Forum Tuttoslot.it - 2° C.V.R.S. - 7 tappa - "Tete d'Arpy" - CRONACA -
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 2° C.V.R.S. - 7 tappa - "Tete d'Arpy" - CRONACA -
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 24/01/2010 : 00:43:28  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando


Mi scuso in anticipo, ma in questo periodo il tempo è un pò tiranno ed allora la cronaca non sarà proprio il massimo ma, come si di ce, "chi s'accontenta..."

Alla settima tappa della 2 edizione del C.V.R.S., la prima disputata du fondo innevato, erano presenti 14 piloti alla partenza.
La prima tornata veniva disputata con il giro singolo su ognuna della 4 PS presenti al Gran San Bernardo rally slot club, con inversione di marcia al compimento della tornata senza effettuazione di riordino ed assistenza.
La classifica provvisoria, dopo la percorrenza delle prima PS, vedeva Bottazzi “Cisternone” Mirko condurre con un discacco esiguo (poco meno di 2”) su un sempre più performante Montegrandi “Montez” Erik seguito da David “Franz71” Francesco, Chentre “IKC” Erik, Menegotto “Manolo.m9” Manolo e Gorizia. Un ottimo Elica conquistava la settima posizione seguito da Bozzato Mauro, Rollandin “Rollo” Maurizio e Lale Demoz “Vegeta” Fabio che pagava a caro prezzo la scelta dell’auto. Venuti Mary, in undicesima posizione, aveva la meglio su Garello Gianluca, Duclair Carlo ed il piccolo debuttante Personnettaz Mattia.
Al termine dei 4 minuti previsti come assistenza (e su fondo innevato non sono troppi), si ripartiva per la seconda tornata di PS da svolgersi con numero di giri maggiore; dopo il passaggio di tutti i piloti sulle PS, il fondo stradale risultava più omogeneo a permetteva la partenza multipla sulle piste delle batterie.
“Cisternone” rientra in parco chiuso portando il distacco da “Montez” a oltre 7”, mentre il dicario tra “Fran71” ed “IKC” (rispettivamente 3° e 4°) ammontava a soli 21 centesimi. Con una buona prestazione, Elica scavalca “manolo.m9” e “Rollo” conquistando la 5 piazza.Goriza, scivolato in ottava posizione, doveva difendersi dagli incalzanti inseguitori Bozzato, Venuti e Garello.” Vegeta”, oramai rassegnato, precedeva Duclair e Mattia che chiudeva la classifica.
Il tempo rimasto permetteva ai piloti un ulteriore tornata di PS prima di concludere la 7 tappa; quindi, terminata l’assistenza ed effettuato il riordino, si ripartiva per altre 4 PS, con il senso di marcia invertito.
Con tre vittorie di PS, “Cisternone” si aggiudicava la 7 tappa portando a 18” il vantaggio su “Montez”; “IKC” conquista il 3° posto solamente all’ultima PS dopo un’avvincente testa a testa con “Franz71”. “Manolo.m9” sorpassa Elica in classifica e Gorizia ha la meglio su “Rollo”. Un’ottima Mary riesce a tenersi alle spalle Bozzato e Garello. “Vegeta” , seguito da Duclair e mattia chiudono la classifica.
Con i punti conquistati, “Cisternone” ipoteca il titolo a tre gare dalla fine; “IKC” e “Rollo” consolidando la loro posizione in classifica generale (rispettivamente 2° e 3°) grazie alla partecipazione alle due gare obbligatorie. Infatti, l’assenza alle sopra citate gare, rimanda alla fine del campionato l’assegnazione delle posizioni successive in virtù degli scarti da applicare ai piloti che non hanno partecipato alle prove “Endurance” e Regolarità”.
Prossimo appuntamento, Venerdì 5 Febbraio, nuovamente ad Etroubles con la categoria 2WD su fondo innevato."

Ora, la galleria fotografica:
" "IKC" e la sua subaru"


" "Elica" e la fidata lancer"


" "Franz71" e la sua uscita"






" Gorizia in action"
/public/admin_upload/cisternone/201012403013_gorizia.jpg[
/img]

" "Manolo.m9" in difficoltà"


" Un'altra buona prestazione di "Mary" con la Mitsu"


" Il debuttante Mattia"


" La rivelazione del campionato: "Montez" "


" "Rollo", perso qualcosa?!?!?!"


" La PS 1"


" La PS 2"


" La PS 3 (polistil)"


" La PS 4"




Il parco chiuso"


"Il podio"


"Le prime 4 auto classificate"


"I premiati"


"La classifica di tappa"


"La classifica di campionato"


PS: tutte le foto delle auto che avevo le ho pubblicate...

Salut

Mirko







 Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/01/2010 : 10:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero è stata una serata con alcune difficoltà , vedi la ps 11 dove mi sono incastrato sotto il ponte e con un tempo di quasi 69" ho fatto peggio anche dello Zio Carlo (scusa Zio se ti prendo come riferimento)ma la macchina non mi si è mai cappottata... Franz che diavolo di foto hai fatto?????
Complimentoni a Montez che da quando gli ho risvegliato la fidanzata mentre dormiva ha cominciato ad andare di brutto brutto brutto...






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/01/2010 : 14:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca Aggiungi gianluca alla lista amici  Rispondi Quotando
complimenti a tutti bella serata ,tutto perfetto a parte la mia gara e un inizio di congelamento alle manischerzo tutto molto bello come al solito ciao a tutti





  Firma di gianluca 
G .G

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2010 : 08:30:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Mirko Sempre velocissimo a fare la cronaca!

Complimenti al podio.......Bravi.......

Sto riscoprendo che ci sono parecchie macchine di mer....!
Grazie Manolo del consiglio "Io ho vinto solo da quando uso la focus usala anche te....."
.....é gia smontato senza assiali e cerchi giù in garage....

Comunque bellissima serata.......






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2010 : 12:01:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Vegeta ha scritto:

Bravo Mirko Sempre velocissimo a fare la cronaca!

Complimenti al podio.......Bravi.......

Sto riscoprendo che ci sono parecchie macchine di mer....!
Grazie Manolo del consiglio "Io ho vinto solo da quando uso la focus usala anche te....."
.....é gia smontato senza assiali e cerchi giù in garage....

Comunque bellissima serata.......


Non ti posso dire di aver vinto con la focus perchè non è mai successo , ma ti ho detto che mi trovo bene e sto andando meglio che con la subaru, anche se quest'ultima è la macchina vincente, non a caso la usano tutti quelli che vincon le gare...






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Vegeta

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2010 : 17:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vegeta Aggiungi Vegeta alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che mi toccherà usare una subaru.............!!!!!! magari con le decal dell'heineken!!!!

Mi sa che è il pilota non l'auto!!!

Comunque complimenti a chi riesce a portare la focus!!!!
Complimenti Manolo con quella macchina riesci a fare ottimi risultati!!!!
Ciao alla prossima...






  Firma di Vegeta 

Il nostro sito

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 20/09/2008  ~  Ultima visita: 19/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/01/2010 : 19:36:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Vegeta ha scritto:

... magari con le decal dell'heineken!!!! ...

Ti servono decal?!?!?!?

Dai, dal prossimo campionato, cambio auto; abbandono la subaru poichè voglio vedere se riesco a "portare" un'altra auto...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/01/2010 : 21:35:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Mirko , come sempre ottima cronaca va ben così ...
Bravo ancora per la vittoria , ormai .... Un BRAVIZZIMO a Montez !! & a tutti gli altri ovviamente
Appena Linko il tutto , notte !






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Montez

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/01/2010 : 00:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Montez  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Montez Aggiungi Montez alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Mirko per la cronaca (sempre velocissimo e preciso!) Ma soprattutto per il risultato!!!

Grazie Manolo di avermi svegliato la fidanzata cosí ho incominciato ad andare...

Grazie Trikkio e Fabio!!!

Vediamo se i proverbi funzionano... (Non c'é 2 senza 3 e...) Non vado avanti per scaramanzia...

Scusate il ritardo della risposta ma sono stato un pó preso e solo adesso sono riuscito a darci un'occhiata...

GRANDE G.S.B. Sempre perfetto!!! Sia per le piste ma soprattutto per la compagnia!

Buona Fiera Mirko!!! Alla prossima gara






  Firma di Montez 
Se non sei qui per Vincere... Sei solo un Turista!



http://www.gsb-slot.it/

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 03/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/01/2010 : 17:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
purtroppo la prestazione non c'e stata.per qualche mese mi aspetta un periodo difficile e credo che faro' poche gare. spero di riucsire a liberarmi con il lavoro per le prossime al savini perche' il venerdi e' diventato molto difficile.
complimenti a cisternone per la vittoria ,montegrandi per i risultati ,a erik anche se in un periodo di difficolta' prestazionali,franz che non riecse a fare ancora il salto di qualita',ma e' vicino,manolo con la fido focus,e tutti quelli che continuano a gareggiare con quella passione del divertimento. ciao da joe






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/01/2010 : 21:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Montez ha scritto:

... Buona Fiera Mirko!!!...


Merci, speriamo che vada tutto ad OK...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 05/02/2010 : 00:53:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate per il ritardo, bravo Cister.
Complimenti a tutti, bella serata e finalmente un mio buon risultato , peccato per il terzo posto tanto invocato e mancato per un soffio. Bravo IKC.
NEVICA!!!
Speriamo che imbianchi bene le PS per domani!!!






  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization