Forum Tuttoslot.it - Problema SCP01-d
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Problema SCP01-d
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/02/2010 : 10:08:08  Link diretto a questa discussione Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti... mi servirebbe un vostro parere e qualche info se potete darmela.

Per me l'annata non è iniziata proprio bene... non c'è cosa che abbia comprato che non mi abbia dato problemi... e così anche il pulsante in oggetto... ho aspettato una cifra per prenderlo e quando finalemente mi sono deciso, problemi anche con quello.

Arrivata la scatola, apro, faccio le verifiche del caso e mi appresto a prepararlo per la ninco digitale seguendo le indicazioni del manuale.
Faccio per estrarre la cartuccia come ho visto fare altre volte e, tac, sento un rumorino... roba da poco, non è che fosse bloccata, sembrava quasi la plastica che schioccava un pò per i fatti suoi.
E invece una volta estratta del tutto mi ritrovo un componente della schedina digitale staccato che mi rotola fuori dal guscio in plastica...

Nell'immagine allegata ho cerchiato in rosso il componente che si è staccato. Qualcuno sa per caso di cosa si tratta?

Potrei provare a risaldarlo anche se i punti sono minuscoli e devo trovare un saldatore con puntale da elettronica che ora non ho...

Grazie in anticipo per l'aiuto...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012

Domenico

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 03/02/2010 : 11:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Domenico Aggiungi Domenico alla lista amici  Rispondi Quotando
Nevada, posta la foto del tuo pulsante così ci si rende conto meglio.
Ciao
Nico






  Firma di Domenico 
nico

 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia  ~  Messaggi: 257  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 03/02/2010 : 16:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando




..... questa per cercare di alleggerire la mole di lavoro ... per la sf@@@
5-6 teste d'aglio ... una al collo e le altre in punti strategici della casa ... FUNZIONA

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/02/2010 : 19:17:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Miano... non ho parole, grazie!
Devo dire che l'aafiatamento dei "digitali" è notevole

Dalla foto si vede bene il pezzo che a me si è staccato... sembra un motorino, ma non è collegato a nulla di particolare, non so proprio a cosa possa servire...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 04/02/2010 : 23:05:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio per l'interessamento, non ho più scritto perchè alla fine mi sono messo sotto di saldatore e sono riuscito a sistemare... rimane la mia ignoranza su cosa sia quel componente, ma visto che funziona tutto, non importa

p.s. come detto già da molti, con l'SCP01 è tutto un altro "slottare"...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/02/2010 : 23:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... forse un semplice "ferma cavo" .... in tutti i casi ... " Tutto è bene quel che finisce bene " ... che filosofo

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nevada

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/02/2010 : 11:28:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Nevada alla lista amici  Rispondi Quotando
... a proposito, ho scoperto cosa era quel componente...
Si tratta di un "banale" motorino che serve a produrre la vibrazione del pulsante per le varie segnalazioni che arrivano dalla centralina






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Vimodrone  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 31/03/2008  ~  Ultima visita: 25/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization