Forum Tuttoslot.it - Ringraziamenti & invito
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Ringraziamenti & invito
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




    Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 01/09/2007 : 13:13:01  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici
Ringrazio tutti pubblicamente per il recente sostegno dato e, approfittando dell'occasione, invito a non farmi più lo "scherzo" di farmi trovare la casella dei messaggi - periodicamente ripulita ma stavolta c'era una giacenza - intasata oltre il limite: non è così semplice da gestire su quei volumi di traffico!
E' stato battuto il picco toccato per le gomme ed è tutto dire!
L'appuntamento generale sarà per sabato 29 a Novegro, se vi va bene.
Grazie ancora & saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/09/2007 : 15:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici
non so assolutamente a cosa tu ti stia riferendo, ma posso sicuramente dirti che a novegro sabato 29 ci sarò anche io, così potremo farci un saluto e conoscerci, che ne dici?
qualche tempo fa mi pare che hai postato un tuo intervento su una punto 1600 ninco,siccome anche io ho quella vettura , nella realtà e nello slot...ti interessa vedere come è venuta fuori dopo una ignezione di sano tuning da film?

SALUTI!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 01/09/2007 : 15:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Caro Lou ti nomino mio ambasciatore nonche portavoce ufficiale,difficilmente potro esserci fa e di tutto quello che ritieni piu' opportuno il mio punto di vista lo conosci,hai ed avrai sempre il mio appoggio!
Saluti e baci






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 01/09/2007 : 18:37:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
X Doc: Come disse Garibaldi, "OBELISCO!"
X Berlucchi: La tua cos'è, una Punto da pensionato "viagred"?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/09/2007 : 18:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
Lou,un proverbio cinese recita "ogni sito ha un mito" e di questo sito, indiscussamente sei tu.Non vedo l'ora di conoscerti.
Ci vediamo il 29 a Novegro.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 02/09/2007 : 01:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici
Domanda qualcuno sà dirmi se x correre nell campionato slt.it occorre avere il motore nuovo ed il telaio sw? o basta avere il classico motore normale ed in linea?.....GRAZIE





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 02/09/2007 : 01:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici
ps. era slot.it mi e scappata una o e la manifestazione in questione è a Novegro





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 02/09/2007 : 02:30:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da slotzilla

Lou,un proverbio cinese recita "ogni sito ha un mito" e di questo sito, indiscussamente sei tu.Non vedo l'ora di conoscerti.
Ci vediamo il 29 a Novegro.
Marco



Essere miti e l'offrirsi volontari sono due cose che ti fan passar per matto!
Anch'io non vedo l'ora di conoscerti.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 02/09/2007 : 07:46:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il 29 saro' a Trapani per motivi di ferie della moglie ma mi sarebbe piaciuto essere con voi.Ci aro' comunque col cuore ... e mi raccomando appoggiate il Grande LOU !







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/09/2007 : 12:40:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
leggo

3)Lo ripeto a Bart e lo dico a chi non ne fosse al corrente: sto nell'ombra per motivi di sicurezza personale, estranei a qualunque vicenda collegata alle slot.

leggo ancora

Bart, ci sarò a Slotlandia: vedi di non mancare.

Che succede il 29 a Novegro? Ti presenti agli umani? Ci sarà anche una conferenza stampa e la televisione? Un rinfresco, dei gadget, magari qualche maglietta che poi potremo farci autografare? Festeggeremo la nascita di nuovi campionati, nuove piste e nuove categorie? Dai, non tenerci sulle spine, qualcuno potrebbe sentirsi male nell'attesa del Messia.
Vedi di non mancare mi sembra minaccioso, dovrei venire con la scorta, costa troppo.






Modificato da - bart in data 03/09/2007 12:45:36

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/09/2007 : 13:20:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da bart

... Bart, ci sarò a Slotlandia: vedi di non mancare...
... Ti presenti agli umani...
... dovrei venire con la scorta, costa troppo.




Esagerato...
E' l'occasione per avere quello scambio di opinioni a quattrocchi che da tempo si è reso necessario... poi, se proprio insisti, farò anche un paio di miracoli, come la moltiplicazione delle slot e delle gomme...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 03/09/2007 : 13:50:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
perche' no provi a far resuscitare la vecchia e cara Federazuine Slot Italiana gia' che ci sei...mi sa' che sono andato vicino...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/09/2007 : 14:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
Scambio di opinioni? Reso necessario da tempo? Ma che dici...
io queste cose le faccio con chi conosco e con chi almeno posso confrontare dati e fatti.
Ti ripeto, non sò chi sei, che fai, se fai slot, se hai vinto qualcosa, se le tue macchine hanno fatto risultato, se hai organizzato qualcosa, se costruisci macchine, se hai un negozio.
Se sono tornato è solo perchè volevo capire bene lo scopo di questa campagna promozionale che ti sei fatto e vedere come andava a finire.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/09/2007 : 17:16:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Va bene, Bart, eseguirò il miracolo della moltiplicazione dei motori... poi me ne andrò camminando sulle acque dell'Idroscalo...
Battute a parte, dobbiamo proprio parlare di motori... sai, ho la sensazione che tu abbia remato contro solo per partito preso!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 03/09/2007 : 17:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
Remato contro!?? Contro cosa, contro chi? Chi sei?!
Poi per partito preso, caro, non reggo la balla a nessuno io, e non ho secondi fini, io, se pensi che mi torni quello che fa l'Ansi ti sbagli di grosso, mi adatto se voglio fare le loro gare, e a volte arrivo anche tra i primi, io. E tanti altri fanno come me e si divertono. Ansi o non Ansi.








Modificato da - bart in data 03/09/2007 17:29:48

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/09/2007 : 12:39:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Caro Bart, senza offesa... visto che sono ancora al caffè dopo 15 ore di sonno... come faccio a quotare la dozzina di tue risposte nei miei confronti generalizzabili in un semplice "e piantala di parlar dell'apertura dei motori"?
Non stiamo a cavillare se poi i post sono sette o quindici... ma ogni volta che ho toccato l'argomento questa tua risposta dogmatica è inequivocabilmente emersa... e ad un'osservatore poco attento avrebbe significato che fai parte del gruppo che non ne vuole sapere niente... perchè non lo sa fare!
Ce la fai a stare tranquillo sino a fine mese?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 04/09/2007 : 14:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici
lou ma che dici, ci sei o ci fai? m'importa un accidente dei motori e delle trappole, vai tranquillo, lo so fare e bene ho i fatti dalla mia.
Dico solo che non ti va bene niente e che hai un programma preciso e che a fine mese si manifesta, altro che gruppo che non ne vuole sapere niente, io non mi sono costruito un esercito come hai fatto te, io faccio notare che non ti va bene niente e che sai tutto te, ribadisco per il 15 post:
va bene, fallo siamo con te.
Che vuoi di più mi spieghi?






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 04/09/2007 : 17:06:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non capisco pero' perche' una persona che ci ha dato informazioni, notizie utili, esperienza e quant'altro debba essere definita uno che si e' fatto un esercito.Riscuotere la simpatia degli appassionati non e' certo un reato e come dicono in tanti su questo sito MENO MALE CHE C'E ANCORA GENTE COME LOUBOYLE .Al mondo ci sono i simpatici e quelli un po' meno simpatici...tutto qua' io per esempio faccio parte dei secondi ma non per questo non so' riconoscere una persona intelligente...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization