta veloce" allora vedrai una nuova finestra con il tastino "Inserisci file" in basso, oppure "Usa un file" per usare un tuo file immagine che hai già usato nel forum.
il santo ha scritto: Inoltre posso anche dire che sul lavoro e a casa sono estremamente calmo e tranquillo, cosa che non mi succede al di fuori ....... forse sarò invertito ?!?!?!?!? Penso che dovrò ricollegare i fili .......
Ciao, ci vediamo alla Fly Classic tra 2 mercoledì (sono fuori per lavoro).
Alessandro
Firma di batdog
Regione Lazio ~