Forum Tuttoslot.it - COMUNICATO NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 COMUNICATO NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 10/03/2010 : 16:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Mah, secondo me quello che è successo non è stato fatto per danneggiare NSR, bensì l'evento organizzato da Slot Up.
I 2 clubs di Soragna sono in competizione fra loro e l'uno non guarda quello che fa l'altro (oppure lo guarda molto bene....)
NSR si è trovata di mezzo accidentalmente. A questo aggiungete un pizzico di malumore che parecchi clubs lombardi hanno nei confronti dell'ANSI, patrocinante dell'evento NSR ,tanto da non organizzare un IR ma un campionato alternativo con un regolamento completamente diverso, ed avrete una chiave di lettura diversa di quanto successo il 28 Febbraio.
Ciao
Dario




 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2010 : 16:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
bibesuma ha scritto:

Scusate ma non viviamo in un paese libero ??? Quindi i 48 i scritti all'evento dell'AS sono tutte persone malfidate ??? Non è per caso che qualcuno ha la coda di paglia e cerca tramite la rete di demolire chi in ogni caso tra panini al culatello e persone fantastiche ha passato una domenica coinvolgendo anche neofiti che non avrebbero avuto modo di essere competitivi in una gara ufficiale nazionale? Meditate non sempre basta vincere ma spesso basta partecipare DIVERTENDOSI e vi posso garantire che il clima che ho trovato nella gara della NSR era tutt'altro che distensivo mentre dove giravano le AVANT si sprecavano i sorrisi. Io non faccio testo ho cominciato a slottare solo due mesi fa ma penso di avere già capito da che parte stare del resto continuo a vivere in un paese LIBERO !!!!!!!!!!

Saluti a tutti

Billy


Se hai avuto questa impressione mi spiace per te, non dimenticare che si è trattato comunque di una finale nazionale e che quando esiste una posta in palio un minimo di tensione c'è sempre.

Non cercare di distogliere l'attenzione dal vero problema, queste gare per coloro che vi partecipano sono l'occasione per vedere e passare qualche momento di divertimento con amici sparsi per l'Italia che si vedono di rado.

Se poi sei venuto alla domenica dopo che abbiamo dovuto provare ed assettare 3 macchine, una Ford P68, una Porsche 917 ed una Ford MKIV, portarle successivamente al parco chiuso e decidere con quale delle tre partire ed effettuare le verifiche ed hai scambiato la tensione agonistica per mancanza di dialogo e divertimento tra gli intervenuti, credimi, ti sei fatto un quadro sbagliato della manifestazione.

Se conosci solo la tua piccola realtà non giudicare le altre senza prima averle vissute di persona.

Un saluto
Claudio





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

bibesuma

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/03/2010 : 17:49:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bibesuma Aggiungi bibesuma alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda Alessandro,
io sono certo che è stato pubblicizzato nella seconda settimana di Gennaio nelle news di TUTTOSLOT (da dove ho scaricato il regolamento) ed anche in ITALIASLOT.
Sono andato proprio ora nelle vecchie news di gennaio per copiare il link e postarlo ma qualcuno si deve essere preso la briga di cancellare il post e questo mi fa pensare che LA CODA DI PAGLIA DEVE AVER PRESO FUOCO !!!!!!!!!!
Non ho altro da aggiungere e dopo ciò non vorrei perdere altro tempo a riguardo.

Grazie a tutti

Billy




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: GUASTALLA  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 15/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/03/2010 : 18:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ALT.
Nessuno accusa il sottoscritto.
L'usualità delle news in home page è quella di cancellare tutte le presentazioni delle gare, perchè sono fini a se stesse, e lasciare solo le cronache, perchè sono le sole notizie utili a completare la memoria storica di Tuttoslot.it
Voglio precisare che Tuttoslot.it è assolutamente al di sopra di ogni parte e nessuno potrà mai obbligarmi o "consigliarmi" di cancellare qualche notizia.
Visto che ti sei preso la briga di andare a cercare la news nella memoria storica, sarebbe cosa gradita se te l'andassi a cercare nel forum. Da questo non viene cancellato assolutamente nulla e con la funzione "cerca" stai tranquillo che la trovi.
In merito alla discussione, visto che mi ci avete tirato dentro, posso solo aggiungere che stavo per fissare la data della Coppa Italia proprio quel giorno. Saputo della gara NSR, ho contattato Noviello ed ho chiesto, ma la stessa cosa ho fatto con Maurizio Ferrari, quali fossero le date disponibili, scegliendo la data che tutti conoscete.
Se poi a monte ci sono altri motivi che esulano dalla mera dimenticanza o svista, e c'è un dolo nell'azione fatta allora la questione è più grave e sicuramente meritevole dell'incavolatura e del risentimento di Salvatore che nell'evento ha certamente investito molto.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

