Forum Tuttoslot.it - Novità NSR
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Novità NSR
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 14/01/2010 : 01:44:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto su un sito di vendite on-line che sono in arrivo, oltre alla Ford P68 anche dei nuovi telai Evo3 per la Mosler NSR e relativi banchini motore, di tre diverse durezze.
Qualcuno mi sa dire in che consiste questa Evo3 e quali sono le ragioni che sono alla base dei supporti motore di tre differenti durezze?
Inoltre i nuovi banchini si possono montare sui telai precedenti (1308-09-10)??






 Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/01/2010 : 09:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Pur credendo di avere dato molta visibilità al marchio NSR, come anche agli altri costruttori nazionali, ultimamente le novità NSR le veniamo a sapere da voi che siete i nostri lettori, piuttosto che farvele leggere Noi su questo sito.
Mi piacerebbe proprio sapere se i nostri lettori non sono degni di avere simili anticipazioni oppure ci sono altre motivazioni.

Ricordo che per i costruttori o per chiunque abbia volontà di presentare un proprio prodotto al pubblico, esiste la possibilità di inviare una news alla nostra redazione o di inviare direttamente il prodotto per un test che poi verrà girato al designato tester del nostro Team.
Grazie per l'attenzione e la partecipazione che sempre date al nostro forum






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8220  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/01/2010 : 10:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ho notato su alcuni noti siti di vendite on-line l'uscita di questi nuovi telai e supporti motore per la Mosler NSR nonchè della nuova Ford P68, così come ho notato che su tutti è riportata la dicitura "NON DISPONIBILE" a sottolineare che la commercializzazione di questi nuovi articoli è imminente.
Alla prossima uscita dei prodotti NSR affiancherei anche la altrettanto imminente disponibilità sul mercato della nuova vettura Classic della Slot.it che farà la felicità del nostro utente giurassico (leggasi Slotzilla): la Chaparral 2E, vettura che ho già avuto la fortuna di provare ed apprezzare nella sua versione preproduzione durante l'evento romano del campionato itinerante Slot.it.
Vorrei unirmi a Massimo nel sollecitare i nostri produttori nazionali di slot ad inviare alla redazione di Tuttoslot gli articoli che annunciano queste novità così da rendere maggiormente visibili ed apprezzabili le loro realizzazioni che tanto ci piacciono.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2010 : 10:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
..e da NSR c'è anche in arrivo il nuovo King EVO2 Magnetic Effect

..e poi è vero noi sempre gli ultimi a saperlo e spesso e volentieri le novità le si trova in vendita prima sul mercato estero!!..mah...sarà anche la solita guerra dei numeri...ma viva l'ITALIA!!!






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/01/2010 : 10:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Animal Slot ha scritto:

..e da NSR c'è anche in arrivo il nuovo King EVO2 Magnetic Effect
.....

Azz, questo me lo ero perso!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

cora1990

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/01/2010 : 13:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cora1990  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cora1990 Aggiungi cora1990 alla lista amici  Rispondi Quotando
io la ford p68 la prendo forse questo sabato se tutto va bene...l'ho vista girare e va moooolto bene... nn vedo l'ora di prenderla:D





  Firma di cora1990 
Andrea Coradeschi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 22/12/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/01/2010 : 13:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
sto lavorando dal 1 dicembre tutte le sere fino alle 3 di notte rischiando un altro infarto ma sono obbligato a farlo.

riguardo le polemiche di massimo basta guardare il sito www.nsrslot.it dove l'ultimo aggiornamento risale al 10 DICEMBRE 2009!!!!!
questa è la prova, se massimo o qualcun'altro ne avesse ancora bisogno, che NON HO NULLA CONTRO NESSUNO!

Mi manca solo il tempo materiale per dedicarmi a quello che dovrebbe essere la cosa più importante: LA COMUNICAZIONE.

NON CE LA FACCIO, CHIEDO SCUSA A TUTTI.

I prodotti sono disponibili eccome, ce ne sono per tutti, abbiamo spedito a tutti i principali rivenditori nelle quantità DA LORO RICHIESTE.

Sono state spedite oltre 150 P68, e lunedì continueremo a spedire, stiamo lavorando a testa bassa come sempre, ma purtroppo le critiche non mancano mai.. tanto ci sono abituato.

saluti, ora devo tornare alla pressa, non ho tempo per scrivere nulla per adesso. da lunedì si.



TUTTI gli altri prima scrivono e poi commercializzano, io non ci riesco, che ci volete fare :-)






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/01/2010 : 13:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

sto lavorando dal 1 dicembre tutte le sere fino alle 3 di notte rischiando un altro infarto ma sono obbligato a farlo.

riguardo le polemiche di massimo basta guardare il sito www.nsrslot.it dove l'ultimo aggiornamento risale al 10 DICEMBRE 2009!!!!!
questa è la prova, se massimo o qualcun'altro ne avesse ancora bisogno, che NON HO NULLA CONTRO NESSUNO!

Mi manca solo il tempo materiale per dedicarmi a quello che dovrebbe essere la cosa più importante: LA COMUNICAZIONE.

NON CE LA FACCIO, CHIEDO SCUSA A TUTTI.

I prodotti sono disponibili eccome, ce ne sono per tutti, abbiamo spedito a tutti i principali rivenditori nelle quantità DA LORO RICHIESTE.

Sono state spedite oltre 150 P68, e lunedì continueremo a spedire, stiamo lavorando a testa bassa come sempre, ma purtroppo le critiche non mancano mai.. tanto ci sono abituato.

saluti, ora devo tornare alla pressa, non ho tempo per scrivere nulla per adesso. da lunedì si.



TUTTI gli altri prima scrivono e poi commercializzano, io non ci riesco, che ci volete fare :-)

.
Salvatore mi vuoi li a lavorare con te? sono stanco di fare l'infermiere e poi slot h24 un sogno






  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/01/2010 : 14:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
x animalslot: giusto per smentirti
TUTTE LE NOVITA' SONO STATE SPEDITE QUESTA SETTIMANA SOLO E SOLTANTO IN ITALIA!

ALL'ESTERO ANCORA NULLA!

saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 14/01/2010 : 14:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
x il lavoro?





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2010 : 16:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

x animalslot: giusto per smentirti
TUTTE LE NOVITA' SONO STATE SPEDITE QUESTA SETTIMANA SOLO E SOLTANTO IN ITALIA!

ALL'ESTERO ANCORA NULLA!

saluti



sperando che non sia il caso che conferma la regola!!!..ma non credo sia il tuo caso!!!...e poi essendo tu L'UNICO produttore a fare TUTTO made in ITALY...ci mancherebbe che tu vada a svernare all'estero!!!!he he he!!!






Modificato da - Animal Slot in data 14/01/2010 16:19:15

  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2010 : 18:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
................scusate la curiosita'...............ma mi dite quali sono i siti on line dove avete visto tutte queste novita? M'incuriosisce non poco...........Da quello che so' (almeno sui siti on line Italiani) si vedono SOLO le autovetture........................
Grazie.






  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

attila

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 14/01/2010 : 18:22:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di attila Aggiungi attila alla lista amici  Rispondi Quotando
.........@ GIUILI................Slvatore non ti ha risposto xche' appena ha letto che fai l'infermiere si e' toccato!!!!!!!!!!ahahahahahahahaha





  Firma di attila 
ATTILA

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 14/01/2010 : 19:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Piano piano si matura anche il grano.A roma da Stefano è arrivato tutto.Ho già preso tutto e lo provo questa sera.La macchina dura vecchia è come la nuova tranne che il banchino è super hard.Le scocche sono uguali,i motori e a detta di chi li ha provati hanno tanto freno,tanti giri e non rischiano di essere fuori magnetismo.Ho preso anche la p68,e ringrazio Salvatore per i nuovi prodotti molto validi e competitivi.
Vi abbraccio ed in giro si corre anche con le macchine non verniciate (ansi) basta che il peso sia superiore a 16 gr.
Poi c'è sempre chi cavilla o rompe le scatole stupidamente.Siamo rimasti in quattro a giocare e pensiamo solo a litigare o cercare motivi per farlo.
A Soragna ho corso la Gt con la scocca gialla verniciata di nero all'interno per il peso.In un'altro posto mi hanno fatto cambiare scocca.Ma con me vanno male perchè con me oltre le macchine pronte ho sempre un bigonzo di pezzi.
Giochiamo e divertiamoci.Ciao Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/01/2010 : 20:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
per le novità (telai banchini motori ecc) vi supplico datemi 3giorni e vi spiego tutto.

solo una anticipazione:
il supporto motore anglewinder EVO2 EXTRA HARD è di colore prugna, viola, ed è lo stesso identico materiale utilizzato per il precedente "1223 supporto motore evo aw" di colore rosso.

ho preferito cambiare colore con uno simile, molto vicino, per far capire che il materiale è lo stesso, ma il supporto è differente
(fori attacco telaio dal diametro rimpicciolito da 2,8 a 2,4mm e fresatura per correggere il difetto precedente che faceva imbarcare la macchina su un lato)

gli altri due sono dello stesso identico materiale del telaio (nero=medio, biancastro=duro)
il banchino soft non aveva ragione di esistere in quanto...... nonono non dico niente

saluti e grazie infinite per la comprensione






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 14/01/2010 : 20:55:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Salvatore.
Gran bel lavoro.
Vado a giocà co' le macchinette.
Buona notte Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/01/2010 : 05:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Post spostato in questa discussione su richiesta dell'utente.


Jean ha scritto:

Tutto già arrivato da Slotcars.it e già comprato.
Dovrebbe essere telaio hard e banchino super hard per avere la macchina nuova simile alla vecchia.Le scocche sono le stesse ed i motori sembrano uno spettacolo.Personalmente provo tutto questa sera.Abbracci Jean
un Saluto a Salvatore perchè lo merita.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/01/2010 : 18:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Io dico la mia personalissima impressione la p68 è orrenda!!!!
Sara sicuramente veloce,bassa e chiatta com'è,ma con tante belle macchine che c'erano a quei tempi!
Io ho 47 anni e da sempre un appassionato di automobilismo,direi quasi un fissato e fine anni '60,anni '70 ero al massimo della passione per l'allora campinato marche,questa neanche la ricordavo!Brutta,brutta,brutta!






  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/01/2010 : 18:44:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
tom ha scritto:

Io dico la mia personalissima impressione la p68 è orrenda!!!!
Sara sicuramente veloce,bassa e chiatta com'è,ma con tante belle macchine che c'erano a quei tempi!
Io ho 47 anni e da sempre un appassionato di automobilismo,direi quasi un fissato e fine anni '60,anni '70 ero al massimo della passione per l'allora campinato marche,questa neanche la ricordavo!Brutta,brutta,brutta!


NO dai NON essere così cattivo!!!!
guardala così NON puoi dirmi che è brutta!!!




io direi Spettacolare!!!






Modificato da - Animal Slot in data 15/01/2010 18:44:47

  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 15/01/2010 : 18:50:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Be dai guardatela tutta per benino...magari cambi idea!









BELLA PROPRIO PERCHE' ...E' " AL DI FUORI DELLE RIGHE"






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

tom

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/01/2010 : 11:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tom Aggiungi tom alla lista amici  Rispondi Quotando
Così tanto per rimanere sulle classic!

















  Firma di tom 
Tom

 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: rieti  ~  Messaggi: 341  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization