Si è svolta anche la terza edizione della Wacky Races, con scarsa affluenza causa influenza, si sa, siamo tutti un pò maiali e tanti sono rimasti a casa con la "suina".
Quest'anno abbiamo visto in pista un elicottero, un panino, una spugna, un granchio, una macchina da scatola, una bottiglia e delle vecchie glorie tipo la ciabatta la topocar e la Willy Coyote mobile.
Ad aggiudicarsi l'ambito premio per la vittoria è stato Zago Michele, ideatore della manifestazione e produttore dei premi, il suo commento alla fine è stato: !!!ma perchè ho vinto io proprio quest'anno?!?!
Adesso aspettiamo il video della Bila Production e capirete tutto.
Intanto godetevi le foto delle "vetture"
Firma di fvgslot
www.fvgslot.it
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 147 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 28/12/2011
Grazie a Lucio per avermi postato il video e ancora grazie a Mike per l'organizzazione e per la scelta dei premi....eheheheh ps: Euro sta ancora piangendo per quei due miseri punticini che lo hanno privato dello SPLENDIDO trofeo a cui tanto ambiva!
Firma di Bila
Bila
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~ Città: Trieste ~ Messaggi: 173 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: 15/10/2013
Semplicemente tutti fantastici, grande invidia........, comincio a prepararmi la mia nanoslotmaniacar. grazie per le risate che mi son fatto!!!!!!!!!!VERAMENTE GRANDI.
Firma di robsal
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~ Città: Albissola Marina ~ Messaggi: 1124 ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
Haaaaaaaaaaaaaa! Che bella compagnia, fa bene allo spirito vedervi così allegri e spensierati, godervi le vostre contagiose passioni. Nel logorio della vita moderna, siete come un Cinar,e non aggiungo altro! Grazie del video e CIAO
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022