numero 1

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 10/03/2010 : 20:27:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi numero 1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma per organizzare una gara di slot a chi bisogna chiederlo ?
Vi è persona che decide eventi e date a casa altrui ?
Serve l'avvallo di chi ?

Le polemiche fatte sono inutili come chi le ha avviate,
se si voleva fare chiarezza tutto questo parlare poteva essere fatto prima del 28 febbraio, sono anche sicuro che se il trofeo avant fosse stato un flop i cosidetti padroni avrebbero gongolato
e goduto, ma così non è stato
Non vi resta ora che infangare e gettare me*** ad altrui !
Magra consolazione[:0

Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: la numero 1  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 10/03/2010  ~  Ultima visita: 10/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/03/2010 : 20:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
@Numero1
magari sarebbe gradita una presentazione, considerato che nella scheda d'iscrizione non sono presenti nome e cognome....

Dopodichè ognuno è libero di esprimere liberamente ogni personale punto di vista.

Grazie.
Giuseppe




  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/03/2010 : 21:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Numero1 ha detto
Scusate ma per organizzare una gara di slot a chi bisogna chiederlo ?

Secondo me al buon senso....
@Giuseppe :ghet fat bè a dighel a chel lè chel ga de presentas( hai fatto bene a dirlo a quello li che deve presentarsi)
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4761  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 21/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 10/03/2010 : 21:35:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
numero 1 ha scritto:

Scusate ma per organizzare una gara di slot a chi bisogna chiederlo ?
Vi è persona che decide eventi e date a casa altrui ?
Serve l'avvallo di chi ?

Le polemiche fatte sono inutili come chi le ha avviate,
se si voleva fare chiarezza tutto questo parlare poteva essere fatto prima del 28 febbraio, sono anche sicuro che se il trofeo avant fosse stato un flop i cosidetti padroni avrebbero gongolato
e goduto, ma così non è stato
Non vi resta ora che infangare e gettare me*** ad altrui !
Magra consolazione
Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.


... Le polemiche fatte sono inutili come chi le ha avviate..
Trattandosi di un comunicato ufficiale della NSR direi che allora per te l'inutile è la NSR

... poteva essere fatto prima del 28 febbraio...
Se c'è una persona che in questa situazione non ha colpa di nulla è sicuramente Salvatore Noviello.
Gli organizzatori dell'itinerante sono stati messi al corrente della concomitanza fin dal mese di gennaio (mese in cui è stato presentato l'Itinerante LMP) ed avrebbero avuto tutto il tempo per risolvere il "problema".
Visto che la prima gara non era ancora stata disputata sarebbe bastato invertire la gara di Lissone con quella di Soragna, nessuno avrebbe avuto nulla da obbiettare..

... se il trofeo avant fosse stato un flop i cosidetti padroni avrebbero gongolato e goduto...
A Noviello non interessa il numero dei partecipanti, interessa la riuscita dell'evento e che alla fine della giornata sia stata scritta un'altra bella pagina di slot a 360°.
L'evento l'ha pensato in prima persona ed è stato realizzato grazie allo sforzo della NSR, il vostro nominare continuamente i "cosidetti padroni" rende difficile pensare alla vostra buona fede..

... Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira...
Ma ti rendi conto a chi stai dando dello sciocco..?

Un saluto
Claudio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/03/2010 : 22:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
numero 1 ha scritto:

Uno sciocco trova sempre uno più sciocco che lo ammira.



Ma che sta dicendo??? Signor....Signor...????

be non importa..idem...




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 11/03/2010 : 00:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
.....non per alimentare il già rovente clima, ma provo un certo "disagio" nel leggere i vari commenti che mi precedono, mi spiego.Non voglio ritirare ciò che ho detto all'inizio della discussione ma, sinceramente non credevo ci potesse essere una rivalità così spessa tanto da rasentare l'assurdo!
Una rivalità assurda, chi ci rimette: LO SLOT TUTTO!!!!!!
Sono contento di vivere in un paesino di "provincia" e credetemi, capacità a parte, anche se mai mi avesse sfiorato l'idea di partecipare ad eventi di carattere nazionale, certi risvolti frastornandomi ma soprattutto deludendomi, mi fanno certamente desistere.
In questo senso condivido la speranza di Hispanico a che il fuoco dello slot torni ad essere il faro che ci guida.
Salute e pace a tutti.
roberto.




  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/03/2010 : 08:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Tanto per chiarire il mio pensiero su chi si iscrive anonimamente con intenti poco chiari.Questa è la copia della mail che ho inviato all'utente "numero1" che al momento è stato sospeso:
non è tollerato iscriversi in modo anonimo e sparare a zero in quel modo. Avrei senz'altro apprezzato un'iscrizione reale e lo stesso intervento. Ma restando anonimo di fatto predichi bene e razzoli male. Ognuno ha diritto di esporre la propria opinione, farlo da uomini significa mettere la propria faccia e schierarsi e accettarne le conseguenze.
Con questa voglio invitarti ad esporti con il tuo nome comunicandomi i tuoi dati che io provvederò ad inserire nel tuo profilo. Nel frattempo sospendo il tuo account, che resterà tale fino all'invio di quanto richiesto.




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/03/2010 : 10:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
amministratore ha scritto:

Tanto per chiarire il mio pensiero su chi si iscrive anonimamente con intenti poco chiari.Questa è la copia della mail che ho inviato all'utente "numero1" che al momento è stato sospeso:
non è tollerato iscriversi in modo anonimo e sparare a zero in quel modo. Avrei senz'altro apprezzato un'iscrizione reale e lo stesso intervento. Ma restando anonimo di fatto predichi bene e razzoli male. Ognuno ha diritto di esporre la propria opinione, farlo da uomini significa mettere la propria faccia e schierarsi e accettarne le conseguenze.
Con questa voglio invitarti ad esporti con il tuo nome comunicandomi i tuoi dati che io provvederò ad inserire nel tuo profilo. Nel frattempo sospendo il tuo account, che resterà tale fino all'invio di quanto richiesto.



Azzarola però che veggente, forse ha scelto il nick prevedendo il numero dei post che sarebbe riuscito a postare.. che dire, un vero Numero 1

Vista la brillante ma pur sempre breve carriera direi di sottoporlo all'attenzione di Nicola Savino per una puntata di Matricole & Meteore

Scusate l'OT ma la situazione è così drammatica che farci sopra due risate penso non faccia male.

Un saluto
Claudio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/03/2010 : 10:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..già che ci siamo la lancio lì....:
io lo prevedrei come obbligo nell'iscrizione al forum mettere nome e cognome reali..
tanto per non travisare lo spirito del forum,anche se spesso facciamo discussioni "accese",siamo pur sempre tra amici (....e magari non ci si è mai visti di persona)..gusto?

Scusate se sono uscito dal tema della discussione!




  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

cicorunner

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/03/2010 : 10:53:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicorunner Aggiungi cicorunner alla lista amici  Rispondi Quotando
proprio perchè si è dietro ad una tastiera viene facile scrivere ciò che a parole difficilmente verrebbe espresso in questo modo!

in tutta onestà nessuno è proprietario della assoluta verità

qui si stà parlando di una scelta che un "fornitore" ha fatto !

se poi deciderà di omaggiare o scontare ad alcuni il proprio materiale è libero di farlo a sua discrezione, è una scelta commerciale!

tanto chi fino a ieri acquistava prodotti nsr con soddisfazione continuerà ad acquistarli, parlare di offese e risentimenti, oltre che poco professionale mi sembra alquanto infantile.

per tutto il resto, della propria passione e del proprio hobby ognuno ne fa l'uso che meglio crede, da chi gioca con gli amici in cantina a chi fà trasferte estere per eventi internazionali, ognuno la vive a modo suo senza che nessuno si debba permettere di dire cosa o dove andare! ricordiamoci che parliamo sempre di macchinine per bambini con la barba !

Ciao
Max







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Vigliano Biellese  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/03/2010 : 15:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici  Rispondi Quotando
cicorunner ha scritto:

proprio perchè si è dietro ad una tastiera viene facile scrivere ciò che a parole difficilmente verrebbe espresso in questo modo!

in tutta onestà nessuno è proprietario della assoluta verità

qui si stà parlando di una scelta che un "fornitore" ha fatto !

se poi deciderà di omaggiare o scontare ad alcuni il proprio materiale è libero di farlo a sua discrezione, è una scelta commerciale!

tanto chi fino a ieri acquistava prodotti nsr con soddisfazione continuerà ad acquistarli, parlare di offese e risentimenti, oltre che poco professionale mi sembra alquanto infantile.

per tutto il resto, della propria passione e del proprio hobby ognuno ne fa l'uso che meglio crede, da chi gioca con gli amici in cantina a chi fà trasferte estere per eventi internazionali, ognuno la vive a modo suo senza che nessuno si debba permettere di dire cosa o dove andare! ricordiamoci che parliamo sempre di macchinine per bambini con la barba !

Ciao
Max



Innanzitutto si tratta di un produttore e non di un fornitore, scusami ma la differenza è abbastanza netta.

Permetti che un produttore che organizza con sforzi non trascurabili un'evento del genere sbotti se gli viene organizzata a 100m dal proprio evento una gara di campionato nel quale le ruote utilizzate gli sono state richieste e magari ottenute ad un prezzo particolare?

E' sacrosanto che chi va a correre sia libero di andare dove più gli piace, sta a chi organizza però avere un occhio di riguardo nei confronti di chi gli è venuto incontro senza pretendere nulla in cambio se non un minimo di rispetto.

Un saluto
Claudio




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 11/03/2010 : 15:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho parole...
Questa situazione lascia l'amaro in bocca a tutti.
Che un Signore come Salvatore Noviello , dopo aver fatto e dato tanto al nostro hobby, prenda una decisione del genere, è probabilmente sintomo
che nel nostro piccolo mondo le invidie e le ripicche sono molte più di quelle che crediamo.( e questo non è riferito al comportamento di Salvatore).
Animo Salvatore, sei sopravvissuto a battaglie ben più cruente (penso al tuo cuore), sicuramente riuscirai ada uscirne bene anche da questa.
Ciao Piccolo, Grande Uomo.

P.S. : penso che la citazione riportata nella mia firma sia appropriata..




Modificato da - negrinik in data 11/03/2010 15:57:08

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mawy

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/03/2010 : 16:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mawy Aggiungi Mawy alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la presente l’ Ayrton Senna Slot Club intende spiegare le motivazioni della concomitanza con l’evento Nsr delle Finali Clio Cup.
Premettiamo che nulla è stato fatto per arrecare danno alla Nsr e tantomeno per una rivalità praticamente ormai inesistente tra i 2 club Ayrton Senna Slot Club e Slot UP.
Evidentemente la data non era così chiara visto che al momento dell’assegnazione delle date né noi del l’ AS né al Brianza Nuvolari Slot Club erano al corrente di tale manifestazione. Le date ufficiali dell’evento sono uscite precisamente il 31 gennaio 2010, un po’ tardi per spostare la prima tappa che si è svolta al Nuvolari il 7 febbraio ed anticipare la nostra. Per di più non era possibile né anticiparla di una settimana né posticiparla causa altri impegni e troppa vicinanza con la Notturna AS 2010. Di certo non avremmo potuto fare un Interclub, la settimana dopo fare la Notturna e poi tornare a fare l’ Interclub nella prova di Cabiate.
Inoltre prima di decidere se eventualmente doverla spostare molto tempo in avanti, cosa che per noi sarebbe stata abbastanza problematica, abbiamo verificato che tutti i club che partecipavano all’ itinerante non potessero correre le finali Clio Cup non avendo fatto i vari campionati di club. Una volta appurato che solamente 2 piloti (1 dei 2 sono io avendo partecipato al campionato a Slot UP e non avrei partecipato comunque avendo altri impegni per sabato) su tutti quelli presenti alla prima prova di Lissone avrebbero potuto partecipare alla gara Nsr abbiamo ritenuto che le 2 competizioni non creassero scompenso nei partecipanti l’una con l’altra ed abbiamo provveduto a fare la ns. gara in tutta tranquillità.
E’ giusto che la NSR prenda le decisioni che ritiene più opportune ma siamo convinti che una telefonata avrebbe risolto il problema senza creare vari malumori in tutto lo slot italiano.
Per le prossime manifestazione provvederemo a fare le dovute ricerche e se magari ci sarà una telefonata da parte del produttore organizzante appena deciderà la data (non quando verranno pubblicate sui vari siti) saremo ben lieti di spostare un evento per non intralciare altre manifestazioni ma se la cosa non sarà possibile la decisione verrà presa in base alle esigenze e per il bene del club.
Preso atto di questo l’ Ayrton Senna Slot Club si scusa se ha arrecato un danno alla NSR nella persona di Salvatore Noviello anche se ripetiamo che le 2 manifestazioni avevano partecipanti non compatibili tra loro e quindi a ns. avviso il danno è inesistente.
L’ Ayrton Senna Slot Club non intende alimentare ulteriormente la polemica e questo sarà l’ unico post che verrà scritto da tutti i suoi componenti.
Marco Delendati
Ayrton Senna Slot Club




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: soragna  ~  Messaggi: 24  ~  Membro dal: 07/11/2007  ~  Ultima visita: 17/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

jerace@iol.it

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/03/2010 : 10:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jerace@iol.it Aggiungi jerace@iol.it alla lista amici  Rispondi Quotando
Anchio sono d'accordo di pensare di spostare la sede per le prossime competizioni; del resto nell'ultima Clio circa il 30% dei partecipanti proveniva dal sud, senza contare quanti non hanno potuto partecipare vista la lontananza, vedi gli amici siciliani che sono ancora più di noi penalizzati ma che farebbero carte false per poter vivere questa opportunità che solo poche volte all'anno ci viene data.
Forza Salvatore
Ciao Francesco




Modificato da - jerace@iol.it in data 12/03/2010 10:45:14

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: cosenza  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 18/06/2008  ~  Ultima visita: 15/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 12/03/2010 : 11:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dato che un'evento come la Clio Cup è un fortissimo richiamo per tanti appassionati e dato che le distanze da coprire per molti di loro sono notevoli (vedi gli slottististi siciliani che sono tantissimi) avrei "la pretesa" di proporre una località del centro Italia che risulterebbe almeno a metà strada per coloro che vorrebbero partecipare.
Non dico che l'evento si dovrebbe disputare a Roma, anche se le location possibili candidate non mancherebbero (vedi campionato Slot.it al Forum di Roma tanto per fare un esempio), ma comunque in una regione del centro Italia.
Per quanto riguarda la mia personalissima opinione sulla concomitanza degli eventi NSR e della gara disputata all'Ayrton Senna di Soragna .....no comment. Non ci sono parole.

Ciao da Renato




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 12/03/2010 : 11:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Slot club Arci

Colgo l'occasione per scusarmi con Salvatore Noviello.
Circa 2 mesi ho tentato di organizzare una 8 ore con le nuove 500 Abarth ma per mancanza di partecipanti ho rinunciato.
Contattai Salvatore che, come suo solito, si mostrò disponibilissimo per la fornitura del materiale.
Come già da tempo succede (vedi gare organizzate da Massimo P. al nostro club) abbiamo sempre trovato le porte aperte in casa NSR pur essendo il nostro club non iscritto all' Ansi.
Non ho avuto tempo di leggere i precedenti post, spero sia stato uno spiacevole equivoco e comunque un grazie a mister NSR per la disponibilità mostrata fino ad oggi.


Saluti a tutti Lamberto Quatrini


P.S. Un hobby come il nostro che investe una fetta piccolissima di persone non ha bisogno di dissidi interni, quando si riuscirà a capire il vero scopo dello slot (DIVERTIMENTO PUROOOO) e lasceranno a casa idee strane forse potremmo diventare GRANDI!!!!!!




Modificato da - lambyslotcars in data 12/03/2010 11:42:03

  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization