Forum Tuttoslot.it - pista carrera go
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 pista carrera go
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

balda325

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/12/2009 : 11:53:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di balda325 Aggiungi balda325 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi una domanda sto costruendo una pista per mio figlio con tre piste carrera go una che avevo gia e 2 che ho comprato vi volevo chiedere che tipo di macchinine ci posso far coerre sopra se c e anche qualche altra marca in scala 1|43 oltre alla carrera perche cerco macchine da rally anche del passato grazie a tutti anticipatamente





 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: san leo  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 11/12/2009  ~  Ultima visita: 12/12/2009

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/12/2009 : 13:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo la scala della Carrera GO!!! ti permette di girare solo con le macchine di quella scala.
Oltre alle Carrera puoi utilizzare le SCX Compact che hanno la stessa scala.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/12/2009 : 22:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Renatone SCX secondo me le più belle ... Artin e anche le Polistil dal passato .... okkio alle tensioni di alimentazione

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/12/2009 : 13:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

in effetti le SCX corrono anche su CARRERAGO, ma quest'ulitma ha una alimentazione di 16,8v mentre le SCX corrono a 12v. Io non ho provato, ma leggo in giro che sono compatibili e che in germania (patria CARRERA) fanno gare con entrambe. Bisogna però dire che le piste CARRERA sono di gran lunga + fornite di pezzi e accessori delle SCX COMPACT. Carrera ha anche dei pezzi di pista RALLY 1/43, e anche dei set. Per le auto rally, credo che siano dispo solo le carrera ma roba nuova






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/12/2009 : 13:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
.... al momento ( faccio gli skongiuri ) mai avuto problema con le SCX su Carrera ( riskongiuri ) ... Ciao





Modificato da - Miano in data 17/12/2009 13:33:21

  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/12/2009 : 14:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
bitols ha scritto:


......
Carrera ha anche dei pezzi di pista RALLY 1/43, e anche dei set.
......

Confermo, la Carrera GO!!! che regalai a mio figlio e che è stata determinante per il mio ritorno allo slot è proprio la "Rally Special Stage" ed a quanto ne so esistono in commercio anche i pezzi sfusi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/12/2009 : 14:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:
.... ed a quanto ne so esistono in commercio anche i pezzi sfusi....


..... sfusi e fusi ...

Ciao






  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

frjiu

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/12/2009 : 23:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frjiu Aggiungi frjiu alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sono appena tornato dalla grmania ed a proposito di carrera go la c'è il mondo......ho una carrera go con cars e la ho provato la rally di figli di amici, mi è piaciuta molto, presto comprero' qualche pezzettino rally anche per mio figlio.
Sulle auto io ho due F1 della scx compact, sono belle ma molto piu' delicate delle carrera go che sembrano quasi indistruttibili.
Su ebay.de ci sono rivenditori molto forniti ed a buon mercato.






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 05/11/2009  ~  Ultima visita: 12/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

kyosho

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 28/11/2010 : 18:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kyosho Aggiungi kyosho alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve innanzitutto saluto tutti,ho appena fatto la registrazione...premetto che non sono ferrato sul vostro mondo in realta pratico automodellismo 1 10 pista scoppio,ma ho comprato da qualche giorno una psta per mio figlio,una carrera go f1 quella di alonso e massa...è un buon prodotto? o ho comprato una cavolata?Ripeto chiedo scusa ma non sono pratico.Nell'aprire lo scatolo notavo che magari è allungabile con altri pezzi di varie curve ecc..dove trovo qualche altro pezzo per renderla più interessante?Sempre se è un prodotto valido!Ci sono negozi o mercatini?Basta con le domande ne ho fatte gia troppe,anche se vorrei saperne di più di questo mondo,perchè devo dire che sono rimasto affascinato nel provare il funzionamento per poi riporla sotto l'albero per natale.Ancora una saluti a tutti.Ciao Gennaro





 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Praiano  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 28/11/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

bitols

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/11/2010 : 14:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bitols Aggiungi bitols alla lista amici  Rispondi Quotando

ciao e benvenuto. Hai comprato un buon prodotto, e ci sono decine di auto "singole" da acquistare o anche pezzi singoli di pista da aggiungere per sviluppare vari tracciati. Anche molti accessori per rendere più divertente il tutto. Il problema è la reperibilità, io di solito compro all'estero (Germania) dove son specializzati in questo prodotto, se fai una ricerca su internet o ebay trovi di tutto. Se hai altri dubbi, qui sono in molti ad intendersene (io mi arrabatto)...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 22/05/2009  ~  Ultima visita: 06/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

caciotta63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2011 : 14:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caciotta63 Aggiungi caciotta63 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, ho appena acquistato una pista carrera go per mio figlio, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche rivenditore di auto sfuse a Roma.
io ho trovato elymania, ma non ne ha molte
grazie.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/12/2011  ~  Ultima visita: 10/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/12/2011 : 14:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Presentarsi nell'apposita sezione del forum prima di postare domande? No, eh?

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

caciotta63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2011 : 14:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caciotta63 Aggiungi caciotta63 alla lista amici  Rispondi Quotando
dove dovrei presentarmi?
scusa ma non sono pratico di forum...
per quanto riguarda la mia richiesta mi puoi aiutare?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/12/2011  ~  Ultima visita: 10/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scattomatto

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 30/12/2011 : 18:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scattomatto Aggiungi scattomatto alla lista amici  Rispondi Quotando
caciotta63 ha scritto:

dove dovrei presentarmi?


Qui http://www.tuttoslot.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=9






  Firma di scattomatto 
Ciao.
Mario

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 2293  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 18/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 30/12/2011 : 21:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Per la Carrera GO non sei vincolato ai modelli della stessa casa, potresti utilizzare anche le SCX Compact, ma il problema è che la scala 1:43 è poco diffusa e di conseguenza trovare ricambi, accessori ed altrre auto sfuse può essere un problema.
So che uno dei rivenditori Carrera di Roma è un negozio di giocattoli che si trova in Via Ugo Ojetti, sotto il supermercato Carrefour, ma quando ci andai qualche anno fa di macchine per la GO non ce ne era traccia.
L'unica macchna sfusa che ho preso al di fuori della pista è stata una Suparu Impreza che ho trovato in un negozio di Guidonia, lo stesso dove ho acquistato la pista per mio figlio, ma stiamo parlando di 4 anni fa e da allora siamo pasati entrambi alla scala 1:32.
Potresti anche fare un tentativo da Slotcars.it che si trva in P.zza Carli 19, zona C.so Francia.
Prova a chiamare il numero 06/3296455 del negozio e chiedi di Stefano; lui saprà darti notizie più certe.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

caciotta63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 31/12/2011 : 17:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caciotta63 Aggiungi caciotta63 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie mille sei stato gentilissimo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 30/12/2011  ~  Ultima visita: 10/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization