Forum Tuttoslot.it - PEUGEOT 908 HDI FAP LE MANS quale ?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 PEUGEOT 908 HDI FAP LE MANS quale ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 08/03/2010 : 19:53:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!!!
Ho acquistato recentemente della Avant slot due modelli GT Le mans un Audi ed una Porsche delle quali sono rimasto soddisfattissimo. Non ho detto che sono un felice possessore di una NINCO Digital. Le suddette slot una volta digitalizzate, tolto il magnete vannno che è una bomba !!! E che motore !!!
Ora il quesito che volevo chiedervi è il seguente, ho visto dei modelli della Peugeot in oggetto(PEUGEOT 908 HDI FAP
Le Mans Winner) anche della Scalextric, che hanno si un motore nettamente inferiore rispetto alle Avant slot, ma esteticamente non hanno nulla che invidiare anzi in più, come la maggior parte delle slot Scalextric hanno pure le luci. Bellissime !!! Però mi hanno consigliato di non acquistarle in quanto sono meglio sicuramente come comportamento in pista le Avant slot, in quanto le Scalextric si basano molto sull'utilizzo del magnete, e quindi in finale mi hanno ribadito di orientare il mio acquisto verso le Avant slot. Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche consiglio a riguardo, se magari anche a voi risulta questa cosa, ribadendo che delle Avant slot già possiedo due modelli e che ne sono rimasto estremamente soddisfatto. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.


Walter








Modificato da - ICO in Data 08/03/2010 19:56:58

 Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 08/03/2010 : 22:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho la Peugeot 908 n°9 che ha vinto a Le Mans della Avant Slot e ,secondo me ,il consiglio che ti hanno dato è corretto rinucia a qualcosa sull'estetica in favore delle prestazioni. Visto che sei soddisfatto di Avant Slot continua con quel brand.
Un grande e grosso ciao da pier








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4770  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/03/2010 : 10:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Pier per la risposta! Si penso anche io di continuare con le Avant Slot, però volevo sapere se era vero di questo comportamento delle Scalextric, ossia che si basano molto sull'utilizzo del magnete. Forse qualcuno ha preso il modello della Pegeout Le Mans della Scalextric ???







  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

ICO

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/04/2010 : 08:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ICO Aggiungi ICO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho resistito ed ho acquistato una PEUGEOT 908 HDI FAP TEST CAR della Scalextric. Che dire...esteticamente, come tutte le slot della Scalextric è impeccabile, magnete esagerato (anche se io lo tolgo immediatamente da ogni slot), digitalizzazione con chip NINCO non facile (colgo l'occasione di ringraziare i'impeccabile Stefano di Slotcars per l'aiuto indispensabile), per il resto un abisso rispetto ai modelli della Avant Slot, sia in prestazioni che in tenuta di strada. Però fondamentalmente non mi sento di sconsigliare completamente l'acquisto di questo modello, ossia forse si può acquistare questa macchina comunque avendo già parcheggiate nel nostro Garage di slot i modelli della Avant Slot. Ciao a tutti !!!!







  Firma di ICO 
ICO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 93  ~  Membro dal: 28/01/2008  ~  Ultima visita: 18/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization