Forum Tuttoslot.it - SI PARTE anche al PICENO
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: SI PARTE anche al PICENO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 03/03/2010 : 13:13:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Come abbiamo visto anche in altri club, anche noi del Piceno slot faremo il campionato con la Ninco AW, su la splendida pista 6 corsie.
Posto il regolamento ed il calendario così chi vuole partecipare è il benvenuto.
Ciao e buono slot a tutti.



P.S. x quelli del club :il regolamento ha subito modifiche.








Modificato da - lucky69gm in Data 03/03/2010 13:17:28

 Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/03/2010 : 17:46:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Gianluca non puoi pretendere che un file word si veda come un'immagine. Ho provveduto a trasformartelo io e rendere il post più leggibile.
Spero che vada bene








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

lucky69gm

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 03/03/2010 : 21:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucky69gm Aggiungi lucky69gm alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo, hai ragione, ma mi hanno lasciato questo compito ed io non l'ho mai fatto.

Ho provato anche in pdf e non riesco.








Modificato da - lucky69gm in data 03/03/2010 21:48:24

  Firma di lucky69gm 
g.luca

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: spinetoli  ~  Messaggi: 149  ~  Membro dal: 26/08/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

pamparovic

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 03/03/2010 : 22:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pamparovic Aggiungi pamparovic alla lista amici  Rispondi Quotando

Non fa niente Lucky va bene cosi, interessa a qualcuno manderemo una Mail.

ci vediamo domani sera al club

Eraldo Collina








  Firma di pamparovic 
La mia forza è la tua invidia!!!!
Eraldo Collina
Piceno Slot Club

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Colli del Tronto  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 10/11/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/03/2010 : 00:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Eraldo, mi pare che ora il calendario si veda bene. Non capisco il perchè della tua ultima affermazione.
Spiegavo a Gianluca, ma leggono sempre in molti e non fa male una ripassata, che l'ideale è un'immagine perchè più istantanea come visualizzazione da parte di tutti, oppure basta ricreare quello che ha fatto con word, con gli strumenti di scrittura del forum.








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pamparovic

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 04/03/2010 : 10:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pamparovic Aggiungi pamparovic alla lista amici  Rispondi Quotando

Scusa Massimo, hai fatto un gran lavoro non volevo criticare volevo solo premiare Gianluca che si è impegnato a mettere il post su tutto slot visto che io non ci sono riuscito e in più volevo dire solo che se il nostro campionato interessava a qualcuno il regolamento lo avremo mandato via mail scusami ancora forse mi sono espresso male.

saluti Eraldo








  Firma di pamparovic 
La mia forza è la tua invidia!!!!
Eraldo Collina
Piceno Slot Club

 Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Colli del Tronto  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 10/11/2008  ~  Ultima visita: 09/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2010 : 11:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
lucky69gm ha scritto:

Ciao Massimo, hai ragione, ma mi hanno lasciato questo compito ed io non l'ho mai fatto.

Ho provato anche in pdf e non riesco.

Ciao,
se vuoi convertire un generico documento (Word, txt, rtf) in pdf, puoi usare CutePDF Writer:
http://www.cutepdf.com/Products/CutePDF/writer.asp
(sono 2 file da scaricare, il Writer ed il Converter)

Alla fine dell'installazione, troverai una nuova stampante (CutePDF) installata sul pc e che potrai usare per stampare su pdf il documento di partenza.

Se invece ti serve qualcosa che possa convertire in immagini (bmp, jpg), puoi usare Nestegg Screen Capture:
http://www.softpedia.com/developer/...e-15450.html

Una volta installato, puoi catturare in un file immagine una finestra di un applicazione, una sua porzione oppure tutto lo schermo del pc.

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/03/2010 : 11:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
perdonami Alessandro, ma il file pdf non si vedrebbe comunque a video e andrebbe scaricato come il file word.
Tutte le tastiere dei nostri computer hanno il tasto "stamp".
Metti a video la pagina da trasformare in immagine. Clicchi sul tasto "stamp". Apri un tuo programma di grafica (anche PAINT di Windows è perfetto).
Nella pagina bianca del programma clicchi "incolla" e il gioco è fatto. Tutto quello che era sul desktop verrà visualizzato e potrà essere salvato dove volete








  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2010 : 12:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,
in effetti non avevo tenuto conto di quell'aspetto tecnico.
Per la cattura dello schermo, il vantaggio del programmino che ho linkato è quello di poter catturare direttamente una parte della finestra o del desktop invece di dover incollare in Paint e poi selezionare quello che interessa.

Ciao,
Alessandro








  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization