Forum Tuttoslot.it - SLOT IN TV
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 SLOT IN TV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 01/03/2010 : 17:29:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho visto nel prossimamente che sabato 06 marzo, nella trasmissione “Passaggio a nord/ovest”, in onda, mi pare, alle ore 17.45 su RAI 3, c’è un servizio dove si parlerà di slot.
Non so se tutto il servizio sarà sul nostro hobby o solo una parte, ma penso che valga la pena verificare.

Ciao
Cross




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020

vueffeerre

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 01/03/2010 : 19:36:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vueffeerre Aggiungi vueffeerre alla lista amici  Rispondi Quotando
Riporto dal sito della trasmissione: " La capacità di realizzare oggetti in miniatura è una delle attività più affascinanti e spettacolari. Ed entrando nel vivo del mondo dei giocattoli in miniatura scopriremo dei veri capolavori….piccoli capolavori per bambini…un po’ cresciuti!"



  Firma di vueffeerre 
S'è svampato, signò!!!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: S. Rocco a Pilli  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 02/03/2010 : 09:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
Sulla guida programmi della RAI:
http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
la programmazione per Passaggio a Nord Ovest è su RAI 1 e non su RAI 3.

Aggiornate la programmazione dei vostri decoder/DVD....

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/03/2010 : 14:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Un grazie a Cross per la segnalazione e a Batdog per la precisazione era ora che la tv ne parlasse..........
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/03/2010 : 19:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
....me lo sono perso, per caso si può vedere in streaming da qualche parte?

Ciao,
Alessandro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 06/03/2010 : 20:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto il servizio in TV e non mi sarei mai aspettato che mandassero in onda un servizio su una gara di 24 ore che si è svolta in Germania!
Come se in Italia non ci fossero piste o club dove effettuare riprese!
Che delusione!
Paolo




 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/03/2010 : 20:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo comunque che l'intero servizio, fosse di produzione tedesca.
Probabile che in Rai abbiano semplicemente acquistato il "pacchetto" e mandato in onda.




  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/03/2010 : 23:00:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
In Italia abbiamo club e piste ufficiali e private sicuramente in numero sufficente e che dire allora del servizio sulle auto e piste Carrera fatte in CIna come se in Italia non ci fossero seri produttori non dico di piste ma almeno di slot..............Va bè almeno ne hanno parlato
Un grande e grosso ciao da pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/03/2010 : 23:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

voglio vedere il videoooooooooo
è possibile?

Moana




  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/03/2010 : 00:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Io l'ho registrato su dvd recorder.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4753  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 22/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/03/2010 : 04:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ho visto il servizio in tv: che delusione!!!! Tre minuti circa dove ti fanno vedere prima le capaci manine che colorano a mano teste rosse e macchine che stampano loghi su scocche (ferrari visto che il servizio l'avrebbero venduto a qualche furbetto europeo prontamente girato a mamma rai) per non so quante ore al giorno.
Stipendio dei poveri sfruttati, meno di 3000 cyr (circa 322 euro) udite udite : MENSILI!!!!
Pensate p.es. a cinquanta coppie di braccia quante macchinine producono.
Pista Carrera stampata e verniciata a dovere, circa 1 secondo per verniciare un rettilineo, inscatolata e via, un bel pallets è completo!
Credo proprio che dovremmo beatificare qualche produttore nostrano che fabbricando in italia non sò come diavolo faccia a reggere la concorrenza; del resto anche questo è un'aspetto della globalizzazione, che lo si voglia o no.

A seguire ci fanno vedere i buoni tedesconi che disputano una 24h
con descrizione della gara, visita ai box e riparazione fasulla di un'auto credo 1 :24.
Ripeto che delusione.
Capisco la curiosità di vedere in ns. amato hobby in tv, del resto sono così rari i passaggi sul piccolo schermo, prova ne è il fatto che siamo corsi a registrarlo. Dice "chi s'accontenta gode", ho capito ma questo non è piacere bensì uno stillicidio e quindi un supplizio!!!!! E che ca....volo.

Credo proprio che, escludendo gli addetti ai lavori, il servizio sia scivolato nella più totale indifferenza ai più, del resto cosa si può pretendere da tre minuti scarsi di video e pure di media qualità????
Chiedo al ns. benemerito amm.tore: cosa ci vorrà mai per mandare in tv (ovviamente non sulle reti nazionali,sarebbe chiedere troppo) un bel video fatto da persone competenti (e noi tutti ne conosciamo parecchie vero?) p.es. su di un Campionato Italiano (velocità o rally), un Verbano o un altro evento del genere?
Risposta: UNA MONTAGNA DI SOLDI immagino...........,capito passo e chiudo,ciao a tutti.
roberto

p.s. W il ns. forum teniamocelo ben stretto.




Modificato da - robsal in data 07/03/2010 04:42:13

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

batdog

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/03/2010 : 10:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di batdog Aggiungi batdog alla lista amici  Rispondi Quotando
robsal ha scritto:

Ciao a tutti, ho visto il servizio in tv: che delusione!!!! Tre minuti circa dove ti fanno vedere prima le capaci manine che colorano a mano teste rosse e macchine che stampano loghi su scocche (ferrari visto che il servizio l'avrebbero venduto a qualche furbetto europeo prontamente girato a mamma rai) per non so quante ore al giorno.
Stipendio dei poveri sfruttati, meno di 3000 cyr (circa 322 euro) udite udite : MENSILI!!!!
Pensate p.es. a cinquanta coppie di braccia quante macchinine producono.
Pista Carrera stampata e verniciata a dovere, circa 1 secondo per verniciare un rettilineo, inscatolata e via, un bel pallets è completo!
Credo proprio che dovremmo beatificare qualche produttore nostrano che fabbricando in italia non sò come diavolo faccia a reggere la concorrenza; del resto anche questo è un'aspetto della globalizzazione, che lo si voglia o no.

Personalmente penso anche agli altri produttori esteri che fabbricano nel loro paese senza sfruttare altrui mani (manine, soprattutto) a bassissimo prezzo; mi ha fatto piacere avere tra le mani una Fly made in Spain (anche se non recente).
Per piacere, puoi dirmi (in MP on no, vedi tu) i produttori che costruiscono in Italia?

robsal ha scritto:
A seguire ci fanno vedere i buoni tedesconi che disputano una 24h
con descrizione della gara, visita ai box e riparazione fasulla di un'auto credo 1 :24.
Ripeto che delusione.
Capisco la curiosità di vedere in ns. amato hobby in tv, del resto sono così rari i passaggi sul piccolo schermo, prova ne è il fatto che siamo corsi a registrarlo. Dice "chi s'accontenta gode", ho capito ma questo non è piacere bensì uno stillicidio e quindi un supplizio!!!!! E che ca....volo.

Credo proprio che, escludendo gli addetti ai lavori, il servizio sia scivolato nella più totale indifferenza ai più, del resto cosa si può pretendere da tre minuti scarsi di video e pure di media qualità????
Chiedo al ns. benemerito amm.tore: cosa ci vorrà mai per mandare in tv (ovviamente non sulle reti nazionali,sarebbe chiedere troppo) un bel video fatto da persone competenti (e noi tutti ne conosciamo parecchie vero?) p.es. su di un Campionato Italiano (velocità o rally), un Verbano o un altro evento del genere?
Risposta: UNA MONTAGNA DI SOLDI immagino...........,capito passo e chiudo,ciao a tutti.
roberto

p.s. W il ns. forum teniamocelo ben stretto.


Quoto, in particolare l'apprezzamento per il ns. forum.

Ciao,
Alesssndro




  Firma di batdog 
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa.
(Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/03/2010 : 13:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
A ragà, io qualche contatto con alcune emittenti tv private l'ho avuto. Televenezia e telenordest (che non è male perchè trasmette su mezza italia e non solo regione veneto). In passato ho prodotto dei video musicali e li ho fatti girare nelle suddette televisioni. Si potrebbe sentire se c'è la disponibilità di inserire alcuni video (passaggi brevi entro i 2/3 minuti) su queste emittenti, magari trovando uno sponsor che copra la cifra richiesta. Se volete, contattatemi che vediamo se si può ottenere qualcosa. Ciao



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/03/2010 : 17:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, ringrazio Renatone per la risposta, ovvia ma esaustiva quanto basta.
A Michelangelo dico che ha compreso perfettamente ciò che volevo dire. Anche il sottoscritto conosce ed usa youtube, ma capirete che oltre la qualità del video (certo dipende dall'unità di ripresa) in televisione hai un'altro tipo di visibilità.
Raggiungi un pubblico veramente eterogeneo, con il risultato di colpire nel bersaglio in un tempo minore.
Insomma sarebbe una cassa di risonanza notevole, no?

Dai, forza chiediamo sti prezzi e vediamo se qualche sponsor un pò di più larghe vedute intravede il business, per esempio potrebbe essere un valido mezzo pubblicitario per qualche nuovo produttore del settore.
Sò benissimo che nessuno fà niente per niente (di sti tempi poi)
ma se c'è da mordere state pur tranquilli che qualcuno si farà avanti prima o dopo.
Riciao a tutti.
roberto.




Modificato da - robsal in data 07/03/2010 17:07:14

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

strega

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/03/2010 : 17:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di strega Aggiungi strega alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sponsor lo possiamo mettere nella sigla d'apertura e di chiusura, del tipo: "iperlando vi presenta questo programma" e stessa cosa alla fine, così possiamo anche inserire uno sponsor non necessariamente attinente allo slot (penso qualche industria o centro commerciale). Io quella volta avevo atto così, con 3 passaggi negli orari di punta giornalieri avevo speso circa 3.000 euro per un mese.



 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mirano  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 04/09/2009  ~  Ultima visita: 02/05/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization